Adventure's Planet
Sabato, 16 Dicembre 2017 04:20
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Gobliiins 4

 

il vostro voto (3 votanti)
71
In breve

Tchoup, Stucco e Perluis vengono convocati dal re Balderone per partire alla ricerca del suo animale domestico, un piccolo oritteropo. Per ritrovarlo, i tre protagonisti dovranno attraversare locazioni deliranti, piene zeppe di gags esilaranti e di enigmi, in puro stile "Goblins"! Ogni personaggio risulta dotato di una particolare abilità: Stucco è in grado di spostare gli oggetti; Tchop di gestire e custodire l'inventario; Purlius di lanciare incantesimi.

 

News

Sabato, 04 Luglio 2009 09:19

4 Gobliiins al prezzo di uno!

Per gli amanti della saga di Gobliiins vi è una versione scaricabile in digital delivery di Gobliiins 4 dai siti Impulse e Gamersgate - venduta rispettivamente ad € 14,32 ed € 19,99 - che, grazie ad un accordo siglato con il portale ScummVM, contiene come bonus i primi 3 episodi ed un PDF con gli artworks ed i fumetti dell'autore. E' infine in arrivo entro l'estate anche la versione scatolata!

Martedì, 19 Maggio 2009 14:38

Soluzione di Gobliiins 4

In attesa di poter leggere la nostra recensione di Gobliiins 4, i prodi Ivan Vailati e Paolo De Luca hanno scritto questo utilissimo vademecum per affrontare le peripezie di Tchoup, Stucco e Perluis.

Giovedì, 26 Marzo 2009 11:22

Teaser tralier per Gobliiins 4

Iniziamo la giornata con questo teaser trailer di Gobliiins 4, buona visione e stay tuned!

Martedì, 10 Febbraio 2009 11:25

Gobliiins 4 is coming!

Tornano i Gobliiins, la serie creata negli anni ’90 da Pierre Gilhodes (autore anche del divertente Woodruff and the Schnibble of Azimuth), supervisore ed autore anche di questo 4° capitolo, intitolato semplicemente “Gooblins 4”, che verrà pubblicato da Kalypso Media.

Nell’avventura controlleremo tre personaggi, o meglio tre gobliiins: Tchoup, Stucco et Perluis che vengono convocati dal re Balderone per partire alla ricerca del suo animale domestico, un piccolo oritteropo. Per ritrovarlo e portare a termine l’avventura, i tre protagonisti dovranno attraversare locazioni deliranti, piene zeppe di gags esilaranti e di enigmi, facendo uso delle loro diverse abilità (Stucco è infatti in grado di spostare gli oggetti; Tchop di gestire e custodire l'inventario; Purlius di lanciare incantesimi).

Il gioco si presenta in 3D, come potete vedere da queste prime immagini e, per saperne di più, è stato da poco messo online il sito ufficiale, ricco di contenuti (vi è presente anche un trailer) e di informazioni sulla serie ed il suo autore, raggiungibile cliccando qui.

Il gioco dovrebbe uscire a fine marzo–inizio aprile in Inghilterra, Francia, Spagna e Germania, ma dovrebbe arrivare (...incrociamo le dita) anche qui da noi nei prossimi mesi.

Simonetta Terra

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Pierre Gilhodes
Publisher: Kalypso Media
Data Rilascio: Q2 2009
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Commedia
Grafica: 2.5D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Francese - Inglese
Sottotitoli: Francese - Inglese
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario