Adventure's Planet
Venerdì, 04 Dicembre 2020 00:42
Benvenuto ospite

The Filmmaker

 

In breve

Avventura horror testuale in prima persona sviluppata da Unimatrix Productions (gli stessi di Shady Brook e Stonewall Penitentiary). L'avventura si svolgerà all'interno del Carson Stiles Gateway Theater, dove il giocatore dovrà svelare i misteri e gli orrori celati in questo sinistro luogo, incappando anche in una serie di film creati dal rinomato ed enigmatico regista Claude Ferucil. Il gioco ha subito un cambiamento in corso d'opera, passando da un'esplorazione 3D in soggettiva a un'interazione testuale.

 

News

Lunedì, 04 Gennaio 2010 13:22

Carrellata di immagini per The Filmmaker!

Ricco aggiornamento fotografico per The Filmmaker, avventura horror in prima persona in sviluppo da Unimatrix Productions, che dovrebbe uscire questa primavera. Per ammirare le immagini cliccate qui!

Martedì, 16 Giugno 2009 12:47

Demo per The Filmmaker!

Demo in lingua inglese e del peso di circa 540 mb dell'avventura horror The Filmmaker, annunciata lo scorso aprile. La demo, scaricabile cliccando qui, rappresenta il primo 5% del gioco intero, anche se il filmato iniziale e taluni hotspots sono stati modificati proprio perché si tratta di una versione dimostrativa. Buon test!

Sabato, 18 Aprile 2009 13:34

Nuova AG: The Filmmaker!

Come promesso, oggi ci dedichiamo finalmente a The Filmmaker, la nuova avventura horror in prima persona sviluppata da Unimatrix Productions (gli stessi di Shady Brook e Stonewall Penitentiary) ed annunciata qualche giorno fa, con l'inaugurazione anche di un sito ufficiale dedicato.

L'avventura si svolgerà all'interno del Carson Stiles Gateway Theater, dove il giocatore dovrà svelare i misteri e gli orrori celati in questo luogo sinistro, incappando anche in una serie di film creati da uno sconosciuto ed enigmatico regista di nome Claude Ferucil.

Per quanto concerne caratterische e gameplay, sempre dal sito ufficiale apprendiamo che il gioco, basato sulla sceneggiatura originale di Christopher M. Brendel, godrà di una classica interfaccia punta e clicca, di una grafica scalabile sino ad alte risoluzioni e della presenza di puzzles unici nel loro genere e mai visti prima. Tutto questo porterà il giocatore a vivere un'esperienza unica ed interattiva, in perfetto stile "B-movie".

Vi lascio, come di consueto, con le prime immagini rilasciate.
Stay tuned!

Simonetta Terra

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Unimatrix Productions
Data Rilascio: Q4 2016
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Horror
Visuale: Testuale
Controllo: Mouse
Sottotitoli: Inglese
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore