Adventure's Planet
Lunedì, 18 Dicembre 2017 13:51
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Doorways

 

In breve

“Quando una porta si chiude, un'altra si apre ...” Il messaggio potrebbe essere incoraggiante, ma ciò che troverete dietro ad ogni porta sarà terrificante! Esplorerete una varietà di mondi che costituiscono una rappresentazione distorta della vostra mente mescolata con quella degli psicopatici che dovrete affrontare. Nulla sarà mai ciò che sembra, alla continua ricerca di risposte a domande del tipo: "Che cosa è reale? Che razza di incubo è questo che può farti del male o addirittura uccidere te? Perché ti ricordi cose che non hai mai vissuto?"...

 

News

Leggi i Commenti
Sabato, 31 Maggio 2014 13:45

Doorways: terzo capitolo in dirittura d'arrivo

Aggiornamento per Doorways, titolo a sfondo horror con visuale in soggettiva, che per il terzo capitolo attualmente in sviluppo promette alcune innovazioni rispetto a quelli precedenti, introducendo un sistema di mappe per favorire maggiormente la componente esplorativa, unitamente ad altri tipi di azioni possibili, come immergersi nell'acqua, nuotare e arrampicarsi, il tutto in una dichiarata veste più orientata al survival horror.
Non è stata ancora ufficializzata una data d'uscita, ma nelle previsioni del team di sviluppo, i Saibot Studios, dovrebbe attestarsi intorno alla metà 2014.
Vi lasciamo al trailer ufficiale della serie e ad un pugno di immagini tratte dal nuovo capitolo, oltre ad una carrellata di ulteriori scatti provenienti dai due predecessori.

Leggi i Commenti
Sabato, 19 Gennaio 2013 09:47

Nuova avventura horror: Doorways!

“Quando una porta si chiude, un'altra si apre ...” Il messaggio potrebbe essere incoraggiante, ma ciò che troverete dietro ad ogni porta della prima avventura horror degli sviluppatori argentini Saibot Studios sarà terrificante! In Doorways i giocatori potranno esplorare una varietà di mondi che costituiscono una rappresentazione distorta della vostra mente mescolata con quella degli psicopatici che si dovranno affrontare. Nulla sarà mai ciò che sembra, alla continua ricerca di risposte a domande del tipo: "Che cosa è reale? Che razza di incubo è questo che può farti del male o addirittura uccidere te? Perché ti ricordi cose che non hai mai vissuto?".

Come si vede dai due trailer e dalle prime immagini rilasciate, Doorways è in prima persona, free-roaming ed in 3D. Ogni mondo da vistare sarà unico nel suo genere ed anche gli enigmi varieranno a seconda del differente contesto: alcuni saranno, infatti, basati sull’esplorazione e la perlustrazione di labirinti, altri saranno più tradizionali, come enigmi legati agli oggetti in inventario, mentre altri ancora dovranno essere risolti in “condizioni critiche”, a causa della presenza di creature pericolose, trappole, o altri ostacoli. L'obiettivo è quello di mantenere i giocatori sempre sul filo del rasoio ed in tensione, non sapendo che cosa mai succederà l’istante successivo.

In caso di successo, gli sviluppatori mirano a trasformare il gioco in un’avventura episodica, attraverso l’introduzione di nuovi terrificanti mondi da esplorare e ciò a non più di un paio di mesi di distanza l’uno dall’altro.
Il primo capitolo di Doorways è attualmente in stato di avanzato sviluppo e dovrebbe venire rilasciato in digital delivery su PC intorno a marzo. Il gioco potrebbe venire rilasciato anche attraverso la piattaforma digitale di Steam, grazie a Greenlight.

Per ulteriori informazioni, potete vistare il sito ufficiale.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Saibot Studios
Data Rilascio: Q1 2013
Caratteristiche
Genere: Avventura/Horror
Grafica: 3D
Visuale: Soggettiva
Controllo: Tastiera
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Inglese
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario