Adventure's Planet
Domenica, 19 Novembre 2017 20:38
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Amnesia: A Machine for Pigs

 

il vostro voto (1 votanti)
95
In breve

L'anno √® il 1899. Il ricco industriale Oswald Mandus √® tornato a casa dopo una disastrosa spedizione in Messico, terminata con tragiche conseguenze. Devastato dalla febbre, ossessionato da sogni su una misteriosa macchina, ritorno cosciente nel suo letto, senza alcuna idea di quanto tempo √® passato dal suo ultimo ricordo. Ma da qualche parte sotto di lui, un motore perde colpi, ‚Äúrantola‚ÄĚ e ruggisce...

 

News

Leggi i Commenti
Mercoledì, 05 Giugno 2013 11:15

Il seguito di Amnesia slitta a fine estate

Diversamente da quanto annunciato precedentemente, l'attesissimo Amnesia: A Machine for Pigs non vedr√† la luce prima della fine dell'estate. Come affermato dagli sviluppatori sul forum ufficiale del gioco, il team √® al lavoro per ottimizzare il gioco e si sta procedendo alla traduzione in 9 lingue diverse, per arrivare al momento del lancio con una versione internazionale distribuita su un alto numero di negozi online. Non resta che aspettare dunque, e per rendere pi√Ļ dolce l'attesa (per quanto possa essere dolce l'attesa di un gioco spaventosissimo), eccovi tre nuove immagini!

Leggi i Commenti
Venerdì, 15 Giugno 2012 16:34

Amnesia: A Machine for Pigs teaser trailer

Terminato il conto alla rovescia sul sito ufficiale di Amnesia: A Machine for Pigs, ecco la sorpresa: un teaser trailer che trasuda oscurità e terrore da ogni pixel... buona visione!

Leggi i Commenti
Mercoledì, 13 Giugno 2012 19:49

Conto alla rovescia per il secondo capitolo di Amnesia

Un misterioso conto alla rovescia è comparso sul sito ufficiale di Amnesia: A Machine for Pigs, il secondo capitolo dell'omonima serie horror. Cosa accadrà allo scadere? Lo sapremo domani notte...

Leggi i Commenti
Mercoledì, 22 Febbraio 2012 10:25

Il nuovo progetto di Frictional Games!

Si intitolerà Amnesia: A Machine for Pigs, il nuovo gioco di Frictional Games, che nelle scorse settimane aveva impegnato la community a risolvere degli anagrammi per rivelare il seguente messaggio: "Il mondo è una macchina, una macchina per maiali". Ora tutti gli indizi portano a questo sito teaser, dove troverete un paio di artwork, e dal quale pare pure evincersi un coinvolgimento di The Chinese Room, software house fattasi da poco conoscere per Dear Esther, uscito il 14 febbraio sulla piattaforma digitale Steam.
Questa nuova avventura, legata pertanto alla serie survival horror di Amnesia (se non la conoscete, potete leggervi la recensione di Amnesia: The Dark Descent), dovrebbe uscire verso la fine del 2012.

UPDATE 23.02.2012: il sito del gioco ora √® stato aggiornato (e non √® pi√Ļ teaser). Con l'occasione abbiamo aggiunto al database la scheda di gioco, corredata con trama ed artwork.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Frictional Games
Data Rilascio: 11/09/2013
Piattaforma: MAC, PC
Caratteristiche
Genere: Survival Horror
Grafica: 3D
Visuale: Soggettiva
Controllo: Mouse/Tastiera
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Multilingua (italiano incluso)
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario