Adventure's Planet
Venerdì, 15 Dicembre 2017 03:42
Benvenuto ospite

I commenti degli utenti su

The Westerner

 

il nostro voto
89
il vostro voto (10 votanti)
78
27 Dicembre 2013


Voto: 80/100

Commento di roxhanne

28 Gennaio 2013


Voto: 84/100

Commento di clarenceseedorf86

05 Maggio 2012

Il gioco è veramente carino.....dalla trama al doppiaggio (veramente ben fatto)ai personaggi (davvero divertenti). Peccato sia pieno di bug (il che porta a frequenti salvataggi) e la manovrabilità di Fenimore e un po' difficile ma ci si abitua...io non amo le ambientazioni nel west ma malgrado ciò questa avventura mi è piaciuta tantissimo....


Voto: 90/100

Commento di gigimx

29 Gennaio 2011

The Westerner è un bel gioco ma con troppi bug è programmato malissimo!!!
Il doppiaggio dei personaggi è ben fatto e la grafica è carina,la trama è semplice e lineare.
Insomma è divertente giocarci e affrontare le rocambolesche avventure di Fenimore Fillmore ma la programmazione sciupa tutto ci sono dei punti nel gioco dove muovere il personaggio e sparare è una vera impresa il gioco in quel caso diventa frustante.


Voto: 50/100

Commento di MrMistero

22 Aprile 2009

La peggiore avventura alla quale ho giocato! troppi bug, il duello alle bevute è una brutta copia del mitico monkey, poche locazioni da visitare. Alcune volte non si capisce che non si può fare un azione per un motivo quando invece il motivo è un altro, per esempio quando voglio andare a rapinare la banca e ho capito che devo mettere la foto e provo a metterla ma non mi sono liberato dal tipo che mi segue, il problema che il gioco evidenzia non è quello che c'è il tipo e quindi non posso rapinare ma il problema è che l'impiegato si accorge di noi: domanda? Come mai allora l'impiegato dopo che mi sono liberato del tipo non se ne accorge che metto una foto? io ci sono arrivato solo perchè si è costretti a fare i duelli e mi liberato del tipo, altrimenti il problema sembrava che dovevo trovare un altro modo per non farmi scoprire dall'impegato. questo non dovrebbe succedere in un'avventura grafica.
altra cosa che dovrebbe essere facile in un'avventura grafica e la possibilità di muoversi liberamente e di cercare liberamente... peccato che il consumo di carote è eccessivo ed il meccanismo di procurarsele è lento.. e scoraggia muoversi troppo!!
peccato però.. perchè sembra divertente all'inizio.. tante idee non sono male.. non si sente neanche la mancanza di una storia vera e proprio perchè cmq almeno gli enigmi sono tanti..
se non fosse cos√¨ lento e noioso spostarsi sicuramente l'avventura avrebbe avuto almeno 10 punti in pi√Ļ.


Voto: 69/100

Commento di theurban

31 Agosto 2007

Tecnicamente bellino, grafica 3D simpatica e Finimore √® un protagonista pi√Ļ che discreto. La coltivazione delle carote non √® malaccio ma credo che il consumo sia eccessivo quindi la frequenza della produzione a volte da a noia. La faccenda dell'uso della pistola invece l'avrebbero dovuta semplificare.


Voto: 75/100

Commento di RaistlinVM

29 Maggio 2007

Veramente carino, ottima storia a cartone animato, mi sono divertito a giocarci!


Voto: 85/100

Commento di d.pecoraro

23 Ottobre 2006

una bellissima avventura grafica! secondo me riprende molto da monkey island.. nn solo per l'aspetto della giocabilità e dell' umorismo, ma anche graficamente a causa della grafica cartoonosa e fumettosa molto affascinante.. è su quello stile e in molte coae la ricorda; ad esempio nella sfida di salsapariglia piccante nel bar che fa tornare in mente le famose sfide basate sulle parole nei vari monkey island! già solo per questo motivo a me è piaciuta molto, magari ce ne fossero altre così.. oltretutto è molto avvincente enigmi divertenti e nn difficili e buona trama.. pecca forse un po' di longevità.. ed è un po' fastidioso il procurarsi periodicamente il cibo per il cavallo.. detto ciò mi è parsa un 'ottima avventura, il prezzo è anche ridotto, e nn vedo l'ora he esca il seguito the westerner 2!!
Bye


Voto: 90/100

Commento di belacqua

07 Aprile 2006

Graficamente carino e molto divertente,enigmi simpatici,peccato solo troppi bug,parti action inutili ed un po corto!


Voto: 84/100

Commento di AG_dipendente

07 Aprile 2006

Qualche bug di troppo e situazioni ACTION un po'TROPPO frustranti,secondo me, abbassano di qualche punto un titolo che comunque e' davvero divertente e ben fatto!


Voto: 75/100

Commento di AdvenTuri

 

Info Requisiti
Generale
Conosciuto anche come: Wanted
Sviluppatore: Revistronic
Data Rilascio: Q2 2004
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Commedia
Grafica: 3D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Italiano
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Requisiti minimi
OS: Windows 95/98/2000/XP
Processore: Pentium III 1000
RAM: 256 MB
Scheda Video: 32 MB
Hard Disk: 1 GB
Supporto: 1 CD
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario