Adventure's Planet
Domenica, 17 Dicembre 2017 03:25
Benvenuto ospite

I commenti degli utenti su

Rhiannon: La Maledizione dei Quattro Rami

 

il vostro voto (3 votanti)
93
13 Marzo 2011

Egregi signori il gioco è stato già comprato avrei di bisogno la sola soluzione Vi ringrazio anticipatamente per quanto farete.


Voto: 100/100

Commento di Vincenzino

17 Gennaio 2011

Rhiannon è un buon titolo, longevo, dalla trama interessante, ricco di enigmi, alcuni affascinanti altri un pò più cervellotici. In questa avventura in prima persona i riferimenti alla mitologia celtica sono abilmente sviluppati nell'ambito di un intreccio coinvolgente che varia dall'horror al mistery a seconda dei momenti. Sicuramente è una Ag meritevole di un plauso particolare, anche perchè prodotta da una piccola casa, però non è forse un'avventura per tutti i gusti . Per chi ama l'enigmistica, i giochi in soggettiva, piuttosto solitari,con una bella trama ed influenze celtiche, Rhiannon sarà sicuramente tra le migliori avventure degli ultimi tempi. A chi cerca qualcosa di diverso lo sconsiglierei, perchè potrebbero impietosamente saltare agli occhi tutti i piccoli e grandi difetti (dalla grafica al sonoro) giustificabili dagli evidenti limiti di budget di una produzione indipendente.


Voto: 84/100

Commento di LargoLagrande

03 Febbraio 2010

Rhiannon è uno dei giochi punta e clicca/horror più belli che abbia giocato.
All'atmosfera della campagna gallese, sempre un po' avvolta nelle nebbie e nel mistero, si aggiungono una storia ben congegnata ed enigmi di non sempre facile soluzione ma che, comunque, sono risolvibili con un po' di pazienza.
Un vero peccato che ancora il gioco sia disponibile solo in lingua inglese, anche se le parti in testo sono comprensibili anche con il semplice aiuto di un buon dizionario: chissà, magari, come già successo per Darkness Within e The Lost Crown, anche questo gioco sarà tradotto nella nostra lingua...


Voto: 95/100

Commento di balbinella

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Arberth Studios
Data Rilascio: Q4 2008
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Horror
Visuale: Soggettiva
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario