Adventure's Planet
Sabato, 16 Dicembre 2017 17:33
Benvenuto ospite

I commenti degli utenti su

Ni.Bi.Ru: Il Messaggero degli Dei

 

il nostro voto
74
il vostro voto (12 votanti)
73
17 Luglio 2011

Spendo due parole per Ni.Bi.Ru, gioco appena terminato che definirei senza infamia e senza lode.
Tra i lati negativi una trama poco avvincente, senza particolari colpi di scena e un'atmosfera blanda caratterizzano il gioco dall'inizio alla fine, quindi il coinvolgimento ne risente.Personaggi davvero poco caratterizzati, non me ne e' rimasto impresso neppure uno, protagonista compreso, dotato di un carisma pari allo zero.Finale scadente.
Tra i lati positivi discreti gli enigmi, mai troppo difficili ne' tantomeno frustranti(enigma delle palline a parte, insopportabile!).Abbastanza bella la grafica.
Tutto sommato si lascia giocare se lo si prende per quello che e', cioe' un gioco senza troppe pretese.
Lo consiglio solo a chi vuole passare qualche ora tranquilla senza fondersi il cervello, gli enigmi sono alla portata di tutti.Chi invece vuole enigmi un po' piu' sostanziosi o una trama avvincente lasci perdere...


Voto: 70/100

Commento di rai

11 Luglio 2011

Davvero bello e appassionante. Consigliatissimo.


Voto: 80/100

Commento di dmc977

11 Marzo 2011

Essendo un grande fan di Black Mirror non potevo perdermi un gioco dagli stessi sviluppatori:
Il gioco in se non è male....storia abbastanza coinvolgente anche se in alcune parti perde un po di interesse, grafica come sempre stupenda con ambientazioni disegnate magnificamente e buone animazioni (in questo campo la futuregames non mi delude mai), Sonoro anche questo molto buono (molti suoni sono molto naturali e ben calibrati) e anche il doppiaggio sempre ottimo.
L'unica cosa che abbassa il voto del gioco è il finale perchè ti lascia troppi interrogativi, sinceramente fino ad ora è l'unico gioco che ha un finale così insignificante!!
Comunque un gioco da provare lostesso ;)


Voto: 76/100

Commento di Master Of Lightning

17 Febbraio 2010

E' una delle Ag pi√Ļ sottovalutate di sempre!
io l'ho trovata fantastica!
Nonostante il finale sia deludente....


Voto: 90/100

Commento di LucaInGame

08 Novembre 2009


Voto: 65/100

Commento di Baku

07 Luglio 2009

Il gioco non è malvagio..la grafica non è male (vedi Black Mirror) e il sonoro è buono. La storia in se stessa è abbastanza carina (nulla di eccezionale devo dire) e le "fasi di decollo" della trama non sono molte. Doppiaggio in italiano ottimo (e gia questo, visto i tempi, aumenta di un bel 20% il voto), enigmi facili anche se verso la fine il tutto si complica un po...inventario di facile accesso... Insomma, è un'avventura facilmente godibile, anche perchè la non propria difficoltà degli enigmi rende la storia scorrevole e di facile godibilità...Per me si merita un bel 75...l'ho finito con sufficiente soddisfazione !!! c'è di molto peggio !!!


Voto: 75/100

Commento di vitojoe

15 Maggio 2009

Non male, giocabile una volta.


Voto: 75/100

Commento di dejsav

01 Febbraio 2009

Ho trovato questa avventura grafica abbastanza avvincente ma il finale mi ha lasciato del tutto perplesso!!!Per non parlare dei tanti andirivieni per aiutare i personaggi!!! Tutto sembra messo per aggiungere qualche ora in pi√Ļ alla durata del gioco!!!!Invece ho trovato divertente da parte dei creatori, collocare il cofanetto di "The black mirror" sulla scrivania di Barbara e far dire a Martin: "mmm... Mi ricorda qualcosa...."


Voto: 77/100

Commento di Liszt31

17 Settembre 2008


Voto: 70/100

Commento di Farquad

03 Maggio 2007

gioco abbastanza deludente considerate le aspettative.
storia non originale e che non coinvolge mai piu di tanto enigmi a tratti molto buoni ma a tratti noiosi, in generale tranne qualche raro punto abbastanza facilotto,si colloca nella mediocrità. in generale da giocare se si è appassionati di AG. come ho detto prima ci si aspettava di piu.


Voto: 65/100

Commento di edrev

05 Gennaio 2007

Tutti i presupposti per essere un gran gioco,bella la grafica,migliore del precedente The Black Mirror,ottimo come sempre il doppiaggio,le animazioni dei personaggi sono fatte un po meglio rispetto a The Black Mirror,anche la storia è avvincente e promette davvero bene!
Peccato pero'che sia troppo facile,ripeto davvero troppo facile,inoltre peccato per la storia alla fine è troppo arrangiata,il finale è davvero fatto in fretta e furia!
Insomma poteva essere un gran bel gioco ma resta nella media!


Voto: 76/100

Commento di AG_dipendente

29 Maggio 2006

In assoluto una delle avventure pi√Ļ noiose che mi sia capitato di provare: storia sulla carta avvincente ma che non decolla poi mai, sceneggiatura forzata in funzione degli enigmi in modo goffo, protagonista nullo. Il problema, come dico spesso, non √® la longevit√† in assoluto, quanto il divertimento che si ricava dalle ore passate sul gioco. E qui siamo messi male.
Va bene se siete in astinenza.


Voto: 59/100

Commento di Diduz

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Future Games
Data Rilascio: Q2 2005
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Mistero
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Italiano
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Requisiti minimi
OS: Windows 95/98/2000/XP
Processore: 800 Mhz
RAM: 128 MB
Scheda Video: 16 MB
Hard Disk: 2,5 GB
Supporto: 2 CD
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario