Adventure's Planet
Giovedì, 19 Ottobre 2017 00:02
Benvenuto ospite

I commenti degli utenti su

In Memoriam

 

il nostro voto
82
il vostro voto (3 votanti)
75
17 Settembre 2008


Voto: 95/100

Commento di Farquad

04 Agosto 2007

Ho trovato questo gioco pessimo, carina l'idea di questa virtuale interazione con il killer, ma a fronte di un'idea originale la realizzazione è terribile.
I giochini a cui sarete sottoposti sono a volte carini ed evocativi, ma il pi√Ļ delle volte saranno ripetitivi,inutili e frustranti (vedi il dover giocare ad arkanoid).
La trama non è brutta ma si inserisce in modo piuttosto banale nella categoria killer ,ma forse sono io che ho letto troppi thriller e visto troppi telefilm :P o forse l'idea complessiva di brutto gioco mi ha condizionato nel giudizio della storia.
Ad ogni modo non √® un gioco che consiglierei di acquistare o di giocare, vista anche l'incognita relativa alla possibilit√† che i link in internet non siano pi√Ļ validi (ma se anche non lo fossero imho non vi perdete molto).

P.S.
Si, questo gioco l'ho detestato con l'anima :P


Voto: 45/100

Commento di Pequod

10 Aprile 2007

molto strano questo gioco... partiamo dai difetti: alla lunga diventa un po ripetitivo, e i giochini in flash non sono sempre azzeccati, inoltre gran parte del gioco si basa su ricerche fatte in internet a partire da indizi forniti dal gioco, solo che in queste ricerche è necessario districarsi tra la selva delle soluzioni che sono sempre tra i primi risultati della ricerca.
per il resto il gioco è ben fatto e la storia è coinvolgente, inoltre non serve immedesimarsi perche nel gioco si interpreta se stessi aiutando la polizia. Originale e da provare.
P.S.:se lo giocate ora il sistema di invio delle mail è andato un po a quel paese, fino al 2006 c'era una patch che risolveva il problema, ora non so non ho piu provato


Voto: 85/100

Commento di edrev

 

Info Requisiti
Generale
Conosciuto anche come: Missing
Sviluppatore: Lexis Numerique
Data Rilascio: Q2 2004
Piattaforma: MAC, PC
Caratteristiche
Genere: Thriller/Horror
Grafica: FMV
Visuale: Soggettiva
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Italiano
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Requisiti minimi
OS: Windows 95/98/2000/XP
Processore: 333 Mhz
RAM: 64 MB
Scheda Video: SVGA
Hard Disk: 700 MB
Supporto: 1 CD
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario