Adventure's Planet
Sabato, 21 Ottobre 2017 19:28
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

I commenti degli utenti su

Hector: Badge of Carnage - Episode 1: We Negotiate With Terrorists

 

il nostro voto
72
il vostro voto (2 votanti)
75
17 Settembre 2011

Una piacevole sorpresa: pur nella sua breve durata (l'episodio è completabile in tre ore), Hector dipinge un mondo coerente e caratteristico, presentando una sceneggiatura divertente e irriverente che non mancherà di strappare qualche sorriso agli appassionati di humor nero.

Tecnicamente il gioco è sviluppato con competenza, presentando enigmi logici e un discreto numero di obiettivi, personaggi, locazioni e dialoghi; lo stile grafico e la colonna sonora sono di buon livello pur senza far gridare mai al miracolo.

La difficoltà è bassa, ma le cose da fare sono comunque tante e non si ha mai l'impressione di essere davanti a un film interattivo.

Peccato per i filmati non sottotitolati, scelta veramente infelice. A parte questo, lo consiglierei a chiunque non abbia problemi con l'umorismo politicamente scorretto, mentre se cercate qualcosa di classico potreste trovarlo un po' volgare e sempliciotto.


Voto: 77/100

Commento di Overmann

06 Luglio 2011

Un giochino molto simpatico e con uno humour più 'grasso' e diretto rispetto a quello più satirico, ad esempio, di Sam & Max Season One.
Purtroppo l'inglese stretto non permette di comprendere del tutto dialoghi e battute, ma se si coglie il senso della conversazione ci si può divertire ugualmente.
Gli enigmi sono di impostazione classica, con raccolta di oggetti e relativa combinazione in inventario, mentre grafica e sonoro riescono a sottolineare l'atmosfera da 'duro e cinico' che pervade il protagonista Hector, che sono sicuro riuscirà a strapparvi più di un sorriso.


Voto: 73/100

Commento di asterix777

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Straandlooper
Publisher: Telltale Games
Data Rilascio: 27/04/2011
Piattaforma: iPad, MAC, PC
Caratteristiche
Genere: Avventura
Grafica: 2D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Touchscreen / Mouse
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Inglese
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario