è sicuramente un gioco "vecchio", soprattutto come impostazione del gameplay. il modo nel quale siamo costretti a muovere il nostro personaggio è sicuramente più macchinoso di quanto sarebbe potuto essere visto l'anno di uscita (1999/2000).
un'altra cosa che non mi è piaciuta è l'eccessiva caccia al pixel. diverse volte, infatti, sia per muovere il personaggio, sia per scovare gli oggetti, bisogna muovere il puntatore con estrema attenzione rischiando comunque di non vedere ciò che ci interessa.
nonostante questi difetti, è un titolo che ancora oggi riesce a coinvolgere il giocatore, soprattutto, secondo me, se già appassionato di avventure grafiche.
Non è un gioco lungo, ed è un pregio, vista la lentezza del gameplay.
Troppo facile e soprattutto troppo, troppo breve...
La grafica non basta.
Un pilastro del genere.
Atmosfera, Trama, tutto perfetto, o quasi..
Dracula si merita un 100 pieno!
Bellissimo,grafica e ambientazioni al massimo,gioco che tiene incollati fino a che non si finisce,emozionante e avvincente,belli gli enigmi e la storia,un buon prodotto specialmente per chi ha la psone,se non ci avete mai giocato,fatelo!!!
Un'avventura breve ma intensa,che fa della sua immediatezza il suo punto di forza.Il gioco è infatti completamente scevro da lungaggini o prolissità di sorta.Gli enigmi sono piuttosto semplici a parte uno verso il finale.I filmati realizzati in maniera magistrale calano completamente il giocatore nel mood specifico,mentre l'engine in warp a 360° avrebbe giovato di una maggiore cura del dettaglio,grazie magari ad una risoluzione un pò più alta.