Adventure's Planet
Martedì, 12 Dicembre 2017 22:57
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

I commenti degli utenti su

The Book of Unwritten Tales: The Critter Chronicles

 

il nostro voto
77
il vostro voto (3 votanti)
68
17 Febbraio 2015

Il gioco è divertente e gli enigmi sono ben strutturati, ma la trama è quasi inesistente e soprattutto è troppo breve, considerato anche il prezzo. Quando l'ho finito mi sono sentito quasi preso in giro.
Il primo "Book of unwritten tales" era un vero e proprio gioiello, una delle migliri ag degli ultimi anni; questo è un abbozzo di gioco che sarebbe giustificato solo se si trattasse della prima uscita di una serie ad episodi, ovviamente venduto a meno della metà.
L'esperienza ludica in sè potrebbe anche meritare la sufficienza, ma non posso non tenere conto di quanto detto poco sopra.


Voto: 53/100

Commento di vrummel

27 Febbraio 2014

Avventura interessante, che presenta alcuni aspetti molto positivi quale la caratterizzazione dei due personaggi, veramente ben integrati tra loro, la grafica simile all'originale e la struttura di gioco molto snella.
Purtroppo ci sono anche vari aspetti negativi quali la bassa longevità sommata al numero limitato di locazioni che vengono riproposte più volte durante il corso dell'avventura.
Pessimi alcuni mini-giochi integrati nell'avventura (su tutti il labirinto e i pastelli per colorare il disegno !!??).
Ottimo il personaggio del Critter, mi era piaciuto nel precedente episodio ed in questa occasione partecipa ad un ruolo molto più attivo come co-protagonista!
In concusione, per quanto si tratti di uno spin off inferiore qualitativamente rispetto a The Book of Unwritten, rimane comunque un'AG consigliata!


Voto: 76/100

Commento di redgarden

23 Febbraio 2014

Buon gioco che mantiene alto il livello dopo il primo capitolo. Qualche calo di "tensione" e coinvolgimento in alcuni punti, ma nulla di preoccupante.

Simpatici i personaggi, conosciuti già nel primo episodio, e titolo ricco di citazioni evidenziate con una abbondante dose di ironia. Titolo riuscito e da consigliare per chi vuole passare intorno alle 8 ore in compagnia di due simpatici quanto eccentrici amici.

Buon divertimento!


Voto: 75/100

Commento di inanotherway

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: King Art Games
Publisher: Nordic Games GmbH
Distributore: Zodiac
Data Rilascio: 31/05/2013
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Fantasy
Grafica: 2.5D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario