Adventure's Planet
Lunedì, 18 Dicembre 2017 00:29
Benvenuto ospite

I commenti degli utenti su

Bone Ep.2 - The Great Cow Race

 

il nostro voto
81
il vostro voto (6 votanti)
80
14 Agosto 2009


Voto: 70/100

Commento di Daphoenyx

17 Settembre 2008


Voto: 75/100

Commento di Farquad

06 Settembre 2008

Secondo episodio sicuramente migliore perchè si è cercato di sopperire alle mancanze del primo!Grafica sempre carina e musiche che accompagnano bene,ma nulla di che.Quello che fa la differenza stavolta sono gli enigmi che ne sono di più e migliori,il gioco risulta meno lineare portando con se qualche piccola innovazione piacevole,c'è da aggiungere inoltre che andando avanti nella storia troveremo una caratterizzazione dei personaggi un pelino migliore il che rende il gioco più affascinante.Intatta la comicità che resta uno dei suoi punti forti!Doppiaggio davvero ben fatto(anche se in inglese) e meggiore longevità infine ne fanno un capitolo senz'altro migliore del primo.Aspettando che terminino la serie(se la terminano :( )


Voto: 78/100

Commento di AG_dipendente

11 Gennaio 2008

Sono perfettamente in sintonia con i due commenti precedenti il mio, Bone 2 migliora nettamente dove ne aveva bisogno e cioè nella longevità ora raddoppiata. Per il resto si continua a ridere come nel primo e gli enigmi pur se facili sono sempre divertenti. La storia è molto avvicente, il testo italiano è ben tradotto e ben si combina con il parlato english. Peccato che a ora ancora non si sappia nulla degli episodi sucessivi, speriamo venga proseguito dopo la conclusione della seconda stagione di Sam n Max


Voto: 86/100

Commento di magiod

12 Ottobre 2006

"Che cosa rendeva un'avventura Lucasarts straordinariamente divertente?" Mi permetto di rubare questa frase al precednete commento di Diduz perchè è esattamente quello che volevo scrivere anche io. In questo gioco troverete quella magica atmosfera che permeava i primi giochi Lucas rendendoli unici. Ma questo secondo episodio non è solo un gran bel gioco (tenendo sempre conto però del target che è di difficoltà bassa) ma anche un ottimo esempio di come una software house possa migliorarsi ascoltando i propri clienti. La Telltale ha infatti raccolto tutte le critiche e i suggerimenti derivati dal precedente capitolo e migliorato notevolemente... beh... tutto! Hanno abbassato il prezzo, aumentato la longevità, migliorato gli enigmi, migliorato i modelli dei personaggi, le voci (se non sbaglio :P), la grafica... l'unica cosa che forse non hanno migliorato più di tanto è la storia che era già buona anche nel primo capitolo. Unica pecca è che il gioco attualmente è solo in versione angolofona, però se masticate l'inglese nno potete lasciarvelo di certo scappare ;)


Voto: 85/100

Commento di Azrael

29 Maggio 2006

Che cosa rendeva un'avventura Lucasarts straordinariamente divertente? Ho sempre pensato che un fattore importante fosse la sensazione di trovarsi in un mondo col quale interagire e che rispondeva alle sollecitazioni in modi imprevedibili. Dopo la partenza a freddo di "Out From Boneville" i Telltale sono riusciti a cogliere alla grande quello spirito. Certo, sentirete dire in giro che fa schifo "perché dura solo cinque ore", che "le avventure Lucasarts non erano così facili". D'accordo, però ci si diverte un sacco, orpo! Persino giocandolo la terza volta ho scoperto che Grossman e i suoi avevano previsto risposte per usi più che secondari di diversi oggetti. E non c'è nemmeno la linearità della prima parte. Bello davvero: consigliatissimo se conoscete l'inglese.


Voto: 85/100

Commento di Diduz

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Telltale Games
Publisher: Xider Games
Distributore: Blue Label Entertainment
Data Rilascio: Q2 2007
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Commedia
Grafica: 3D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Requisiti minimi
OS: Windows ME/2000/XP
Processore: 800 Mhz
Scheda Video: 64 MB
Hard Disk: 140 MB
Supporto: CD o Online Download
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario