Adventure's Planet
Domenica, 22 Ottobre 2017 06:45
Benvenuto ospite

I commenti degli utenti su

Bone Ep.1 - Out From Boneville

 

il nostro voto
74
il vostro voto (7 votanti)
68
10 Febbraio 2010

Simpatico ed originale.. ma troppo breve!


Voto: 70/100

Commento di theurban

14 Agosto 2009


Voto: 50/100

Commento di Daphoenyx

17 Settembre 2008


Voto: 70/100

Commento di Farquad

06 Settembre 2008

Storia certamente simpatica,grafica che ho sempre adorato quella stile fumetto,comicità e dialoghi esilaranti a tratti ne fanno un gioco simpatico e divertente,ma tutto ciò non basta a sopperire l'estrema brevità e la troppa facilità degli enigmi che in alcuni casi sono troppo banali e per giunta pochi.


Voto: 68/100

Commento di AG_dipendente

30 Dicembre 2007

Allora è sbagliato giudicare male Bone per la sua poco longevità essendo considerato il primo episodio dei sei eventualmente previsti.
Purtroppo per ora ne sono stati realizzati solo due, questo primo episodio mi è piaciuto decisamente, non ho trovato le fasi arcade noiose tipo quelle di The westerner (per fare un esempio), inoltre la giocabilità è elevata, si sorride tanto, ci sono dialoghi esilaranti e i sottotitoli in italiano non pesano in quanto l'intonazione delle voci inglesi e su ottimi livelli, gli enigmi sono pochi e facili ma si fondono alla grande con la trama e le fasi arcade. Da menzionare in particolare le due versioni di nascondino con Fone Bone e Foney.
Siamo in attesa dei prossimi episodi spasmodicamente


Voto: 82/100

Commento di magiod

12 Ottobre 2006

Il primo episodio di Bone √® un gioco un p√≤ particolare. E' chiaro fin dall'inizio che √® in pratica un'episodio pilota, volendo usare un termine proprio delle serie tv. Un'episodio in cui gli autori vogliono si proporre una storia ma anche molte innovazioni, pi√Ļ o meno evidenti, che verranno poi affinate nel resto della serie (almeno si spera ;) ). Le potenzialit√† comunque ci sono tutte, una storia originale e divertente, una grafica (anche se ancora un p√≤ abbozzata) simpatica, bellissime musiche, un'ottima caratterizazzione dei personaggi e un livello degli enigmi forse fin troppo facile. Bisogna tenere comunque conto del target di questa serie, che non √® un target di utenti esperti e navigati ma si propone un p√≤ a tutti. La parte pi√Ļ dolente comunque √® la durata, decisamente troppo corto per quello che costa.


Voto: 68/100

Commento di Azrael

29 Maggio 2006

Tanti problemi, dovuti alla sperimentazione di un metodo di lavoro e distributivo praticamente agli albori. Certo, c'erano gli episodi di Agon, ma lì si parlava di avventura in prima persona con pochi personaggi, qualcosa che produttivamente si discosta molto dall'avventura in stile "Lucasarts" alla quale ovviamente i Telltale in parte miravano. Troppa linearità, troppa facilità, minigiochi non sempre ispirati. Fortunatamente per loro, una storia e dei personaggi che, presi pari pari dal fumetto, sono originali e ormai rarissimi nel panorama odierno delle avventure.
La maggior parte dei difetti è stata largamente corretta in Bone 2 : The Great Cow Race.


Voto: 65/100

Commento di Diduz

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Telltale Games
Publisher: Xider Games
Distributore: Blue Label Entertainment
Data Rilascio: Q3 2007
Piattaforma: MAC, PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Commedia
Grafica: 3D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Requisiti minimi
OS: Windows 2000/XP
Processore: 800 Mhz
RAM: 64 MB
Scheda Video: 32 MB
Hard Disk: 140 MB
Supporto: CD o Online Download
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario