Bisogna innanzitutto chiarire una cosa: Time Hollow non è un'avventura grafica vera e propria, ma piuttosto una visual novel, ossia una storia interattiva con pochi elementi di sfida. Di conseguenza, non bisogna aspettarsi enigmi rilevanti.
Detto questo, lo stile grafico da animazione giapponese è ottimo, sia nei fondali ricchi di dettagli sia nei filmati, sia anche nel design dei personaggi. Anche le musiche, soprattutto il tema principale, aiutano a conferire al gioco un'atmosfera da "anime interattivo" molto riuscita.
La trama è nel complesso buona e avvincente, ben dosata e sufficientemente adulta, anche se a volte il numero di paradossi temporali è tale da far sembrare il tutto un po' ridicolo o quantomeno esasperato.
Il gioco è piacevole da condurre e terrà impegnati per 8/10 ore, una durata giusta considerando che le meccaniche tendono ad essere ripetitive e di conseguenza potrebbero stancare alla lunga.
Nel complesso un prodotto che ogni fan di animazione giapponese dovrebbe considerare... gli altri tengano conto del fatto che il livello di sfida e interazione è piu` basso rispetto a quello di una comune avventura grafica, ma comunque la storia risulta piacevole soprattutto se siete fan di paradossi temporali stile Ritorno Al Futuro!