14 Giugno 2005

Ni.Bi.Ru. Contest

Grazie alla Power-Up tre fortunati vincitori avranno la possibilità di aggiudicarsi una copia ciascuno di questa nuovissima avventura grafica!

Le regole del contest sono semplicissime e potete trovarle riassunte anche a questo indirizzo sul nostro forum. Potranno partecipare all'iniziativa tutti gli iscritti al nostro forum, esclusi i membri dello staff e gli spammers, di cittadinanza italiana ed in possesso di un indirizzo e-mail valido, lo stesso usato per la registrazione nel forum per intenderci.

Il contest avrà inizio il 14 Giugno e coinvolgerà tutti gli utenti iscritti entro e non oltre le ore 24.00 del 17 Giugno. Chi si iscriverà successivamente, non potrà partecipare per ovvi motivi organizzativi. Il 18 Giugno quindi, verrà inviata una e-mail generale dal forum verso tutti gli utenti iscritti; questa email conterrà 3 domandi inerenti il gioco in palio. La risposta a queste domande dovrà essere rispedita entro e non oltre le ore 24.00 del 20 Giugno a questo indirizzo di posta elettronica contest@adventuresplanet.it . I questionari verranno controllati dai membri dello staff e tra tutti quelli corretti verranno estratti i tre vincitori, i quali si aggiudicheranno il premio in palio. Questi verranno quindi contattati per fornirci i loro dati anagrafici e l'indirizzo di residenza dove poter spedire il premio. Il premio verrà inviato entro 10 giorni lavorativi dalla chiusura del contest.

Sperando di aver fatto cosa gradita, vi aspettiamo numerosi sul nostro forum, dove troverete un riepilogo di questo contest e.... come si dice in questi casi, che vinca il migliore!!!

Commenti? Vai nel forum!