Login with a social network:

Sherlock Holmes: L'Orecchino d'Argento

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

Sherlock Holmes: L'Orecchino d'Argento

Messaggioda melos78 il domenica 4 gennaio 2009, 18:15

ciao sono bloccato alla macchina del funny poker non riesco a trasportare le carte sulla mano della macchinetta. non mi fa scegliere nessuna carta c'è per caso qualcosa che mi sfugge?
melos78
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 26 febbraio 2008, 21:23

Re: aiuto Sherlock Holmes: L'Orecchino D'Argento

Messaggioda Kylai il domenica 4 gennaio 2009, 18:45

Ciao ^-^

Era il mio stesso problema di qualche ora fa XD

Se vai nella sezione "problemi tecnici" trovi subito un mio post dove mi hanno passato la patch per far funzionare quel coso u.u
Siccome sono impedita con ste cose non saprei riportarti io stessa il link che mi hanno dato >.>
Kylai
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 4 gennaio 2009, 15:34

Re: aiuto Sherlock Holmes: L'Orecchino D'Argento

Messaggioda balbinella il domenica 4 gennaio 2009, 18:50

melos78 ha scritto:ciao sono bloccato alla macchina del funny poker non riesco a trasportare le carte sulla mano della macchinetta. non mi fa scegliere nessuna carta c'è per caso qualcosa che mi sfugge?


Oltre a sistemarti lo spoiler, che non era corretto, ti dico che è un bug di programmazione; l'unico modo per aggirare il problema è scaricarti la patch: dopo averla scaricata, devi copiare i files che trovi in essa dentro alla cartella del gioco. Spiegazione direttamente dal sito di blue label entertainment: "Alcuni (4) files grafici danno problemi con alcune schede grafiche. In allegato potete trovare i file corretti, che vanno decompressi dentro la cartella: graphics, all\'interno del percorso di installazione del gioco (ad es: c/programmi/microids/frogwares/...l\'orecchino d\'argento/Graphics/) I 4 nuovi files andranno a sovrascrivere quelli originali, correggendo il problema. Una volta effettuata l\'operazione, si potrà continuare a giocare regolarmente e senza alcun problema, utilizzando i vecchi salvataggi."

la patch la trovi anche sul nostro sito: https://www.adventuresplanet.it/scheda_p ... ?game=shoa

per quanto riguarda lo spoiler, per essere sicuro di non sbagliare, scrivi la frase che devi nascondere, poi selezionala e quindi clicca su spoiler, è il modo più semplice.
baciotti! :lol:
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: aiuto Sherlock Holmes: L'Orecchino D'Argento

Messaggioda juclement il venerdì 20 maggio 2011, 16:48

Scusate mi potete dire come si installa la patch?
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: Sherlock Holmes: L'Orecchino d'Argento

Messaggioda juclement il mercoledì 25 maggio 2011, 12:50

Risolto! Ora sono all'"enigma" con il cane e il gurdiano, devo arrivare all'ufficio di Grimble senza farmi scoprire. Avete dei salvataggi subito successivi a questo punto?
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: Sherlock Holmes: L'Orecchino d'Argento

Messaggioda greco1 il mercoledì 16 novembre 2011, 23:42

juclement ha scritto:Risolto! Ora sono all'"enigma" con il cane e il gurdiano, devo arrivare all'ufficio di Grimble senza farmi scoprire. Avete dei salvataggi subito successivi a questo punto?

Io quel punto l'ho passato, volevo un salvataggio successivo al percorso nel bosco, dove deve prendere l'estintore e tornare indietro....ci provo da 1 mese!!! :roll: :(
greco1
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 6 luglio 2010, 14:13

Re: Sherlock Holmes: L'Orecchino d'Argento

Messaggioda TheAnPan il giovedì 17 novembre 2011, 23:06

Lo so che corro il rischio di apparire sfacciato :wink: ma forse la videosoluzione può aiutarti ad orientarti nel labirinto.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: Sherlock Holmes: L'Orecchino d'Argento

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il venerdì 18 novembre 2011, 11:20

greco1 ha scritto:
juclement ha scritto:Risolto! Ora sono all'"enigma" con il cane e il gurdiano, devo arrivare all'ufficio di Grimble senza farmi scoprire. Avete dei salvataggi subito successivi a questo punto?

Io quel punto l'ho passato, volevo un salvataggio successivo al percorso nel bosco, dove deve prendere l'estintore e tornare indietro....ci provo da 1 mese!!! :roll: :(


Stai citando l'azione + "ostica" che si deve affrontare giocando a : Sherlock Holmes: L'Orecchino d'Argento...
Lo credo che hai delle serie difficoltà a superarla indenne !! :twisted: :twisted:
E' un azione " A TEMPO " :shock: :roll: (se non sei velocissima ad andare a riempire il secchio d'acqua e tornare indietro in quella specie di bosco "labirinto" x fare in tempo a spegnere il fuoco non superi la prova e muori...
Io credo che serva a ben poco guardare la soluzione video....
Io ho adottato un sistema : Ho fatto il percorso + volte segnandomi x bene su un foglio di carta le direzioni da prendere, sia all'andata che al ritorno (tipo destra,sinistra giù, sù , o meglio : est.ovest,sud,nord etc.etc.)
Poi dopo alcune prove..(oramai sicuro di riuscirci ) ho fatto l'impresa !!
Ma che Stress..

HYDE #-o [-o< [-o< :-°° [smilie=sghignazza2.gif] [smilie=sghignazza.gif] [smilie=shockato.gif] [smilie=lupin.gif]
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Sherlock Holmes: L'Orecchino d'Argento

Messaggioda greco1 il venerdì 18 novembre 2011, 19:36

TheAnPan ha scritto:Lo so che corro il rischio di apparire sfacciato :wink: ma forse la videosoluzione può aiutarti ad orientarti nel labirinto.

Dunque... io ci ho provato cn la video soluzione... sembravo 1 matta... tornavo al gioco e vedevo la videosolla... gioco... videosolla... gioco videosolla.... 1 incubo!!!!!!!! ma cosi perdo un sacco di tempo!!! :(
greco1
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 6 luglio 2010, 14:13

Re: Sherlock Holmes: L'Orecchino d'Argento

Messaggioda greco1 il venerdì 18 novembre 2011, 19:43

Stai citando l'azione + "ostica" che si deve affrontare giocando a : Sherlock Holmes: L'Orecchino d'Argento...
Lo credo che hai delle serie difficoltà a superarla indenne !! :twisted: :twisted:
E' un azione " A TEMPO " :shock: :roll: (se non sei velocissima ad andare a riempire il secchio d'acqua e tornare indietro in quella specie di bosco "labirinto" x fare in tempo a spegnere il fuoco non superi la prova e muori...
Io credo che serva a ben poco guardare la soluzione video....
Io ho adottato un sistema : Ho fatto il percorso + volte segnandomi x bene su un foglio di carta le direzioni da prendere, sia all'andata che al ritorno (tipo destra,sinistra giù, sù , o meglio : est.ovest,sud,nord etc.etc.)
Poi dopo alcune prove..(oramai sicuro di riuscirci ) ho fatto l'impresa !!
Ma che Stress..

HYDE #-o [-o< [-o< :-°° [smilie=sghignazza2.gif] [smilie=sghignazza.gif] [smilie=shockato.gif] [smilie=lupin.gif][/quote]

Si... ostica è poco :cry: mai trovata in difficoltà simile giuro! Ci provo da 1 mese.... mi dite chi è l'assassino :?: faccio prima :lol: il problema è anche tecnico perchè se nn posiziono il cursore esattamente dove si attiva Sherlock nn cammina.... e intanto il tempo passa!
greco1
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 6 luglio 2010, 14:13

Re: Sherlock Holmes: L'Orecchino d'Argento

Messaggioda Tiziano98 il martedì 6 dicembre 2011, 19:53

Conoscete per caso un sito per scaricare questo gioco con i link "ONLINE"?
"Crumb Figlio...al vostro servizio."
Tiziano98
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 185
Iscritto il: martedì 6 dicembre 2011, 14:07
Località: Roma

Re: Sherlock Holmes: L'Orecchino d'Argento

Messaggioda juclement il martedì 6 dicembre 2011, 20:01

Non penso che tu possa fare questo genere di domande su questo sito
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: Sherlock Holmes: L'Orecchino d'Argento

Messaggioda asterix777 il mercoledì 7 dicembre 2011, 22:54

juclement ha scritto:Non penso che tu possa fare questo genere di domande su questo sito

Esatto.
Attenzione, sul forum il regolamento non consente di parlare di giochi ottenuti illegalmente.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Sherlock Holmes: L'Orecchino d'Argento

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il giovedì 8 dicembre 2011, 11:22

asterix777 ha scritto:
juclement ha scritto:Non penso che tu possa fare questo genere di domande su questo sito

Esatto.
Attenzione, sul forum il regolamento non consente di parlare di giochi ottenuti illegalmente.


Esatto se Vuoi trarre dei benefici Illegalmernte non devi convolgere questo Forum...
Noi siamo tutti Gentiluomini di Fortuna e benchè terribili Corsari e bucanieri avezzi ai + perigliosi arrembaggi, seguiamo le regole della Tortuga qui a Maracaibo
Corsari...si ma onorevoli e rispettosi della Legalità.

HYDE :evil: :evil: :lol: :finga: \:D/ [-o< [-X :-°° [smilie=sghignazza2.gif] [smilie=shockato.gif] [smilie=lupin.gif] [smilie=sorpresa.gif]
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Sherlock Holmes: L'Orecchino d'Argento

Messaggioda Tiziano98 il domenica 11 dicembre 2011, 15:53

Ok.Scusate x questo inconveniente.Sono iscritto da poco e non conoscevo bene le regole. :( :(
"Crumb Figlio...al vostro servizio."
Tiziano98
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 185
Iscritto il: martedì 6 dicembre 2011, 14:07
Località: Roma

Re: Sherlock Holmes: L'Orecchino d'Argento

Messaggioda luise il lunedì 12 dicembre 2011, 1:17

Perche' non ti presenti in "benvenuti" :?: . [smilie=welcome.gif] Tiziano
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Sherlock holmes: l'orecchino d'argento

Messaggioda carbons il mercoledì 12 settembre 2012, 22:19

ciao ! ho un problema con sherlock holmes L'orecchino d'argento... sono all'Abbazia di Richmond nel labirinto dove devo riempire il secchio d'acqua e tornare a spegnere l'incendio prima che scada il tempo nell'orologio però #-o ho salvato per sbaglio pochi secondi prima che scada il tempo... quindi ora non so piu cosa fare perchè adesso perdo continuamente perchè ho solo pochi secondi per completare la missione... c'è qualcosa che posso fare?? non ditemi che devo riniziare da capo il gioco. :roll: :roll: grazie :D
carbons
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2012, 21:56

Sherlock Holmes: L'orecchino d'argento

Messaggioda Tsam il martedì 8 luglio 2014, 17:32

Avete già visitato il nostro punta e cliccoso canale youtube? No? La pubblicazione della video soluzione di Sherloick Holmes: L'orecchino d'argento, gentilmente condivida con noi dal sempre più presente Andrea Pannocchia, può essere il buon viatico per colmare questa lacuna.
Ovviamente, come sempre, sono graditi commenti, idee, spunti e, perché no, contributi!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06


Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti