Login with a social network:

problema audio broken sword 3

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

problema audio broken sword 3

Messaggioda oblivion88 il giovedì 25 settembre 2008, 22:59

salve a tutti ragazzi,
sto giocando a broken sword 3,ma la voce dei personaggi e gli effetti ambientali nn si sentono
si sentono le voci solo nelle animazioni mentre nelle fasi in game nulla.
come posso risolvere?
ho un pc fisso,pentium d 2.80ghz,2 gb ram,xp professional,ati xpress 200 integrata e scheda audio realtek hight definition audio
oblivion88
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 17:41

Re: problema audio broken sword 3

Messaggioda MalcomReynolds il giovedì 25 settembre 2008, 23:47

Non so dirti, ho la tua stessa scheda audio e a me BS3 va benissimo. Prova ad aggiornare i driver della scheda audio o al limite reinstalla il gioco.
"Kiff, la strada per il letto di una donna sono i suoi genitori: vai a letto con loro e avrai la strada spianata!" (Zapp Brannigan)
MalcomReynolds
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 14:25

Re: problema audio broken sword 3

Messaggioda oblivion88 il sabato 27 settembre 2008, 14:27

ho riprovato a reinstallarlo ma niente
nessun altro sa darmi qualche dritta?
p.s nn so come aggiornare i driver della mia scheda audio e nn so dove trovarli(lo so sono imbranato :cry: )
oblivion88
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 17:41

Re: problema audio broken sword 3

Messaggioda =Teo= il sabato 27 settembre 2008, 15:24

oblivion88 ha scritto:p.s nn so come aggiornare i driver della mia scheda audio e nn so dove trovarli(lo so sono imbranato :cry: )

Hai due possibilità: la prima è quella di scaricarli direttamente dal sito della Realtek (http://www.realtek.com.tw), l'altra è quella di aggiornare i drivers tramite il sito del produttore della scheda madre del tuo PC.
Se poi hai un computer di marca e non un assemblato, la faccenda è ancora più semplice perché ti basta andare sul sito dell'azienda fabbricante ed inserire il modello per trovare tutti i drivers a disposizione. [smilie=ok.gif]
[smilie=ciao.bmp]
=Teo=
 


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron