Login with a social network:

Broken Sword 3

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

Broken Sword 3

Messaggioda SuperMan88 il martedì 29 aprile 2008, 23:42

Salve, sono riuscito a finire Broken Sword 3 il sonno del drago, ma durante i titoli di coda ho premuto INVIO, e c'era un filmato in cui si vedeva la spada che affondava ma si è interrotto..Cosa è successo nel filmato ? :oops: Mi sono rovinato il finale in quel modo..
SuperMan88
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 7 luglio 2007, 18:09

Re: Broken Sword 3 - Filmato finale? [Spoiler]

Messaggioda Enigmista il sabato 3 maggio 2008, 14:21

Non do mi dispiace...
Forse c'è qualcuno che si ricorderà meglio di me :wink: non disperare!!
Al limite ricominci il gioco giusto?
bye by ?
dal sommo Enigmista.
Such a lonely day...such a lonely day... and it's mine...the most loneliest day of my life...
Enigmista
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1379
Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 22:09

Re: Broken Sword 3 - Filmato finale? [Spoiler]

Messaggioda chiara il domenica 4 maggio 2008, 10:57

Non mi ricordo proprio! Mi ricordo il finale, ma non quello che succede dopo i titoli di coda. Non so, prova a vedere se su youtube trovi qualcosa. :)
chiara
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2792
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:12
Località: Firenze

BROKEN SWORD 3

Messaggioda peter_74 il martedì 29 dicembre 2009, 12:51

Ciao a tutti, scusate la mia inesperienza sui video game, ma sto giocando da un pò
di tempo a Broken 3, sono a Parigi non riesco a capire come si fa a scappare verso la galleria
prima che susarro e la ragazza non ti fermino e ti sparino, ho provato chissà quante volte ma non ci riesco,
se tengo premuto la freccia per scappare il person corre fino contro il muro e rallenta (e mi uccide)
se provo a usare la freccia per spostarlo verso il centro della galleria rallento (e mi uccide)..
per caso c'è qualche trucco da usare???? :roll:
peter_74
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 29 dicembre 2009, 12:27

Re: BROKEN SWORD 3

Messaggioda melody il mercoledì 30 dicembre 2009, 0:26

peter_74 ha scritto:Ciao a tutti, scusate la mia inesperienza sui video game, ma sto giocando da un pò
di tempo a Broken 3, sono a Parigi non riesco a capire come si fa a scappare verso la galleria
prima che susarro e la ragazza non ti fermino e ti sparino, ho provato chissà quante volte ma non ci riesco,
se tengo premuto la freccia per scappare il person corre fino contro il muro e rallenta (e mi uccide)
se provo a usare la freccia per spostarlo verso il centro della galleria rallento (e mi uccide)..
per caso c'è qualche trucco da usare???? :roll:



sei nel punto

dell'ascensore, quando risalgono Susarro e Petra? se sì, mi sembra che tu debba nasconderti rapidamente, segui Nico, lasciati scivolare alla tua sinistra ed aggrappati al bordo della "strada", poi, molto in fretta, risali e corri verso la galleria, devi provare qualche volta, poi riuscirai facilmente!!! :wink:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: BROKEN SWORD 3

Messaggioda peter_74 il mercoledì 30 dicembre 2009, 9:54

sei nel punto

dell'ascensore, quando risalgono Susarro e Petra? se sì, mi sembra che tu debba nasconderti rapidamente, segui Nico, lasciati scivolare alla tua sinistra ed aggrappati al bordo della "strada", poi, molto in fretta, risali e corri verso la galleria, devi provare qualche volta, poi riuscirai facilmente!!! :wink:[/quote]

Si, sono proprio li, il problema mio sta quando arriva il momento di scappare. Nel momento in cui risalgo c'è quel breve filmato in cui si inceppa la pistola della ragazza, dopodichè Nico mi dice di correre.. e li provo con i comandi della tastiera, ma se provo a correre seguendo la linea in cui parte il personaggio arrivo a correre a fianco della galleria e lì mi rallenta (e la ragaza mi becca), ho provato allora a usare la freccia di destra per deviare il percorso ma rallenta ancora di più (e la ragaza mi becca), avrò provato finora una cinquantina di volte.. non è che per caso ci sia un trucco tipo la famosa capra? (BS1)
peter_74
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 29 dicembre 2009, 12:27

Re: Broken Sword 3

Messaggioda melody il mercoledì 30 dicembre 2009, 23:46

non credo perchè sono riuscita a scappare, prova con il tasto di sinistra, se proprio non riesci, mandami con mp il tuo indirizzo mail che ti invio il save, lo devo cercare, fammi sapere! :)
Allegati
14BS3-Nico eGeorge-dopoPetra e Susarro.zip
Save BS3
(21.64 KiB) Scaricato 117 volte
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana


Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti