Login with a social network:

Broken sword 4

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Broken sword 4

Messaggioda number21 il lunedì 28 aprile 2008, 10:05

Ho appena insstallato broken sword 4, ma ho notato che i personaggi vengono visualizzati come sagome nere, inoltre appena finisco la prima parte(subito prima di andare all'hotel di Annamaria) mi da un messaggio d'errore e mi crea un file dentro la cartella di broken sword 4.

Il messaggio d'errore è il seguente:

A bug report will be created, saved to a file, and copied to the clipboard.
Application will now terminete.

Ho allegato un file con i personaggi visualizzati in nero e il file che mi si crea subito dopo l'errore
Allegati
xxxxxxxEmViewer[07 57 23 28 04 2008] 0.txt
file d'errore
(17.79 KiB) Scaricato 116 volte
number21
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 28 aprile 2008, 9:50

Re: Broken sword 4

Messaggioda balbinella il martedì 29 aprile 2008, 18:23

number21 ha scritto:Ho appena insstallato broken sword 4, ma ho notato che i personaggi vengono visualizzati come sagome nere, inoltre appena finisco la prima parte(subito prima di andare all'hotel di Annamaria) mi da un messaggio d'errore e mi crea un file dentro la cartella di broken sword 4.

Il messaggio d'errore è il seguente:

A bug report will be created, saved to a file, and copied to the clipboard.
Application will now terminete.

Ho allegato un file con i personaggi visualizzati in nero e il file che mi si crea subito dopo l'errore


dovresti, cortesemente, indicare le caratteristiche del tuo pc, perché penso che sia un problema di scheda grafica, questo spiegherebbe anche perché ti crasha spesso: quindi, please, elenca, OS, processore, e soprattutto scheda grafica
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: Broken sword 4

Messaggioda number21 il mercoledì 30 aprile 2008, 11:50

Utilizzo Windows xp service pack 2, ho un phenom 9500 come processore e una 8800 gt 512 mb come scheda video
number21
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 28 aprile 2008, 9:50

Re: Broken sword 4

Messaggioda balbinella il mercoledì 30 aprile 2008, 21:14

allora, con una scheda nVidia come quella non dovresti avere questo tipo di problemi: sta a vedere che è troppo potente...
prova a mettere la risoluzione a 800*600, poi vai nelle opzioni di gioco e togli antialias, ombre, di tutto un po', fai qualche tentativo così, infine, prova anche ad installarti la patch, si sa mai che con te funzioni...
riavvia il gioco e
fai sapere, baciotti!

P.S. non dovesse funzionare, disinstalla e reinstalla, a volte la prima installazione non va a buon fine: ricordati, se non è già tua abitudine farlo, di chiudere screensaver e antivirus prima di installare il gioco, e possibilmente anche le altre applicazioni attive, e fai lo stesso prima di iniziare il gioco...
ribaciotti! :lol:
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron