Login with a social network:

devo installare Gabriel Knight 3

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

devo installare Gabriel Knight 3

Messaggioda murcius il domenica 27 novembre 2005, 17:33

ciao raga, volevo installare il gioco,ma mi appare una finestra dove mi dice che e' un sottosistema e non me lo installa.Chi mi puo' aiutare?
Grazie,(Io hoWindowsXP) :(
murcius
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2005, 14:45

Messaggioda Azrael il domenica 27 novembre 2005, 18:10

:shock: Boh mi si installa e gira benissimo su XP, forse Mac ti può aiutare :)
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Re: devo installare Gabriel Knight 3

Messaggioda Mac il domenica 27 novembre 2005, 19:06

murcius ha scritto:ciao raga, volevo installare il gioco,ma mi appare una finestra dove mi dice che e' un sottosistema e non me lo installa.Chi mi puo' aiutare?
Grazie,(Io hoWindowsXP) :(







Ciao Murcius.
Dovresti essere più preciso, così non capisco molto.
Gk3 gira benissimo su xp, molto strano.
Credete di conoscere tutto del giorno?
Allora non avete ancora visto la notte!
Mac
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 7:49
Località: Torino

Messaggioda Serghuio il domenica 27 novembre 2005, 20:43

anch'io no problem con XP
Serghuio
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 18:26

installazione di gabriel knight 3

Messaggioda murcius il lunedì 28 novembre 2005, 1:20

Allora spero di essere piu' chiaro cosi'.Dopo aver inserito il cd e chiedo di installare, mi appare una finestra dove c'e' scritto:SOTTOSISTEMA WINDOWS A 16 BIT. Poi sotto testualmente: C:\windows\sistem32\autoexec.nt. il file di sistema non e' adatto all'esecuzione di applicazioni DOS e microsoft windows. Scegliere "chiudi" per terminare l'applicazione.Piu' sotto Chiudi o ignora, se chiudo,chiudo, se ignoro chiudo lo stesso perche' non posso fare piu' niente! Spero in voi!Grazie in anticipo.P.S. Sappiate che non sono molto smanettone percio' vi prego di aiutarmi nel modo piu' facile che potete. [-o<Io ho windows xp professional.Ciacia
murcius
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2005, 14:45

Re: installazione di gabriel knight 3

Messaggioda Mac il lunedì 28 novembre 2005, 11:52

murcius ha scritto:Allora spero di essere piu' chiaro cosi'.Dopo aver inserito il cd e chiedo di installare, mi appare una finestra dove c'e' scritto:SOTTOSISTEMA WINDOWS A 16 BIT. Poi sotto testualmente: C:\windows\sistem32\autoexec.nt. il file di sistema non e' adatto all'esecuzione di applicazioni DOS e microsoft windows. Scegliere "chiudi" per terminare l'applicazione.Piu' sotto Chiudi o ignora, se chiudo,chiudo, se ignoro chiudo lo stesso perche' non posso fare piu' niente! Spero in voi!Grazie in anticipo.P.S. Sappiate che non sono molto smanettone percio' vi prego di aiutarmi nel modo piu' facile che potete. [-o<





OK..ecco cosa devi fare, sicuramente hai questi file corrotti.
Prendili da qui e li metti dentro ad una cartella. Vai nella c:/windows/system32 e ti salvi quelli uguali originali per evitare sorprese e poi metti questi nuovi nello stesso percorso e prova ma dovrebbe andare.
Fammi sapere
ciao
Allegati
System32.zip
(32.35 KiB) Scaricato 136 volte
Credete di conoscere tutto del giorno?
Allora non avete ancora visto la notte!
Mac
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 7:49
Località: Torino

Messaggioda murcius il martedì 29 novembre 2005, 0:24

Ciao mac, ho fatto come mi hai detto,l'installazione e' iniziata ma si e' interrotta subito.La finestra che si e' aperta questa volta dice: SETUP di GK3 si e' verificato un errore durante la copia dei dati: -113 componente:program files gruppo file: program executable files italian file: e\PROGRAM\novella_grafica_GK3.pdf. E adesso? ](*,)
Ultima modifica di murcius il martedì 29 novembre 2005, 0:56, modificato 1 volta in totale.
murcius
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2005, 14:45

Messaggioda The Uninvited Guest il martedì 29 novembre 2005, 0:26

murcius ha scritto:Ciao mac, ho letto la risposta.........ma prendi i file da qui...dove?ciao


se hai fatto il login (e l'hai fatto), devi vederli per sempre. C'è scritto system 32, una tabella e lateralmente la voce "download"
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Messaggioda murcius il martedì 29 novembre 2005, 0:58

Si scusate ho modificato il messaggio potete leggere piu' su'? ciao grazie
murcius
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2005, 14:45

Messaggioda Mac il martedì 29 novembre 2005, 8:23

murcius ha scritto:Ciao mac, ho fatto come mi hai detto,l'installazione e' iniziata ma si e' interrotta subito.La finestra che si e' aperta questa volta dice: SETUP di GK3 si e' verificato un errore durante la copia dei dati: -113 componente:program files gruppo file: program executable files italian file: e\PROGRAM\novella_grafica_GK3.pdf. E adesso? ](*,)







Ok..i casi sono 3
1 -hard disk con settori danneggiati e non riesce a scrivere. fai uno scandisk approfondito.
2 -hai l'ottica del lettore che non legge bene e bisogna pulirla,(se hai più lettori prova ad installare dall'altro.
3 -hai il cd rovinato o sporco..puliscilo con l'alcool..
Credete di conoscere tutto del giorno?
Allora non avete ancora visto la notte!
Mac
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 7:49
Località: Torino


Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron