Login with a social network:

Ace Attorney 4 - Apollo Justice

Tutte le news e le informazioni sulle Avventure Grafiche su Console.

Ace Attorney 4 - Apollo Justice

Messaggioda sissik il lunedì 10 settembre 2007, 17:53

Ho trovato queste informazioni.
Dovrebbe essere interessante, visto che è sviluppato proprio per la DS.
http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/I ... B1WFauDdT-
Immagine
Immagine
sissik
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 622
Iscritto il: giovedì 13 luglio 2006, 12:41
Località: Bologna

Messaggioda Simo the best il lunedì 10 settembre 2007, 19:06

Immagine

Ma pensa te, il sito ufficiale italiano della Nintendo parla del 4° capitolo (il primo nativo appunto per DS), ma non ci dice ancora nulla sulla data di uscita del 3° cioè Trials and Tribulations...
Speriamo che esca prima il terzo cmq, data la continuity della serie, anche se nel quarto capitolo non ci sarà più il nostro Phoenix...
Grazie Sissik :wink:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Ace Attorney 4 - Apollo Justice

Messaggioda Paola il sabato 4 ottobre 2008, 20:49

Mia sorella è rimasta bloccata con Apollo Justice. Eh si, che strano che abbiano fatto uscire il terzo capitolo prima del terzo, uscito ieri :roll:
Paola
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1432
Iscritto il: domenica 20 novembre 2005, 13:49
Località: Residenza Croft - Great Britain

Re: Ace Attorney 4 - Apollo Justice

Messaggioda † Lobsel Vith † il martedì 7 ottobre 2008, 16:54

molto bello apollo justice. Certo, semplicemente assurdo che in italia sia uscito prima di T&T, non solo per la questione della continuità ma anche e soprattutto perchè in Apollo
C'è anche Phoenix. D'accordo, gli avvenimenti di T&T non hanno a che fare con le vicende presentate in Apollo ma è comunque un periodo ben successivo

Inutile dire che è piacevolissimo utilizzare tutte le features che avevamo potuto solo "annusare" nel quinto caso del primo Ace Attorney :)
Per il resto, almeno per ora, Apollo non fa faville, temo sia proprio lui il perno debole del gioco, perchè il resto sembra buono.
† Lobsel Vith †
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1230
Iscritto il: domenica 29 aprile 2007, 19:56
Località: Cedar Grove Sanitarium, Female Seclusion.

Re: Ace Attorney 4 - Apollo Justice

Messaggioda Simo the best il giovedì 9 ottobre 2008, 8:41

† Lobsel Vith † ha scritto:molto bello apollo justice. Certo, semplicemente assurdo che in italia sia uscito prima di T&T, non solo per la questione della continuità ma anche e soprattutto perchè in Apollo
C'è anche Phoenix. D'accordo, gli avvenimenti di T&T non hanno a che fare con le vicende presentate in Apollo ma è comunque un periodo ben successivo

Inutile dire che è piacevolissimo utilizzare tutte le features che avevamo potuto solo "annusare" nel quinto caso del primo Ace Attorney :)
Per il resto, almeno per ora, Apollo non fa faville, temo sia proprio lui il perno debole del gioco, perchè il resto sembra buono.


Quoto sono al secondo caso, ma manca qualcosa ... :roll:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Ace Attorney 4 - Apollo Justice

Messaggioda edrev il lunedì 13 ottobre 2008, 12:20

non l'ho ancora giocato, dovrò provvedere.. ma voi che ci state giocando toglietemi una curiosità: ho letto molte recensioni di questo gioco sia da parte di personaggi specializzati(mi fido poco) che da parte di appassionati come possiamo essere noi ed erano quasi tutti concordi nel definirlo molto deludente, non solo rispetto al quinto caso del primo capitolo che prometteva faville ma anche rispetto ai casi nati per gba...descrivono qualche nuova interazione con lo stilo, qualche buona idea ma come storia e carisma lo crocefiggono... voi che lo state giocando cosa ne dite?
edrev
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 14:02

Re: Ace Attorney 4 - Apollo Justice

Messaggioda † Lobsel Vith † il lunedì 13 ottobre 2008, 12:31

edrev ha scritto:non l'ho ancora giocato, dovrò provvedere.. ma voi che ci state giocando toglietemi una curiosità: ho letto molte recensioni di questo gioco sia da parte di personaggi specializzati(mi fido poco) che da parte di appassionati come possiamo essere noi ed erano quasi tutti concordi nel definirlo molto deludente, non solo rispetto al quinto caso del primo capitolo che prometteva faville ma anche rispetto ai casi nati per gba...descrivono qualche nuova interazione con lo stilo, qualche buona idea ma come storia e carisma lo crocefiggono... voi che lo state giocando cosa ne dite?



Guarda, sinceramente a livello di qualità io non mi sento assolutamente di crocefiggere Apollo Justice.
Il punto è che, sebbene i casi siano interessanti, cosi anche le implementazioni dovute alle potenzialità del ds, resta sempre quella sensazione che manchi qualcosa, anche se, davvero non saprei dire cosa.
A me comunque il gioco è piaciuto, il punto è che certamente ho preferito i tre capitoli precedenti
† Lobsel Vith †
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1230
Iscritto il: domenica 29 aprile 2007, 19:56
Località: Cedar Grove Sanitarium, Female Seclusion.

Re: Ace Attorney 4 - Apollo Justice

Messaggioda Simo the best il sabato 11 luglio 2009, 12:45

La soluzione è online!

Un applauso alla nostra Stellina =D> =D> =D>
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Ace Attorney 4 - Apollo Justice

Messaggioda nina il sabato 11 luglio 2009, 14:39

... meritati applausi e congratulazioni a Stellina!!!
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: Ace Attorney 4 - Apollo Justice

Messaggioda Stellina82 il domenica 12 luglio 2009, 11:45

Grazie :oops: :oops:
E' stato un piacere poter essere d'aiuto. :D

All'inzio l'ho trovato un pò ripetitivo essere lì in un'aula, fare domande su ogni affermazione del testimone senza aver visto la scena del crimine. Ma una volta passato questo primo impatto un pò negativo ed inziato ad investigare mi sono molto divertita ed appassionata a questa avventura.
I personaggi sono molto divertenti e ben fatti. Questo episodio mi è piaciuto molto, anche se purtroppo non ho giocato con le avventure precedenti. Quindi non posso essere obbiettiva, se sia peggio o meglio degli altri.

Una cosa è sicura comprerò gli episodi successivi e se riuscirò a trovarli anche quelli precedenti. :D
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Ace Attorney 4 - Apollo Justice

Messaggioda Gnupick il mercoledì 14 ottobre 2009, 22:15

Anche la recensione è ora fra noi!
Gnupick
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1200
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2006, 16:04

Re: Ace Attorney 4 - Apollo Justice

Messaggioda RaistlinVM il martedì 20 aprile 2010, 16:00

Non è niente male, anche se alcuni pg viene voglia di strozzarli come in PW 2. Mi aspettavo però più utilizzo libero di pennino nei metodi di indagine e secondo me se NON coinvolgevano phoenix era moltooo meglio. :?
RaistlinVM
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 23:07
Località: Messina

Re: Ace Attorney 4 - Apollo Justice

Messaggioda Gnupick il martedì 20 aprile 2010, 16:20

RaistlinVM ha scritto:Non è niente male, anche se alcuni pg viene voglia di strozzarli come in PW 2. Mi aspettavo però più utilizzo libero di pennino nei metodi di indagine e secondo me se NON coinvolgevano phoenix era moltooo meglio. :?


Concordo su tutto e specialmente sull'ultima parte. L'utilizzo di Phoenix è forzato e snatura il personaggio... a 'sto punto era meglio toglierlo del tutto...
Gnupick
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1200
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2006, 16:04

Re: Ace Attorney 4 - Apollo Justice

Messaggioda Green Tentacle il giovedì 22 aprile 2010, 20:21

RaistlinVM ha scritto:Non è niente male, anche se alcuni pg viene voglia di strozzarli come in PW 2. Mi aspettavo però più utilizzo libero di pennino nei metodi di indagine e secondo me se NON coinvolgevano phoenix era moltooo meglio. :?


Gnupick ha scritto:Concordo su tutto e specialmente sull'ultima parte. L'utilizzo di Phoenix è forzato e snatura il personaggio... a 'sto punto era meglio toglierlo del tutto...


Ho iniziato oggi il primo giorno di processo dell'ultimo caso, e concordo con voi per quanto detto... su tutti l'iserimento anche per me forzato di Phoenix.
Comunque è un bel titolo ma che ovviamente non raggiunge la bellezza dei primi 3 Phoenix.

Mi immedesimo troppo quando quel coattone rocker di Gavin mima le schitarrate di chitarra elettica prima di una sua sicura opposizione! :lol:
Immagine
Green Tentacle
Avatar utente
Guru
Guru
 
Messaggi: 11837
Iscritto il: domenica 15 giugno 2008, 11:09
Località: casa Dr. Fred

Re: Ace Attorney 4 - Apollo Justice

Messaggioda RaistlinVM il sabato 24 aprile 2010, 22:44

Gnupick ha scritto:Concordo su tutto e specialmente sull'ultima parte. L'utilizzo di Phoenix è forzato e snatura il personaggio... a 'sto punto era meglio toglierlo del tutto...


Già, per certi versi macchia anche la trilogia classica. Un uovo personagggio avrebbe avuto la stessa "utilità". :?



Green Tentacle ha scritto:Mi immedesimo troppo quando quel coattone rocker di Gavin mima le schitarrate di chitarra elettica prima di una sua sicura opposizione! :lol:





appena incontrerai Brushel la chitarra ti verrà voglia di rompergliela sulla zucca #-o


Comunque impegnarsi un minimo di più a differenziare le facce dei fratelli Gavin non sarebbe stato reato. :roll:
RaistlinVM
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 23:07
Località: Messina

Re: Ace Attorney 4 - Apollo Justice

Messaggioda Green Tentacle il domenica 25 aprile 2010, 10:11

RaistlinVM ha scritto:
Green Tentacle ha scritto:Mi immedesimo troppo quando quel coattone rocker di Gavin mima le schitarrate di chitarra elettica prima di una sua sicura opposizione! :lol:


appena incontrerai Brushel la chitarra ti verrà voglia di rompergliela sulla zucca #-o


Comunque impegnarsi un minimo di più a differenziare le facce dei fratelli Gavin non sarebbe stato reato. :roll:

l'ho incontrato in aula proprio ieri, e già lo odio in effetti! :evil: :lol:
Immagine
Green Tentacle
Avatar utente
Guru
Guru
 
Messaggi: 11837
Iscritto il: domenica 15 giugno 2008, 11:09
Località: casa Dr. Fred


Torna a Adventures on Console

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron