Login with a social network:

The longest journey

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

The longest journey

Messaggioda sissik il mercoledì 22 agosto 2007, 9:41

Visto la pubblicità che era stata fatta sul sito, ho cominciato a giocarlo.
Ma mi sono bloccata alla stazione di polizia per un bug che fa andare in crash il programma.
Chi mi può aiutare mandandomi un save dopo la stazione oppure consigliandomi una scheda video funzionante.
Sembra che questo bug sia dovuto alla scheda video non compatibile.
Grazie
Sissi
Immagine
Immagine
sissik
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 622
Iscritto il: giovedì 13 luglio 2006, 12:41
Località: Bologna

Messaggioda Azrael il mercoledì 22 agosto 2007, 9:44

Se nessuno dovesse averlo puoi magari mettere qui un save tuo prima così qualcuno di buona volontà può riprendere da quello, fare la parte incriminata e mettere il save che ti serve ;)
"Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri."
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Messaggioda Lucaskane il mercoledì 22 agosto 2007, 19:30

Non ho ben capito dove tu ti sia bloccata...

Ma se posti il tuo savegame prima dell'azione che ti manda in crash il gioco e spieghi cosa bisogna fare, uno di noi prende il savegame, supera la sezione, ri-salva e te lo ri-posta qui...

5-10 minuti e problema risolto, no?? :)
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Pequod il giovedì 23 agosto 2007, 11:33

Ho parecchi salvataggi del gioco, ma non so a quale parte del gioco corrispondano, se vuoi però posso passarteli per msn o per altra via visto che non sapendo di preciso quale sia quello che fa al caso tuo (purtroppo non ho neanche il gioco per poterlo reinstallare) dovrei fare un allegato da quasi 20 mb :P
Pequod
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 9:04

Messaggioda Lucaskane il giovedì 23 agosto 2007, 16:04

Proprio x evitare questi piccoli e classici problemi avevo fatto la mia proposta... :)
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Happiest girl il giovedì 23 agosto 2007, 17:32

Se hai li gioco su quattro cd trovi la patch all'interno del cd 1 dentro una cartella cha si chiama STATION FIX. Prova ad installarla se sei fortunata dovresti risolvere. Se invece hai il gioco su 2cd trovi la stessa patch sul sito ufficiale del gioco. :)
Ultima modifica di Happiest girl il giovedì 23 agosto 2007, 18:38, modificato 2 volte in totale.
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Messaggioda sissik il giovedì 23 agosto 2007, 18:22

Happiest girl ha scritto:Se hai li gioco su quattro cd trovi la patch all'interno del cd 1 all'interno di una cartella cha si chiama STATION FIX. Prova ad installarla se sei fortunata dovresti risolvere. Se invece hai il ioco su 2cd trovi la stessa patch sul sito ufficiale del gioco. :)


Purtroppo la patch non mi si installa!!!
Immagine
Immagine
sissik
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 622
Iscritto il: giovedì 13 luglio 2006, 12:41
Località: Bologna

Messaggioda Happiest girl il giovedì 23 agosto 2007, 18:32

Non si installava neanche a me. Fai così allora: Evita di salire le scale e parlare col poliziotto e passa direttamente all’enigma successivo. In questo caso osserva la barriera e leggi il numero scritto sopra. Osserva sia il cartello all’incrocio, che il cartello sotto la pubblicità del T-rex. Clicca sulla barriera, e dopo averla spostata entra nel cassonetto dei rifiuti. Arriverai automaticamente dentro la centrale di polizia. In pratica salti solo il dialogo con il poliziotto senza perdere nulla della trama eccc...
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron