Login with a social network:

i vostri IDOLI!

Attualità, musica, cinema, arte e tutto ciò di cui vogliate parlare.

Moderatore: asterix777

Messaggioda Actarus il lunedì 25 giugno 2007, 22:42

i miei miti,se da un lato hanno reso la mia vita vegetativa piu' piacevole per alcuni versi,"formandomi" per quello che intellettualmente sono oggi,dall'altro devo purtroppo dire che hanno contribuito decisamente a rovinare quella di relazione.
Actarus
 

Messaggioda sev7en il lunedì 25 giugno 2007, 23:12

Gwath ha scritto:
sev7en ha scritto:Come liberarsi dagli idoli – Semplicemente con la verifica molto critica che l'idolo migliori la nostra qualità della vita! Se non lo fa...


Top Gun ha migliorato la tua vita?


Slauti.

Affatto, anzi... ci presi la prima "botta" con le raccomandazioni. Andai a fare il concorso in accademia aeronautica, a Guidonia, come pilota. Passai tutti i test "formali", eravamo dislocati dentro un paio di hangar e dalle migliaia diventammo meno di un centinaio... ma alla visita, nonostante io avessi 10/10, mi fu diagnosticato un difetto per cui in teoria io avrei avuto 9/10 e quindi......... non idoneo :roll:

Va da se che per scrupolo andai successivamente all'oculista e mi confermo che io avevo 10/10 ancora. Fu una bella delusione... bella cocente, tanto che quando tornai a casa staccai tutti i poster e smontai tutti gli altarini che avevo fin dall'infanzia, dedicati al volo e agli aerei militari.
Immagine
MacBook Pro 17" C2D 2.33GHz || Sony VAIO UX-91S (32Gb SDD)
3Gb DDR2 667MHz
HDD 100Gb 7200rpm
Logitech Revolution VX
MacOSX 10.4.9 / Windows XP SP3 UnAttended / SabayonLinux 3.4Loop1
Immagine
sev7en
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 737
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 14:57
Località: Avezzano

Messaggioda Weltgeist1 il martedì 26 giugno 2007, 1:19

wow quante risposte!

@eniac: Henri Cartier Bresson che tipo di fotografo è? i fotografi sono in gamba, riescono a fare scatti stupendi... anche io vorrei ma la mia digitale non mi aiuta proprio!! :lol:

@zelldi... di alanis mi piaceva molto la canzone Thank U, è una bravissima cantante, però in quel video faceva impressione :? p.s. non è scontato avere tra gli idoli mamma papà e nonni, io per esempio non cel iho :lol:

@Gwath... la tua risata mi ricorda qualcosa e anche la frase che hai detto... non è che ci nascondi qualcosa? Murray rivelati!! ^_^

@Raziel caspita quanti idoli, mi sono persa al secondo rigo, fammi pensare, concordo per Kojima, Sokal (anche se non sono miti però li apprezzo) LARA CROFT =) Keanu Reeves, ma soprattutto PAPERINO!!!! eeheh

@V-Raptor in merito a Nadia Comaneci :lol: :lol: ma in quella foto in cui fa l'angelo aveva solo 14 anni... poi............. è "cresciuta" :shock: o almeno penso :shock: ebbè forse hai ragione sai... :twisted: avrà capito come funziona il mondo del successo... :twisted:

@sideup: Nietzsche per me è un pò controverso, non so, certe teorie mi piacciono molto, ma è TROPPO "anticristo" (cit.) ^_^

@Se7en grazie per la piccola dissertazione su cosa sono gli idoli, secondo me sono un bel modo per sognare, magari quello che nella vita non possiamo essere, certo non devono condizionare l'esistenza ma quei 5 minuti di sogni ad occhi aperti al giorno secondo me sono un buon pharmakon per lo spirito :P
se7en per la tua delusione... ti CAPISCO BENE... essendomi capitata quasi la stessa cosa, ci sono realtà amare, in cui niente è onesto e trasparente come ci può sembrare, sicuramente srai rimasto deluso dalla "realtà" però ti ha aiutato lo stesso nella vita perchè queste esperienze (delusioni?) sono quelle che ci fanno crescere! ^_____^
Il mio Blog http://www.unusualny.blogspot.com/ :)

????????????...
?????????????!!
Weltgeist1
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 11:40
Località: Die Welt

Messaggioda chicca il giovedì 28 giugno 2007, 23:22

idoli?? mmh dunque...
ammiro moltissimo stefano... e anche mia mamma..
di persone famose.. OVVIO... Guybrush Threepwood!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusa giò se nn ho aspettato il permesso ufficiale, ma spero nn ne avrai a male!!!
un mio altro idolo è: SUPERGREGORIN!!!!!!!!!!!!!!!! =D> =D> =D> =D>
Ultima modifica di chicca il martedì 10 luglio 2007, 18:19, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
chicca
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: martedì 26 giugno 2007, 19:52
Località: somewhere

Messaggioda Actarus il giovedì 28 giugno 2007, 23:42

be' se non sono miti della poiesi videoludica kojima e sokal :roll: .....diciamo che non sono tuoi miti,giacche' non teutonico-altissimi-albini-avvenenti-statuari,welt eheheheh. :P :P
Actarus
 

Messaggioda Actarus il venerdì 29 giugno 2007, 0:11

gia'.... [smilie=mrgreen-sghignazza.gif]

[smilie=ride-e-rotola.gif] ...."tettoni".....(:-k...che schifo) [smilie=mrgreen-senza-denti.gif]
Actarus
 

Messaggioda Weltgeist1 il venerdì 29 giugno 2007, 0:29

raziel73 ha scritto:be' se non sono miti della poiesi videoludica kojima e sokal :roll: .....diciamo che non sono tuoi miti,giacche' non teutonico-altissimi-albini-avvenenti-statuari,welt eheheheh. :P :P


si scusa raz, intendevo dire che non sono miei miti =)
p.s. tra i miei miti c'è Jury Chechi che non è teutonico-altissimo-albino-avvenente-statuario
:P
Weltgeist1
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 11:40
Località: Die Welt

Messaggioda Actarus il venerdì 29 giugno 2007, 0:38

vabe' ma quelo fa ginastica e un po' albino-lenticchioso lo e' eheheheh :)
poi muscoli d'acciaio guiz guiz.... :rolleyes:

invece il giappo miope brufoloso nerd rachitico e il panzone pelato.... :roll:

juri che non si chiama Yuri? :lol: :wink: :wink:

cmq quel omo mi attizza puro amme...e poi e' simpatico simpatico'. :D
Actarus
 

Messaggioda Natureboy il venerdì 29 giugno 2007, 8:45

raziel73 ha scritto:in ordine sparso:
Burne Hogarth,Egon Schiele,Riccardo Cocciante,David Lynch,Denzel Washington,Hideo Kojima,Keiji Inafune,Fumito Ueda,Michail Bugalkov,Aleksandr Sergeevic Puskin,Benoit Sokal,Adriano Celentano,Michael Jackson,Keichiro Toyama,Lara Croft,Lucho Olivera,Sophie Marceau,Gerard Depardieu,John Malkovich,Liam Neeson,Li Xiao Long,Jack Nicholson,Keanu Reeves,Michael Bell,Jules Jordan,Giancarlo Giannini,Simon Templeman,Luca Ward,Raffaele Fallica,Rob Hubbard,Manfred Trenz,Chris Huelsbeck,Barbra Streisand e Paolino Paperino. :D

LARA CROFT un mito????E INDY allora??Blah

Quoto paperino e Luca Ward asd
Immagine

I'M SCARED OF MURRAY,THE DEMONIAC SKULL...
Natureboy
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 274
Iscritto il: martedì 26 giugno 2007, 20:28
Località: Vicenza

Messaggioda Actarus il venerdì 29 giugno 2007, 11:32

Lara Croft com'era all'inizio,specifichiamo. :wink:
harrison ford m'e' simpatico(anche se nei suoi film si perde sempre la moglie :lol: ),ma il personaggio in questione non piu' di tanto. :)

Blah


in che senso? :-k

Ulp!non quoti Raffaele Fallica,Michael Bell e Simon Templeman?? :shock:
Actarus
 

Messaggioda Natureboy il venerdì 29 giugno 2007, 12:32

Non so la voce di Luca Ward è proprio storica...!!!
Simon Templeman avrei dovuto ammirarlo nella versione originale...ahimè ho giocato troppo poco a Blood Omen1...perdono..PERDONOOOOOO :cry:

Come fa a non starti simpatico Indy??Lara Croft è antipatica e nessuna donna riuscirebbe a sparare con una Desert Eagle per mano...sono cannoni!

Adepto di Scientology...? :?
Immagine

I'M SCARED OF MURRAY,THE DEMONIAC SKULL...
Natureboy
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 274
Iscritto il: martedì 26 giugno 2007, 20:28
Località: Vicenza

Messaggioda chiara il venerdì 29 giugno 2007, 13:05

Va bene, parto con i mei idoli, che non sono proprio idoli, però quasi:

Meryl Streep, attrice meravigliosa! Di attori e attrici ne avrei un elenco infinito, vi ho messo proprio la mia preferita. Van Gogh (c'ho sempre avuto la fissa). Luciana Littizzetto (mia fonte d'ispirazione per la comicità), Woody Allen, Mel Brooks, Frank Drebin (alias Leslie Nielsen) Immagine, Dustin Hoffman.... ecco lo sapevo che finivo a citare tutti gli attori miei amati...aggiungo solo Kathy Bates e poi mi fermo.
Musicalmente come idoli ho avuto in passato i Guns n' Roses, ma ora meno, e i Queen (Freddie in particolare :) )


UUUUUUUUH, che sciocchina! Mi scordavo l'uomo più bello d'Italia : Roberto Benigni (ce l'ho anche in firma col meraviglioso Troisi )

E poi Totò.
Ultima modifica di chiara il venerdì 29 giugno 2007, 13:32, modificato 1 volta in totale.
chiara
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2792
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:12
Località: Firenze

Messaggioda Actarus il venerdì 29 giugno 2007, 13:32

Natureboy ha scritto:Non so la voce di Luca Ward è proprio storica...!!!
Simon Templeman avrei dovuto ammirarlo nella versione originale...ahimè ho giocato troppo poco a Blood Omen1...perdono..PERDONOOOOOO :cry:

Come fa a non starti simpatico Indy??Lara Croft è antipatica e nessuna donna riuscirebbe a sparare con una Desert Eagle per mano...sono cannoni!

Adepto di Scientology...? :?


nope.agnostico su tutti i fronti.
per indy non lo so come faccia....chiedilo a lui..... :lol:
lara croft m'e' antipatica pure a me da Traod in poi,ma prima.... :heart:
e poi la fantasia e' la madre dei videogiochi.....quella non e' certamente la cosa meno verosimile,anche se credo che una tipo cory everson riuscirebbe a sparare anche con un lanciarazzi in ciascuna mano.....girl powa!! 8)
Luca Ward mi piace molto anche a me,ma che c'appizza con LoK,scusa? :-k Fallica e' il doppiatore italiano di Raziel e Michael Bell quello americano. :wink:
Actarus
 

Messaggioda Natureboy il venerdì 29 giugno 2007, 14:57

No infatti Ward nulla..parlavo in generale riguardo a lui...

Ah così si chiama il doppiatore americano di Raziel...ignoravo...

*se lo appunta nel blocchetto e si inginocchia al cospetto di Raziel73 e della sua onniscenza*

Se poi mi dici che anche tu nell'intro del Defiance ti sei commosso vedendo le immagini dell'intro di Soul Reaver 1 sulle note di Ozar Midrashim.... [smilie=occhi-cuore.gif]
Immagine

I'M SCARED OF MURRAY,THE DEMONIAC SKULL...
Natureboy
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 274
Iscritto il: martedì 26 giugno 2007, 20:28
Località: Vicenza

Messaggioda Actarus il venerdì 29 giugno 2007, 15:03

Se poi mi dici che anche tu nell'intro del Defiance ti sei commosso vedendo le immagini dell'intro di Soul Reaver 1 sulle note di Ozar Midrashim....


Immagine

definetively :'-D

Harland per me e' secondo solo a Yamaoka e la Muranaka (esperàndote :heart:).

c'e' chi sostiene che proprio quella musica sia un plagio delle prime note di una canzone di Walter Schuman nell'ost di "the night of the hunter" del '54. :-k

Onnisciente io? oh nooo...troppe son le materie e i fatti su cui il sottoscritto versa nell'ignoranza piu' abbietta.....
Actarus
 

Messaggioda Natureboy il venerdì 29 giugno 2007, 16:20

raziel73 ha scritto:
Se poi mi dici che anche tu nell'intro del Defiance ti sei commosso vedendo le immagini dell'intro di Soul Reaver 1 sulle note di Ozar Midrashim....


Immagine

definetively :'-D

Harland per me e' secondo solo a Yamaoka e la Muranaka (esperàndote :heart:).

c'e' chi sostiene che proprio quella musica sia un plagio delle prime note di una canzone di Walter Schuman nell'ost di "the night of the hunter" del '54. :-k

Onnisciente io? oh nooo...troppe son le materie e i fatti su cui il sottoscritto versa nell'ignoranza piu' abbietta.....

mmmmh...bè pazienza ciò non diminuisce il modo in cui mi gasa quel pezzo!
InSoc [smilie=pogo.gif]
Immagine

I'M SCARED OF MURRAY,THE DEMONIAC SKULL...
Natureboy
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 274
Iscritto il: martedì 26 giugno 2007, 20:28
Località: Vicenza

Messaggioda Actarus il venerdì 29 giugno 2007, 16:37

aah...se per questo manco a me :D ....plagiarism or not...cui prodest? ;)
Actarus
 

Messaggioda V-Raptor il venerdì 29 giugno 2007, 17:27

OT x Natureboy:

WOOOOOOOOOOOOOO

Fine OT!!
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Messaggioda Natureboy il venerdì 29 giugno 2007, 17:40

V-Raptor ha scritto:OT x Natureboy:

WOOOOOOOOOOOOOO

Fine OT!!

//sarò anche in off topic ma accidenti lo spam scorre forte in me...perdono ma devo rispondere aquesto sant'uomo//

ecco un altro che ci capisce qualcosa!!!WOOOOOOOO :!: [smilie=shockato.gif] :prayer:
Immagine

I'M SCARED OF MURRAY,THE DEMONIAC SKULL...
Natureboy
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 274
Iscritto il: martedì 26 giugno 2007, 20:28
Località: Vicenza

Messaggioda sev7en il venerdì 29 giugno 2007, 19:01

Ora la butto li... ditemi se per voi LUI, non è un idolo :prayer:

Immagine


Solo a ripensare alla Gialappa's che lo martoriava... eheh davvero altro che idolo!!!
Immagine
MacBook Pro 17" C2D 2.33GHz || Sony VAIO UX-91S (32Gb SDD)
3Gb DDR2 667MHz
HDD 100Gb 7200rpm
Logitech Revolution VX
MacOSX 10.4.9 / Windows XP SP3 UnAttended / SabayonLinux 3.4Loop1
Immagine
sev7en
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 737
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 14:57
Località: Avezzano

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti