Login with a social network:

Pro Mercatino delle AG:Postate se siete a favore !!!

Domande, suggerimenti ed idee per promuovere il sito e la comunità.

Moderatore: Membri Staff

Messaggioda Paola il lunedì 19 marzo 2007, 16:59

Adrian ha scritto:Il fatto è che tutti siamo propensi a comprare. Ma quasi nessuno a disfarsi delle vecchie glorie.

Saluti,
Adrian


Mi hai tolto le parole di bocca... :lol: :roll:
Paola
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1432
Iscritto il: domenica 20 novembre 2005, 13:49
Località: Residenza Croft - Great Britain

Messaggioda Actarus il lunedì 19 marzo 2007, 17:33

Paola ha scritto:
Adrian ha scritto:Il fatto è che tutti siamo propensi a comprare. Ma quasi nessuno a disfarsi delle vecchie glorie.

Saluti,
Adrian


Mi hai tolto le parole di bocca... :lol: :roll:


gia'.... :D
diversamente che cavolo di appassionati saremmo? :wink:
Actarus
 

Messaggioda supergregorin il lunedì 19 marzo 2007, 17:37

Mi sa che sia una crudele realtà questa: :(
nessuno che vende. :cry: :cry: :(

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :idea: :shock: [smilie=no_idea.gif] e se noi... ... [smilie=no_idea.gif] ...
[smilie=nega.gif] nulla nulla, come non detto! :(
Sono ragni? No, scendono gli angeli!
supergregorin
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3498
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2006, 18:57
Località: Prato

Messaggioda midian il lunedì 19 marzo 2007, 18:19

Mi assoccio anche io, sarei felice di comprare ma non venderei niente :?
midian
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1187
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 3:05
Località: macerata

Messaggioda V-Raptor il lunedì 19 marzo 2007, 18:29

Non solo, le copie che troveremmo in vendita sarebbero sempre le stesse!!!

scusate se penso male, ma a pensar male non si sbaglia mai!!!
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Messaggioda AG_dipendente il lunedì 19 marzo 2007, 21:08

eniac ha scritto:OK metto il primo annuncio:

Vendo esperto recensore siculo dalle strane tendenze + trivial pursuit special edition 20° anniversario!!!


Questo lo so chi è! :lol:
Cmq sono favorevole al mercatino,se si fa cosi mi disco di Discworld Noir che mi sta sul cavolo! :wink: E poi son favorevole,cosi mi compro i giochi da Ap a poco e ve li rivendo a tanto :P :P :P :twisted: :twisted: :twisted: ....e voi allocchi come su ebay ci cascate....muahahahahaha
Ovviamente scherzo......perche non s'era capito? :shock:
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Messaggioda Lucaskane il martedì 20 marzo 2007, 2:36

Adrian ha scritto:Il fatto è che tutti siamo propensi a comprare. Ma quasi nessuno a disfarsi delle vecchie glorie.

Saluti,
Adrian


E' proprio vero... E x questo il "mercatino" perderebbe il suo senso in effetti... :roll: Peccato.


supergregorin ha scritto:No Lukas, non li ho trovati gli altri, un carissimo amico mi ha inviato MI 1° e MI 2° ...ma io :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: non ...
:cry: :cry: :cry: è come se non li avessi :( :cry: :cry:
per scummV ... :oops: :oops: io non ci riesco a ... sono troppo imbecille :oops:


E' davvero un peccato se possiedi i primi 2 episodi e nn riesci a farli girare x qualche inprecisione nell'uso dello ScummVM.
Se scrivi un piccolo topic nella sezione "problemi tecnici" chiedendo aiuto x configurare il gioco a dovere sono certo che diverse persone (compreso il sottoscritto) nn avranno alcun problema a illustrarti passo-passo le rapide operazioni che dovrai fare x far girare i 2 giochi senza alcun problema.
Certo, immagino ora sarai un pò presa dal bellissimo terzo episodio della saga, ma basta dedicarsi pochi minuti con un pizzico di impegno e se ne viene sicuramente a capo in un attimo (dopotutto sono brevissime e rapide operazioni).
Aspetto allora chiedi aiuto eh... Intanto preparo le istruzioni... :wink:
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda supergregorin il giovedì 22 marzo 2007, 10:17

Luuuuùùkas, grazie!!! :D
Monkey1 e Monkey2 sono felicemente installati!! [smilie=jumpclap.gif]
E' stato un mio amico ad installarle, ha fatto procedura un pò velocemente e non ho memorizzato diverse cose, mi sentirei di poterlo rifare, ma non ci giurerei :? :?
Quindi in "Problemi Tecnici" scriverò ugualmente e le tue istruzioni
le aspetto con piacere! :D Arriverci in P.Tecnici!!
Ciaooo [smilie=saluta.gif]
Sono ragni? No, scendono gli angeli!
supergregorin
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3498
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2006, 18:57
Località: Prato

Messaggioda Lucaskane il venerdì 23 marzo 2007, 1:19

supergregorin ha scritto:Luuuuùùkas, grazie!!! :D
Monkey1 e Monkey2 sono felicemente installati!! [smilie=jumpclap.gif]
E' stato un mio amico ad installarle, ha fatto procedura un pò velocemente e non ho memorizzato diverse cose, mi sentirei di poterlo rifare, ma non ci giurerei :? :?
Quindi in "Problemi Tecnici" scriverò ugualmente e le tue istruzioni
le aspetto con piacere! :D Arriverci in P.Tecnici!!
Ciaooo [smilie=saluta.gif]


Ma fammi capire bene... Quindi ora i 2 giochi ti funzionano perfettamente con una velocità adeguata, il sonoro funzionante ecc ecc.. ..oppure pensavi funzionasse, ma in seguito hai scoperto qualcosa che nn va, e hai riportato il problema in "problemi tecnici"?? (tipo il fatto che lì dici il gioco ti va velocissimo).
NN mi è chiara questa cosa, quindi aspetto mi fai sapere.

Cmq se sei riuscita a farli funzionare perfettamente e senza alcun problema allora sono proprio contento perchè: "sono 2 giochi SEMPLICEMENTE ESSENZIALI :shock: x l'esistenza delle stesse AG".
Scusate se la frase è un pò "pesante" nei loro confronti ma... ...beh, x questi 2 ci voleva proprio... [smilie=mrgreen-sghignazza.gif]
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Medeo il venerdì 23 marzo 2007, 14:01

Adrian ha scritto:Il fatto è che tutti siamo propensi a comprare. Ma quasi nessuno a disfarsi delle vecchie glorie.

Saluti,
Adrian


Ci hai completamente ragione Adrian.. io non mollerei mai le mia avventure come Broken Sword 1 e 2... o monkey island 1 e 2
Medeo
 

Messaggioda Medeo il venerdì 23 marzo 2007, 14:05

Prima di aprire uno spazio usato (o scambio). Facciamo un sondaggio. Quale avventure vendereste?

Io venderei:
E non rimase nessuno
NI.BI.RU
(anche se... booo)
ci devo pensare... :roll:
Medeo
 

Messaggioda Grieverhead il venerdì 23 marzo 2007, 18:29

Accidenti! E io che avevo Monkey Island 4 originale, solo che l'ho prestato ad un amico che adesso sta in Accademia della Guardia di Finanza a Bergamo (!)... Sennò sarei ben felice di venderlo. :D
Bruise... Pristine... Serene... We were born to lose.
Immagine
Immagine
Immagine
Grieverhead
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 637
Iscritto il: sabato 3 dicembre 2005, 23:27
Località: Rieti / L'Aquila

Messaggioda asterix777 il domenica 25 marzo 2007, 3:51

Grieverhead ha scritto:Accidenti! E io che avevo Monkey Island 4 originale, solo che l'ho prestato ad un amico che adesso sta in Accademia della Guardia di Finanza a Bergamo (!)... Sennò sarei ben felice di venderlo. :D

Perchè c'è qualcuno che se lo COMPRA?? :lol:
Ok: "c'è un 'altro' topic per questo...."
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Messaggioda supergregorin il domenica 25 marzo 2007, 7:19

Grieverhead ha scritto:Accidenti! E io che avevo Monkey Island 4 originale, solo che l'ho prestato ad un amico che adesso sta in Accademia della Guardia di Finanza a Bergamo (!)... Sennò sarei ben felice di venderlo. :D

Bergamo alta o Bergamo bassa? :shock: :shock:
Ci vado io a prenderlo :D :D
Grieverhead... :cry: 'un si fanno prendere i colpi a'ì cuore alle nonnette come me! :axe: :D :wink:



di LukasKane Ma fammi capire bene... Quindi ora i 2 giochi ti funzionano perfettamente con una velocità adeguata, il sonoro funzionante ecc ecc.. ..oppure pensavi funzionasse, ma in seguito hai scoperto qualcosa che nn va, e hai riportato il problema in "problemi tecnici"?? (tipo il fatto che lì dici il gioco ti va velocissimo).
NN mi è chiara questa cosa, quindi aspetto mi fai sapere.

Cmq se sei riuscita a farli funzionare perfettamente e senza alcun problema allora sono proprio contento perchè: "sono 2 giochi SEMPLICEMENTE ESSENZIALI x l'esistenza delle stesse AG".
Scusate se la frase è un pò "pesante" nei loro confronti ma... ...beh, x questi 2 ci voleva proprio...

Ciao :D
No Lukas, veloce è stato questo mio amico a svolgere la procedura portare le cartelle dei Monkey in ScummV, :cry:
io ero pronta con carta e penna per scrivermi tutto il procedimento, ma lui,
essendo così veloce, non mi ha reso possibile farlo, ecco! :)
ESSENZIALI dici???!!! CERTO! [smilie=jumpclap.gif] Altrochè!! :D :D :D Che bbèlli [smilie=love.gif] Già che li ho tutti e tre, me li gioco in ordine,
son partita dal N°1 quando Guybrush è nel fetido saloon e deve ancora trovare la mappa... [smilie=ride2.gif] [smilie=ride2.gif]
Per PROBLEMI TECNICI ... :) ricordi? Rimanemmo daccordo che avresti postato
la procedura per scummV, vero? E' tutto ok comunque, ciao!! Giò
https://www.adventuresplanet.it/forum/vi ... php?t=3304
Sono ragni? No, scendono gli angeli!
supergregorin
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3498
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2006, 18:57
Località: Prato

Messaggioda Lucaskane il lunedì 26 marzo 2007, 3:30

supergregorin ha scritto:Ciao :D
No Lukas, veloce è stato questo mio amico a svolgere la procedura portare le cartelle dei Monkey in ScummV, :cry:
io ero pronta con carta e penna per scrivermi tutto il procedimento, ma lui,
essendo così veloce, non mi ha reso possibile farlo, ecco! :)
ESSENZIALI dici???!!! CERTO! [smilie=jumpclap.gif] Altrochè!! :D :D :D Che bbèlli [smilie=love.gif] Già che li ho tutti e tre, me li gioco in ordine,
son partita dal N°1 quando Guybrush è nel fetido saloon e deve ancora trovare la mappa... [smilie=ride2.gif] [smilie=ride2.gif]
Per PROBLEMI TECNICI ... :) ricordi? Rimanemmo daccordo che avresti postato
la procedura per scummV, vero? E' tutto ok comunque, ciao!! Giò
https://www.adventuresplanet.it/forum/vi ... php?t=3304


Si Gio, ricordo bene come eravamo rimasti d'accordo x la sezione problemi tecnici (e appena avrò un pò più tempo libero scriverò volentieri qualcosa se può essere d'aiuto), cmq sono molto contento che nel frattempo hai fatto funzionare i 2 giochi!!
Sono davvero unici e sensazionali, x me (e anche x molti altri) la miglior Saga di AG mai esistita...
Sono certo ti divertirai un mondo nel giocarli nonostante l'età dei titoli.

medeo ha scritto:Prima di aprire uno spazio usato (o scambio). Facciamo un sondaggio. Quale avventure vendereste?

Io venderei:
E non rimase nessuno
NI.BI.RU
(anche se... booo)
ci devo pensare... :roll:


Io sono quasi certo che tra un pò venderò Indy3...
Non è che voglia separarmene, ma ho visto che su ebay quando ne trovi una copia in vendita, va sempre poi venduto x cifre folli...
Lo cederò quindi x ottenere un bel pò (spero) di liquidi...

Ho anche tutti i titoli della saga di Monkey Island, tutti originali con scatole di cartone, manuali ecc ecc.
Ma questi però no, spiacente, nn li venderò perchè ci sono affezionato molto. (compreso quel 4° episodio che certi pazzi vorrebbero bruciare :P ) <-- sono ovviamente ironico, no problem eh!!

Cos'altro potrei vendere?? Sinceramente penso che cederei anche i titoli di "The Dig" e "Full Throttle" (ma ahimè, nn so se a suo tempo ho conservato tutto il materiale originale x questi titoli...), e forse anche Indy4.
Beh, direi che a tirar le somme potrei vendere diversi prodotti, però dipenderebbe molto anche dalla cifra offera.. Infatti se fosse x pochi euro nn me ne separerei.
Vabbè, al sondaggio ho risposto e anche x oggi vi saluto.
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda V-Raptor il lunedì 26 marzo 2007, 9:37

Grieverhead ha scritto:Accidenti! E io che avevo Monkey Island 4 originale, solo che l'ho prestato ad un amico che adesso sta in Accademia della Guardia di Finanza a Bergamo (!)... Sennò sarei ben felice di venderlo. :D


Digli che deve dare l'esempio!!! oppure di portartene uno da qualche sequestro...sempre che non abbia le scritte in cinese!!! :wink:
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Messaggioda sissik il lunedì 26 marzo 2007, 16:49

Io ho un po' di titoli da vendere:
- The Ripper
- MI4
- Opera Fatal
- Riven
- Exile
Se riuscissi comprerei pure, ho alcuni titoli che mi mancano e li sto cercando, ma venderò solo i doppi, non ci penso proprio a vendere i miei giochi dopo tutta la fatica che ho fatto per trovarli.
Ma i moderatori devono prima decidere se si può o non si può.
Immagine
Immagine
sissik
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 622
Iscritto il: giovedì 13 luglio 2006, 12:41
Località: Bologna

Messaggioda V-Raptor il lunedì 26 marzo 2007, 16:56

sissi1388 ha scritto:Io ho un po' di titoli da vendere:
- The Ripper
- MI4
- Opera Fatal
- Riven
- Exile
Se riuscissi comprerei pure, ho alcuni titoli che mi mancano e li sto cercando, ma venderò solo i doppi, non ci penso proprio a vendere i miei giochi dopo tutta la fatica che ho fatto per trovarli.
Ma i moderatori devono prima decidere se si può o non si può.


CONSIGLIO: fatti sempre pagare prima anche se sei sul forum di amici...sai come è...amici amici...amici un...
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Precedente

Torna a Sito e comunità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron