Login with a social network:

Broken Sword 4 - L'Angelo della Morte

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

Broken Sword 4 - L'Angelo della Morte

Messaggioda Broken il lunedì 5 marzo 2007, 14:35

Ciao a tutti!
Mi trovo alla fine del livello ambientato a New york, ma nn riesco ad andare a Istanbul. Ho fatto tutto quello ke c'era da fare (almeno spero). Ho analizzato tutti gli oggetti del manoscritto, visto il database, ma niente. George, dopo aver descritto la città fortificata, dovrebbe dire ke si tratta di Istanbul, ma nn lo dice e nn kapisco perkè :-(Help me pelase
Broken
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 14:25

Messaggioda Azrael il lunedì 5 marzo 2007, 15:49

Ricordati di mette lo spoiler ;)

Cmq in quella sezione devi cliccare la prima volta su tutto sulla mappa, visitare il database e assicurarti di avere letto tutto, ricliccare sulla mappa. Se non ti va avanti è perché ti manca una delle cose succitate. Rivisita tutto il db e prova a ricliccare su tutto.

Se non sbaglio di importanti c'erano anche i papi e i re sulle due città.
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Messaggioda Broken il lunedì 5 marzo 2007, 15:58

Scusami per lo spoiler...
Cmq iol'ho vista due volte la mappa, prima e dopo aver letto il database, ma nn va avanti!!! Ho analizzato tutto: ecclesiastici, il re, il castello, la città fortificata, il cavaliere, l'inferno, l'angelo, l'idolo, i simboli.. pratikamente tutto! Nn so più ke fare :-(
Broken
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 14:25

Messaggioda Azrael il lunedì 5 marzo 2007, 21:03

Si ma usalo lo spoiler ;)

La soluzione cmq è lì, sicuramente hai saltato qualcosa.
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

ok

Messaggioda panko il martedì 6 marzo 2007, 13:02

ciauz, come ha detto AZRAEL, l'inghippo sta che certamente non hai letto tutto nel database, hai cliccatto sulle parole evidenziate? se lo fai appaiono altre pagine, è certo che è questo che ti frega, non sei stata l'unica comunque :wink:
ciauz dal PANKO 8)
Io sn il filatoio cn cui s tesse iltuo destino.Il gomitolo ke t avvolge.E le forbici cn cui s taglia.Sn la tua casa.Latua felicità.Sn la voce ke tocca iltuo cuore.Qlnque cs tu faccia,ovunque tu sia,nn puoi fare a meno d me.Uniti...Ben oltre la morte.
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda chiara il martedì 6 marzo 2007, 14:12

Ciao, sicuramente c'è qualcosa che non hai fatto! Anche io mi ero bloccata in quel punto, ma non ricordo più come avevo fatto a sbloccarmi. Eventualmente ho un save poco dopo!
chiara
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2792
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:12
Località: Firenze

Messaggioda Stellina82 il giovedì 8 marzo 2007, 15:49

Ciao.
Anch'io sono rimasta blocca lì. Poi dopo un bel pò, ho capito che mettendo la freccia sulla schermata del pda e usando la rotellina del mouce riesci a leggere tutto senza problema. Oppure puoi usare sempre la freccia del mouce cliccare con il tasto sinistro e tenere premuto fai scorrere la freccia con la pagina.
Spero di essere stata chiara. :wink:
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Messaggioda Broken il sabato 10 marzo 2007, 16:07

Grazie mille per i consigli! Sn riuscita ad andare avanti! Credevo di aver letto tutto il database, ma in realtà dovevo trascinare lo skermo del database con la freccia del mouse verso il basso!
thanks
Broken
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 14:25

Re: Broken Sword L'angelo della morte Livello New York

Messaggioda larekta il giovedì 4 febbraio 2010, 12:56

ho un problema con questo livello di questo gioco, al punto in cui la soluzione dice

Scendi e ritorna indietro fino da dove sei entrato all’inizio (dove c’è l’uomo di guardia), prosegui in avanti e poi a sx dove c’è un’entrata con sopra una luce verde, entra e segui la passerella a dx, scendi la scala e vai verso l’ultima porta a sx, prova a toccarla ma è rovente, usa la coperta ignifuga e apri la porta,

a me la porta non mi si apre.....ultimamente non mi si aprono le porte mannaggia, grazie in anticipo
larekta
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 35
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 20:04


Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti