Login with a social network:

Regolamento del Contest

Il Contest dedicato a Secret Files: Il Mistero Di Tunguska con in premio tre copie del gioco. Inizio 9 Ottobre 2006 - Conclusione 15 Ottobre 2006.

Moderatore: The Uninvited Guest

Regolamento del Contest

Messaggioda adventuresplanet il lunedì 9 ottobre 2006, 10:53

Il meccanismo del contest è semplicissimo. Nella pagina dedicata al contest all'indirizzo https://www.adventuresplanet.it/contesttunguska.php troverete una serie di dieci immagini tratte da altrettante avventure grafiche. Non dovrete fare altro che riconoscere ogni immagine a quale avventura appartiene ed inserirla nel menù a tendina proprio sotto ogni immagine. Alla fine vi basterà cliccare su invia e... incrociare le dita!

Partecipare al contest è semplicissimo. Prima di tutto bisogna essere utenti registrati al nostro forum per poter inserire ed inviare le risposte che ritenete corrette.
Se non si è loggati nel forum, non è possibile inviare le risposte.
Chiunque può partecipare al contest, ad esclusione di tutti i membri dello staff e di chiunque risieda fuori del territorio italiano.
Il contest ha inizio Lunedì 9 Ottobre e termina alla mezzanotte di Domenica 15 Ottobre. Tutte le risposte pervenute successivamente a questa data saranno ritenute non valide.

Invece, tra tutte le risposte pervenute entro tale data, sarà redatta una classifica in base alle singole risposte corrette inserite. Questa classifica sarà realizzata su scala statistica. Ciò significa che chi risponde correttamente a più quesiti, ha sì più probabilità di vincere ma... non ha comunque la certezza matematica. Questo vuol dire che chiunque ha davvero una probabilità di vincere, anche inserendo una sola risposta corretta!

Ma una certezza vi è... Chiunque riuscirà ad indovinare tutte e dieci le accoppiate immagine/avventura, entrerà in una classifica a parte (la Top Ten!) e tra questi verrà estratto un vincitore. Le restanti due copie verranno attribuite con il metodo spiegato poco sopra.

Adesso fatevi sotto!
Editore Adventure's Planet
https://www.adventuresplanet.it
adventuresplanet
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2004, 15:53
Località: Italy

Torna a Contest Secret Files: Il Mistero Di Tunguska

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron