Login with a social network:

Unavowed

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Unavowed

Messaggioda Adrian il giovedì 7 dicembre 2017, 18:00

Unavowed, la nuova avventura firmata Wadjet Eye Games e attesa su PC nel corso del 2018, torna a mostrarsi con i suoi pixel e le atmosfere thriller in questo teaser trailer appena rilasciato, assieme a nuove immagini provenienti dal gioco.
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Unavowed

Messaggioda LowLevel il sabato 27 gennaio 2018, 12:20

Overmann ha scritto:Cosa ne pensate di questa grafica pixel art ad alta risoluzione?


L'aumento della risoluzione non costituisce per me una nota negativa né positiva, l'importante è che la qualità della grafica sia buona o che lo stile incontri i miei gusti.

Personalmente non vado pazzo per lo stile grafico usato in "Unavowed", ma si tratta solo di gusti. Preferisco già molto di più lo stile di Gonzalez in "Lamplight City".

Una cosa che non ho letto qui ma che trovo interessante riportare è che le vicende di "Unavowed" avvengono nello stesso universo narrativo della serie "Blackwell", pur non condividendo personaggi.

Non ho ancora deciso se comprerò e giocherò "Unavowed" ma sono contento di aver giocato la serie di "Blackwell", perché nel giocare un nuovo gioco che condivide elementi con giochi precedenti c'è sempre il timore che non poter cogliere riferimenti e dettagli comprensibili solo a chi si è già immerso in quel mondo.
"Do you ever wonder if we're all just characters in a novel?"

- Guybrush Threepwood to the Lookout in "The Secret of Monkey Island"
LowLevel
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 40
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2018, 12:05

Re: Unavowed

Messaggioda manny il mercoledì 27 luglio 2022, 15:40

acquistabile anche su switch. ho aggiornato la scheda
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo


Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti