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The NADI Project - L' isola delle anime

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Re: The NADI Project - L' isola delle anime

Messaggioda Tsam il lunedì 30 maggio 2016, 16:09

The NADI Project, progetto tutto italiano ispirato ai vari The Vanishing of Ethan Carter e Ether One, vedrà il suo debutto ufficiale il prossimo 1 giugno, con una versione riveduta e corretta, frutto dell'intenso lavoro del team in questi mesi.

Per celebrarne l'uscita, Monkeys Tales ha rilasciato un nuovo trailer in cui ci viene presentata l'isola e il mistero che la circonda; essendo un titolo freeware, il consiglio è di dargli almeno un'occasione...
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Re: The NADI Project - L' isola delle anime

Messaggioda davidehome il sabato 4 giugno 2016, 19:44

Ciao. Finito di giocare ora!

Giocato su WINDOWS 10 alla massima risoluzione grafica.

Considerato come una sorta di "prova tecnica", secondo me ci sono tutte le basi per iniziare un progetto in grande! Graficamente mi è piaciuto! Una grafica come questa, abbinata ad una trama interessante darebbe un buon risultato.


Ecco alcuni suggerimenti assolutamente personali! Spero possano eventualmente essere utili agli sviluppatori! Per cui prendete tutto come opinione mia...

- L'inventario è un pò semplice graficamente
- Ho trovato un BUG: non so come ho fatto ma in questo punto:
Immagine
una volta sono rimasto incastrato dentro al "recinto", dove sono ora nella foto, e una volta, sempre più o meno in questa zona, sono finito sotto al pavimento.
- Il fantasma finale della bambina vicino alla tomba è secondo me una sagoma troppo semplice
- Ho trovato tremendo il testo che compare "a scorrimento". Nel senso che fa girar la testa!! Sarebbe meglio una dissolvenza oppure che compare netto.
- Molto importante e personalmente approvato (questo SEMPRE in tutti i giochi), il poter far passare velocemente i dialoghi cliccando sul tasto sinistro del mouse.
- Bella l'idea dell'aereo iniziale. L'ho trovata una cosa abbastanza nuova e coinvolgente. Sarebbe da sviluppare con maggiori possibilità!
- Non sarebbe male mettere magari lo scorrere del tempo, cioè il giorno e la notte (un pò alla GTA) ed avere così degli effetti di luce e di atmosfera diversi.
- Belle le piante e la vegetazione e il sole molto realistico.
- Molto belle le musiche!! Cosa non sempre riscontrabile nei giochi. Adeguate soprattutto all'atmosfera.
- Il "rantolo" (fatto con la voce) che si sente nei pressi della grotta invece fa un pò "aiuto arriva il babau"...

Comunque bravi! Speriamo in un prossimo progetto più ampio!! Ciao. :D
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