Login with a social network:

Still Life trilogy

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Still Life trilogy

Messaggioda Tsam il lunedì 2 dicembre 2013, 18:10

Post Mortem, Still Lifee Still Life 2: una trilogia di avventure ad alto tasso di adrenalina, sulle tracce di un serial killer senza volto, riunita nella Still Life Trilogy disponibile in tutti i migliori negozi di videogames. Grazie alla partnership tra il distributore italiano Adventure Productions e il publisher francese Anuman Interactive, tutte le indagini di Gustav e Victoria MacPherson sono riunite per la prima volta insieme (per un totale di oltre 60 ore di gioco!), in versione rimasterizzata per PC al prezzo di € 14,99, con doppiaggio in italiano e con la possibilità di riscattare gratuitamente la versione digitale attraverso la piattaforma di digital delivery Zodiac.

A proposito di Still Life Trilogy
Parigi, anni ‘20 - L’investigatore privato Gustav MacPherson è stato ingaggiato dalla misteriosa Sophia Blake per indagare sull’omicidio di sua sorella e di suo marito.
Chicago, 2003 - L’agente dell’FBI Victoria MacPherson è sulle tracce di un assassino senza volto, in un caso che presenta incredibili analogie con le indagini di suo nonno Gustav.
Maine, 2008 - Victoria è stata trasferita nel Maine, per seguire una nuova scia di sangue. Ma questa volta c’è una seconda persona a portare avanti un’indagine “in proprio”: la giornalista Paloma Hernandez.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Still Life trilogy

Messaggioda Dorus il lunedì 2 dicembre 2013, 20:53

Ooooooh finalmente! Mia senza dubbio!
Hook: "Preparati a morire"
Peter Pan: "Morire sarebbe un'avventura fantastica"
Dorus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 0:38
Località: Bologna

Re: Still Life trilogy

Messaggioda selven il martedì 3 dicembre 2013, 5:34

domanda è solo una riedizione o avete fixato anche i zilioni di bug dei giuochi(specie still life 2)?
selven
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 143
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2012, 18:45

Re: Still Life trilogy

Messaggioda 1Yol il lunedì 11 agosto 2014, 15:13

Still life 2

ho finito il gioco, non bene :roll: sarà un'occasione per rigiocarlo. comunque molto intenso sia per la trama meeting di serial killer, sia per i momenti a tempo non ho mai fatto così tanti salvataggi come in questo gioco.

ho scoperto che esiste una patch , l' ho scaricata ma non so come va avviata..... :?
Yole
1Yol
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 507
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:50
Località: Milano


Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti