Login with a social network:

The Walking Dead: 400 Days

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

The Walking Dead: 400 Days

Messaggioda Adrian il martedì 11 giugno 2013, 12:07

In attesa di avere notizie su una possibile seconda stagione di The Walking Dead, i Telltale Games nel corso dell'E3 (la celebre fiera di Los Angeles), hanno rilasciato questo trailer in cui si annuncia l'uscita di un nuovo episodio. The Walking Dead: 400 Days verrà distribuito come DLC per la prima stagione su PC, Xbox 360, Playstation 3 e PS Vita, e vedrà protagonisti 5 nuovi personaggi. Qui le prime due immagini.
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: The Walking Dead: 400 Days

Messaggioda Haggis McMutton il martedì 11 giugno 2013, 12:13

si sa più o meno quando uscirà? E il prezzo?
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: The Walking Dead: 400 Days

Messaggioda Bloody_Eugene il mercoledì 12 giugno 2013, 0:30

Esce a luglio per 4.99$
5 brevi storie intrecciate tra loro con nuovi protagonisti: la storia verrà influenzata dalle scelte effettuate nei precedenti episodi, e influenzerà la season 2 (quindi non cancellate i salvataggi....).
Già annunnciato che non ci sarà Clementine
Bloody_Eugene
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 143
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 22:20

Re: The Walking Dead: 400 Days

Messaggioda Ale386 il mercoledì 12 giugno 2013, 1:29

Per 5 euro! Lo comprerò di sicuro! :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: The Walking Dead: 400 Days

Messaggioda Haggis McMutton il mercoledì 12 giugno 2013, 11:48

praticamente il costo di un episodio... ci sta :D
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: The Walking Dead: 400 Days

Messaggioda Bloody_Eugene il sabato 15 giugno 2013, 18:26

Non c'è scritto da nessuna parte, ma se aggiornate The Walking Dead da Steam noterete che ora è sottotitolato ufficialmente in Italiano.
Finalmente! :)
Bloody_Eugene
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 143
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 22:20

Re: The Walking Dead: 400 Days

Messaggioda Haggis McMutton il sabato 15 giugno 2013, 18:38

Bloody_Eugene ha scritto:Non c'è scritto da nessuna parte, ma se aggiornate The Walking Dead da Steam noterete che ora è sottotitolato ufficialmente in Italiano.
Finalmente! :)


ho chiesto già sul forum TellTale, ma nessuno mi ha ancora risposto: si sa se c'è anche una patch ufficiale di traduzione dei sottotitoli in italiano per la versione comprata direttamente dallo store TellTale? Ho già quella amatoriale, ma mi chiedevo se fosse stata rilasciata anche quella ufficiale... o ancora una volta chi si è sprecato a comprare da loro viene ignorato?
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: The Walking Dead: 400 Days

Messaggioda Bloody_Eugene il sabato 15 giugno 2013, 18:48

Haggis McMutton ha scritto:ho chiesto già sul forum TellTale, ma nessuno mi ha ancora risposto: si sa se c'è anche una patch ufficiale di traduzione dei sottotitoli in italiano per la versione comprata direttamente dallo store TellTale?


Classico da parte loro... :|
Comunque penso che aggiorneranno presto anche la loro versione, perchè devono introdurre il nuovo DLC nei menu. Infatti nella versione Steam è già presente la sezione "400 Giorni" con scritto "prossimamente".
Chissà se a questo punto "400 Giorni" uscirà anch'esso direttamente in Italiano...
Bloody_Eugene
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 143
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 22:20

Re: The Walking Dead: 400 Days

Messaggioda Haggis McMutton il sabato 15 giugno 2013, 19:09

Bloody_Eugene ha scritto:
Haggis McMutton ha scritto:ho chiesto già sul forum TellTale, ma nessuno mi ha ancora risposto: si sa se c'è anche una patch ufficiale di traduzione dei sottotitoli in italiano per la versione comprata direttamente dallo store TellTale?


Classico da parte loro... :|


è assurdo che favoriscano chi compra la loro roba altrove... è come se un artigiano mette un omaggio vicino ai suoi articoli che si vendono in un supermercato e manda a quel paese chi si presenta alla sua bottega XD

Sotto questo punto di vista la TellTale la sopporto davvero poco... per non parlare poi dell'assistenza clienti... XD
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: The Walking Dead: 400 Days

Messaggioda Adrian il martedì 2 luglio 2013, 13:29

The Walking Dead: 400 Days, il DLC di The Walking Dead nonchè vero e proprio ponte tra la prima e la seconda stagione, sarà disponibile da domani per PC sul sito di Telltale Games, dal 5 luglio su Xbox Marketplace e dal 10 luglio su Playstation Network; in tutti i casi il prezzo di vendita sarà attorno ai 5 euro.
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: The Walking Dead: 400 Days

Messaggioda SimoneHouse il mercoledì 3 luglio 2013, 13:16

Secondo voi quanto ci metteranno a fare una traduzione in italiano del gioco? In inglese non riesco a godermelo appieno.
SimoneHouse
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 49
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2013, 16:41
Località: Parigi

Re: The Walking Dead: 400 Days

Messaggioda Haggis McMutton il mercoledì 3 luglio 2013, 14:36

SimoneHouse ha scritto:Secondo voi quanto ci metteranno a fare una traduzione in italiano del gioco? In inglese non riesco a godermelo appieno.


un po'... una traduzione ufficiale da parte della TellTale Games ce la possiamo anche scordare, comunque il team che si sta occupando della traduzione non ufficiale del gioco ha lanciato un sondaggio in cui appunto si chiedeva ai giocatori se avrebbero preferito una traduzione dell'intera saga o di 400 Days prima... quindi principalmente credo dipenda da questo... poi c'è la parte tecnica che non so quanto tempo possa prendere...
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: The Walking Dead: 400 Days

Messaggioda Haggis McMutton il mercoledì 3 luglio 2013, 22:40

ritiro tutto: confermati sottotitoli in italiano per 400 Days ;)

http://www.telltalegames.com/forums/showthread.php?t=46778
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: The Walking Dead: 400 Days

Messaggioda Neo-Geo il giovedì 4 luglio 2013, 1:11

l'ho preso e l'ho portato atermine sta sera. Non dura molto, direi anche meno di un episodio della serie. C'è qualche collegamento con il gioco completo ma solo dei dettagli nulla più. Praticamente sono cinque mini episodi diversi da dieci minuti l'uno ognuno con un personaggio diverso. C'è una scelta importante per ogni episodietto. Sono storie ben scritte ma la breve durata le penalizza un po' sopratutto alcune scelte nei dialoghi si fanno un po' alla ceca perchè mancano delle informazioni di background sui personaggi che stiamo controllando. Ogni episodio ti deve descrivere la situazione in poche battute, ci riesce ma si sente comunque il bisogno di qualche informazione in più. Il finale di ogni episodio è abbastanza aperto, nel finale diventa tutto più chiaro ma alla fine si fa fatica a immedesimarsi bene in un personaggio in particolare.

Nessun'engima ma praticamente neanche nessun quick time event. Le situazioni sono molto varie quindi non ci si annoia e non ci sono ricicloni di sorta. La grafica mi è sembrata in linea con la serie, il doppiaggio ottimo. La storia probabilmente verrà ripresa nella seconda stagione, non credo che dopo queste intruduzioni lascino cadere i personaggi così. Potrebbe davvero essere l'anticipazione del prossimo cast, da questo punto di vista mi sembra una scelta abbastanza geniale. Se fosse davvero così, nella seconda stagione avremo un cast già introdotto da questo breve DLC così da avere ben chiari i background di ogni personaggio. Questo mi fa presupporre che la seconda stagione possa essere più corale e meno incentrata su un solo personaggio come la prima. Staremo a vedere.

Interessante ma molto breve, le storie alla fine sono solo accennate. Non so se tutti possano apprezzare questo DLC.
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: The Walking Dead: 400 Days

Messaggioda Haggis McMutton il giovedì 4 luglio 2013, 10:21

ho scaricato il DLC poco fa e... sorpresa! Sottotoli in inglese... -_- qualcuno qui sa come fare per impostarli in italiano?
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: The Walking Dead: 400 Days

Messaggioda Neo-Geo il giovedì 4 luglio 2013, 10:42

Haggis McMutton ha scritto:ho scaricato il DLC poco fa e... sorpresa! Sottotoli in inglese... -_- qualcuno qui sa come fare per impostarli in italiano?


Vai nella tua libreria steam, clicca col destro su TWD, proprietà, seleziona la tabella "lingua", nel menù a tendinda imposta "italiano" e aspetta che scarichi! :)
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: The Walking Dead: 400 Days

Messaggioda Haggis McMutton il giovedì 4 luglio 2013, 10:48

Neo-Geo ha scritto:
Haggis McMutton ha scritto:ho scaricato il DLC poco fa e... sorpresa! Sottotoli in inglese... -_- qualcuno qui sa come fare per impostarli in italiano?


Vai nella tua libreria steam, clicca col destro su TWD, proprietà, seleziona la tabella "lingua", nel menù a tendinda imposta "italiano" e aspetta che scarichi! :)


ups scusa... ho dimenticato di dire che io ho la versione comprata direttamente dallo shop TellTale ^^"
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: The Walking Dead: 400 Days

Messaggioda Neo-Geo il giovedì 4 luglio 2013, 10:55

sulla pagina dei tuoi titoli tell tale non c'è l'opzione per scaricare TWD in Italiano?
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: The Walking Dead: 400 Days

Messaggioda Haggis McMutton il giovedì 4 luglio 2013, 10:57

Neo-Geo ha scritto:sulla pagina dei tuoi titoli tell tale non c'è l'opzione per scaricare TWD in Italiano?


boh... provo ad andare sul sito TellTale ma mi dice che ci sono problemi nel database ecc. ecc. e che il sito quindi non è raggiungibile... aspetterò...
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: The Walking Dead: 400 Days

Messaggioda Haggis McMutton il giovedì 4 luglio 2013, 12:55

dopo ORE di lotta (che non è ancora finita, pare) col sito TellTale sono riuscito ad arrivare sulla mia pagina personale e no, non mi fa scegliere una lingua per scaricare The Walking Dead... ennesima presa per il c**o a chi ha comprato il gioco direttamente dalla TellTale? Per ora pare così... :roll:
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Prossimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti

cron