Login with a social network:

Gabriel Knight Sins of Fathers

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Gabriel Knight Sins of Fathers

Messaggioda davinenulinvega il sabato 26 maggio 2012, 20:22

Salve a tutti!
Ho recentemente scaricato il suddetto gioco gratuitamente tramite torrent, esattamente come ho fatto per il suo seguito, con l'unica differenza che con questo non riesco a capire come far partire l'installazione. Mentre per il 2 c'è nella directory il suo bravo file di installazione, qui c'è un file chiamato "SIERRAW", nient'altro.
Se provo a far partire sto file, compare "Windos file not found", seguito da una finestra nera e un altro messaggio di errore inerente ai colori sullo schermo: "Your current display driver is not supported by this game. We require a driver which can display 256 colors or more. You can install a different driver by selecting the appropriate options from Windows Setup."
Ora, ok che ho una scheda grafica misera (Chipset Family qualcosa, manco mi ricordo il nome) ma questo è un gioco di 20 anni fa...e c'ho fatto girare PES 2010 su questo computer...
Qualcuno ha idea sul da farsi? Devo provare con un emulatore? Esiste una versione ISO per DaemonTools?
HELP.

Comunque ho un Notebook Packard Bell IntelCoreDuo 2ghz, 4gbRAM, Windows Vista
davinenulinvega
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 9
Iscritto il: venerdì 11 marzo 2011, 15:13

Re: Gabriel Knight Sins of Fathers

Messaggioda asterix777 il domenica 27 maggio 2012, 2:16

Devo informarti che su questo forum, come da regolamento, non è consentito discutere di giochi scaricati illegalmente.
Il regolamento del forum: https://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?f=21&t=6459.
Chiudo il topic.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron