Login with a social network:

Sottotitoli The Longest Journey

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Sottotitoli The Longest Journey

Messaggioda andy.pagano il venerdì 18 maggio 2012, 23:22

Cari ragazzi di Adventure's planet
E' la prima volta nella mia vita che apro un topic su un forum quindi abbiate pietà della mia anima.
Allora, ho acquistato the longest journey su steam. Avendo già cominciato il gioco anni fa su cd non mi sono preoccupato di notare che nella versione per download digitale di steam fosse assente la lingua italiana. Me la cavo con l'inglese quindi lo sto già giocando senza problemi. Però vorrei che The Longest Journey fosse una esperienza il più possibile rilassante e quindi mi piacerebbe comunque giocarlo in italiano. Girovagando sul web non ho trovato traduzioni, file per tradurre, niente...il che mi è parso assurdo considerando la notorietà del titolo ed il fatto che la traduzione riguardava solamente i sottotitoli (escluso -per qualche arcano motivo- la cutscene iniziale), qualcuno può essermi d'aiuto?
andy.pagano
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2012, 23:05

Re: Sottotitoli The Longest Journey

Messaggioda SgtPepper il sabato 19 maggio 2012, 0:46

Ciao! Che io sappia non esiste niente a riguardo...neanche di amatoriale :? Avresti dovuto scaricarlo dal sito ufficiale, lì è disponibile anche in italiano(testato personalmente!).Prova a chiedere nella live chat della Funcom http://livechat.funcom.com/..., Magari dimostrando che hai comunque acquistato il gioco ti danno la possibilità di scaricarlo da loro in ita! :?: :roll: .....Tentar non nuoce :mrgreen: !
SgtPepper
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 17 aprile 2012, 15:32

Re: Sottotitoli The Longest Journey

Messaggioda asterix777 il sabato 19 maggio 2012, 2:00

Ciao andy.pagano,
nel darti il benvenuto sul forum di AP devo tuttavia, nonostante sia il tuo primo messaggio, farti notare che il gioco in questione è stato ufficialmente tradotto (anche se solo sottotitolato) in italiano, cosicchè ogni traduzione amatoriale e/o cd. 'conversione' che dovessi eventualmente trovare in giro per la rete sarebbe illegale. Dato che la politica di questo forum a tale proposito è abbastanza rigorosa, non posso lasciare in vita questo topic per le indicate ragioni legali.
Sperando comunque che il suggerimento di SgtPepper ti possa essere d'aiuto (o che magari possa imbatterti in qualche buona offerta), devo necessariamente chiudere il topic.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11876
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti