Login with a social network:

Broken Sword 2 remastered Problema Audio

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Broken Sword 2 remastered Problema Audio

Messaggioda kyrios86 il lunedì 5 marzo 2012, 19:25

Ho un problema con il gioco, sento la musica e la voce di george, ma non sento i rumori circostanti (tipo le fiamme nell'appartamento o il cane che abbaia ecc), avevo risolto momentaneamente scaricando il file sul sito ufficiale, ma adesso non so perche non funziona di nuovo c'è qualcuno che sa qual'è il file e puo passammerlo o dirmi come risolvere il roblema.
kyrios86
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 3:10

Re: Broken Sword 2 remastered Problema Audio

Messaggioda ilmio81 il sabato 17 marzo 2012, 4:04

lo so che è banale, ma hai provato a settare l'audio dal menu impostazioni del gioco ? puo' anche darsi che l'audio sia settato troppo alto per la tua scheda audio ed allora il computer, per protezione, lo disabiliti.... insomma prova un po' di combinazioni; poi , te lo fa solo con questo gioco? hai provato ad aggiornare i driver audio della tua scheda audio? facci sapere, ciao
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: Broken Sword 2 remastered Problema Audio

Messaggioda kyrios86 il lunedì 20 agosto 2012, 20:55

volevo sapere se qualcuno sa come risolvere il problema ancora tutt'oggi non sento l'audio, c'è qualcuno che tiene la stessa scheda audio integrata modello audio_p4b533, puo dirmi se si verifica lo stesso problema?
kyrios86
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 3:10

Re: Broken Sword 2 remastered Problema Audio

Messaggioda luise il martedì 21 agosto 2012, 14:00

Prova cosi ,io ho fatto cosi' e funziona ,panello di controllo,clicca su suoni periferiche audio .Poi da impostazioni altoparlanti clicca su avanzate ,poi clicca su prestazioni ,poi da riproduzione audio su accellerazione audio sposta la tacca tutta a sinistra completamente al minimo poi ,clicca applica e poi dai ok .cCosi dovrbbe funzionare ,a me ha funzionato .Quando hai finito di giocare ricordati di ripristinare tutto come prima .fammi sapere .
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Broken Sword 2 remastered Problema Audio

Messaggioda kyrios86 il martedì 21 agosto 2012, 16:03

FUNZIONA GRAZIE MILLE!!!!

Penso che sia una di quelle informazioni importantissimi da inviare al produttore o inserire nella ridascalia dei problemi di broken sword 2

GRAZIE ANCORA NON SAI QUANTO SONO CONTENTO CHE FINALMENTE POSSO RIGIOCARE AL 2
kyrios86
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 3:10

Re: Broken Sword 2 remastered Problema Audio

Messaggioda luise il martedì 21 agosto 2012, 18:42

Prego ,c'era scitto anche qua' come far funzionare il gioco,visto che pure io avevo avuto dei problemi :D . https://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?f=21&t=11135&p=195582&hilit=Broken+Sword+2+remastered#wrap .
Buon gioco [smilie=ciao.bmp]
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti