Login with a social network:

Monkey Island 5

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Monkey Island 5

Messaggioda gigiolo il giovedì 20 ottobre 2005, 0:10

Ciao ragazzi,
toglietemi una curiosità Monkey Island 5 è richiesto a gran voce da tanti fans nel mondo, secondo voi perchè non lo producono?
Non possiamo raccogliere delle "firme" virtuali e inviare la nostra richiesta di MI 5 alla Lucarsarts?
Ciao
Gigi
gigiolo
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 22:11

Messaggioda midian il giovedì 20 ottobre 2005, 1:02

Mi piacerebbe tantissimo che uscisse il quinto capitolo, gli altri sono stati divertenti e mi hanno divertita molto
midian
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1187
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 3:05
Località: macerata

monkey 5?

Messaggioda panko il giovedì 20 ottobre 2005, 5:51

mamma mia, le leggende non muoiono mai è? è da una vita che se ne parla e se ne dicono di tutte ma tanto c'è poco da sperare.
potrei dirne tante e che poi hanno gia detto, investimento pericoloso ecc..ecc..
come ho detto in un altro messaggio nel forum, viviamo le avventure che stanno uscendo e giochiamocele e lasciamo stare il resto che sono solo parole, sogni o leggende, anche se un fondo di verità in queste c'è sempre :? :?
ciao dal PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda Azrael il giovedì 20 ottobre 2005, 8:56

Se deve uscire una cosa come il 4 allora meglio che non esca.
Come ho già detto in un'altro post tempo fa alla Lucas hanno cancellato Sam & Max 2, dubito faranno monkey 5, guadagano già usando le licenze di Indy e di StarWars.
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Re: Monkey Island 5

Messaggioda Pitz il giovedì 20 ottobre 2005, 10:17

gigiolo ha scritto:Ciao ragazzi,
toglietemi una curiosità Monkey Island 5 è richiesto a gran voce da tanti fans nel mondo, secondo voi perchè non lo producono?
Non possiamo raccogliere delle "firme" virtuali e inviare la nostra richiesta di MI 5 alla Lucarsarts?
Ciao
Gigi


sono terrorizzato solo all'idea.
1. credo che MI abbia fatto la sua leggenda e che sia ora di essere riposto nel casetto dei ricordi o nei nostri monitor come momento di revival di un glorioso passato.
2. siamo nell'era del treddi e questo impone di mostrare sempre meglio e di dare la possibilita di cinematografizzare il tutto e MI fa parte di una era dove la grafica e l'atmosera erano il frutto di un isieme di fattori, compresa anche la nostra immaginazione
3. fortunatamente le politiche finanziarie della Lucas le impediranno di compiere un nuovo gioco di MI chese viene come il 4... rappresenterebbe un insulto alla sua memoria e al nostro ricodo di un mito vero... saarebbe una vera bestemmia
E' nell'azione che il pensiero diventa energia. Nel mio caso diventa magia.
S.P.

www.archeologiavideoludica.net
www.dietrologiavideoludica.it
Pitz
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 365
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2005, 23:33

quoto

Messaggioda panko il giovedì 20 ottobre 2005, 10:35

quoto all'inverosimile PITZ :D
PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda AdvenTuri il giovedì 20 ottobre 2005, 11:23

beh,le raccolte di firme lasciano il tempo che trovano.. :o
vedi quella per gabriel knight 4.... :?
non so' se funzionano.. :wink:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda gigiolo il domenica 23 ottobre 2005, 10:43

Con grande tristezza vi devo dare ragione anche se secondo me un MI strutturato come grafica alla runaway non sarebbe così male.
Comunque grazie per le vostre osservazioni.
Ciao
Gigi
gigiolo
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 22:11

Messaggioda AG_dipendente il domenica 23 ottobre 2005, 13:48

Bè penso che un Monkey 5 cmq in programma ce l'abbiano,dato che stesso nel gioco la chiromante vudu' diceva che ne erano in programma 5,anche perchè il 4 finiva maluccio e lo faceva presumere un 5,ma certo dietro alle voci ed hai i sogni non si puo sempre andare...cmq aspetteremo....sperando non in un gioco come MI4(non tanto per gli enigmi e la grafica ma per la storia...) ma almeno come il MI3!
Ciao.
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Re: Monkey Island 5

Messaggioda Kazoo_74 il lunedì 31 ottobre 2005, 2:48

Pitz ha scritto:
gigiolo ha scritto:Ciao ragazzi,
toglietemi una curiosità Monkey Island 5 è richiesto a gran voce da tanti fans nel mondo, secondo voi perchè non lo producono?
Non possiamo raccogliere delle "firme" virtuali e inviare la nostra richiesta di MI 5 alla Lucarsarts?
Ciao
Gigi


sono terrorizzato solo all'idea.
1. credo che MI abbia fatto la sua leggenda e che sia ora di essere riposto nel casetto dei ricordi o nei nostri monitor come momento di revival di un glorioso passato.
2. siamo nell'era del treddi e questo impone di mostrare sempre meglio e di dare la possibilita di cinematografizzare il tutto e MI fa parte di una era dove la grafica e l'atmosera erano il frutto di un isieme di fattori, compresa anche la nostra immaginazione
3. fortunatamente le politiche finanziarie della Lucas le impediranno di compiere un nuovo gioco di MI chese viene come il 4... rappresenterebbe un insulto alla sua memoria e al nostro ricodo di un mito vero... saarebbe una vera bestemmia


Io sono completamente d'accordo! Le prime due avventure non le scorderò mai! :D Ormai non si può raggiungere il loro livello di originalità e atmosfera magica che le contraddistungue dalle successive. Al quarto episodio non ci ho nemmeno giocato ma l'ho visto di sfuggita. :roll:
Kazoo_74
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 23:13
Località: Terracina (LT)

Re: Monkey Island 5

Messaggioda Pitz il lunedì 31 ottobre 2005, 10:43

Kazoo_74 ha scritto:
Pitz ha scritto:
gigiolo ha scritto:Ciao ragazzi,
toglietemi una curiosità Monkey Island 5 è richiesto a gran voce da tanti fans nel mondo, secondo voi perchè non lo producono?
Non possiamo raccogliere delle "firme" virtuali e inviare la nostra richiesta di MI 5 alla Lucarsarts?
Ciao
Gigi


sono terrorizzato solo all'idea.
1. credo che MI abbia fatto la sua leggenda e che sia ora di essere riposto nel casetto dei ricordi o nei nostri monitor come momento di revival di un glorioso passato.
2. siamo nell'era del treddi e questo impone di mostrare sempre meglio e di dare la possibilita di cinematografizzare il tutto e MI fa parte di una era dove la grafica e l'atmosera erano il frutto di un isieme di fattori, compresa anche la nostra immaginazione
3. fortunatamente le politiche finanziarie della Lucas le impediranno di compiere un nuovo gioco di MI chese viene come il 4... rappresenterebbe un insulto alla sua memoria e al nostro ricodo di un mito vero... saarebbe una vera bestemmia


Io sono completamente d'accordo! Le prime due avventure non le scorderò mai! :D Ormai non si può raggiungere il loro livello di originalità e atmosfera magica che le contraddistungue dalle successive. Al quarto episodio non ci ho nemmeno giocato ma l'ho visto di sfuggita. :roll:


io il 4 lho giocato fino a quando non ci stavano i primi scontri con lo scimmiakombat... che ho trovato stupido e snervante.
E' nell'azione che il pensiero diventa energia. Nel mio caso diventa magia.
S.P.

www.archeologiavideoludica.net
www.dietrologiavideoludica.it
Pitz
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 365
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2005, 23:33

Re: Monkey Island 5

Messaggioda AG_dipendente il lunedì 31 ottobre 2005, 14:41

Pitz ha scritto:
io il 4 lho giocato fino a quando non ci stavano i primi scontri con lo scimmiakombat... che ho trovato stupido e snervante.


Idem,anche io mi sono fermato agli scontri,troppo stupidi per la veritàe nemmeno comici come è la prerogativa di Monkey Island,cmq l'ha finito la mia ragazza e devo dire che non mi perdevo nulla,Pitz hai fatto bene a fermarti non ti perdi nulla!!!! :?
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Re: Monkey Island 5

Messaggioda Pitz il lunedì 31 ottobre 2005, 17:02

AG_dipendente ha scritto:
Pitz ha scritto:
io il 4 lho giocato fino a quando non ci stavano i primi scontri con lo scimmiakombat... che ho trovato stupido e snervante.


Idem,anche io mi sono fermato agli scontri,troppo stupidi per la veritàe nemmeno comici come è la prerogativa di Monkey Island,cmq l'ha finito la mia ragazza e devo dire che non mi perdevo nulla,Pitz hai fatto bene a fermarti non ti perdi nulla!!!! :?


si mi pento sempre quelle ulrarrare volte che non continuo un gioco per vari motivi... poi quando si parla di MI credo che sia ua sorta di insulto alla storia... ma è stato molto piu forte di me.
E' nell'azione che il pensiero diventa energia. Nel mio caso diventa magia.
S.P.

www.archeologiavideoludica.net
www.dietrologiavideoludica.it
Pitz
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 365
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2005, 23:33

monkey 4

Messaggioda panko il lunedì 31 ottobre 2005, 22:07

me ne vergogno ma io non ho mai giocato MI 4 e per un adventurofilo come me è una cosa gravissima, una grave mancanza.
ciao dal PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Re: monkey 4

Messaggioda Pitz il martedì 1 novembre 2005, 1:27

panko ha scritto:me ne vergogno ma io non ho mai giocato MI 4 e per un adventurofilo come me è una cosa gravissima, una grave mancanza.
ciao dal PANKO 8)


tu dici... ?

credo che giocarlo ha solo un vlaore di ricerca, analisi e confronto storico... tutto qui.
E' nell'azione che il pensiero diventa energia. Nel mio caso diventa magia.
S.P.

www.archeologiavideoludica.net
www.dietrologiavideoludica.it
Pitz
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 365
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2005, 23:33

chissà

Messaggioda panko il martedì 1 novembre 2005, 13:00

sicuramente, però qualche volta la mia opinione è entrata in pieno contrasto con le voci che circolavano, si sa mai, tanto non ci giocherò ancora per chissà quanto.
ciao dal PANKO
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Re: chissà

Messaggioda Pitz il martedì 1 novembre 2005, 14:32

panko ha scritto:sicuramente, però qualche volta la mia opinione è entrata in pieno contrasto con le voci che circolavano, si sa mai, tanto non ci giocherò ancora per chissà quanto.
ciao dal PANKO


ma si alla fine... fai bene....

tanto ripeto, al di la di alcune geniali gag che ripotarno vagamente ail realMI diciamo che nella sostanza... è solo una scopiazzatura piena di elementi non AG che lo rewndono noioso
E' nell'azione che il pensiero diventa energia. Nel mio caso diventa magia.
S.P.

www.archeologiavideoludica.net
www.dietrologiavideoludica.it
Pitz
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 365
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2005, 23:33

Re: chissà

Messaggioda DomyRaider il martedì 1 novembre 2005, 16:09

Pitz ha scritto:
panko ha scritto:sicuramente, però qualche volta la mia opinione è entrata in pieno contrasto con le voci che circolavano, si sa mai, tanto non ci giocherò ancora per chissà quanto.
ciao dal PANKO


ma si alla fine... fai bene....

tanto ripeto, al di la di alcune geniali gag che ripotarno vagamente ail realMI diciamo che nella sostanza... è solo una scopiazzatura piena di elementi non AG che lo rewndono noioso


Quoto perfettamente il messaggio di prima e questo :wink:
Immagine
DomyRaider
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 503
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2005, 23:52
Località: Salerno

Re: monkey 5?

Messaggioda arambenjo il giovedì 17 novembre 2005, 11:05

panko ha scritto:mamma mia, le leggende non muoiono mai è? è da una vita che se ne parla e se ne dicono di tutte ma tanto c'è poco da sperare.
potrei dirne tante e che poi hanno gia detto, investimento pericoloso ecc..ecc..
come ho detto in un altro messaggio nel forum, viviamo le avventure che stanno uscendo e giochiamocele e lasciamo stare il resto che sono solo parole, sogni o leggende, anche se un fondo di verità in queste c'è sempre :? :?
ciao dal PANKO 8)


beh non mi dirai che ti saresti mai aspettato un full throttle 2???
io pensavo fosse finita li la storia..e invece a distanza di secoli...

idem per fuga da monkey island...
arambenjo
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 48
Iscritto il: martedì 8 novembre 2005, 13:59
Località: Cagliari

Re: monkey 5?

Messaggioda panko il giovedì 17 novembre 2005, 12:10

arambenjo ha scritto:
panko ha scritto:mamma mia, le leggende non muoiono mai è? è da una vita che se ne parla e se ne dicono di tutte ma tanto c'è poco da sperare.
potrei dirne tante e che poi hanno gia detto, investimento pericoloso ecc..ecc..
come ho detto in un altro messaggio nel forum, viviamo le avventure che stanno uscendo e giochiamocele e lasciamo stare il resto che sono solo parole, sogni o leggende, anche se un fondo di verità in queste c'è sempre :? :?
ciao dal PANKO 8)


beh non mi dirai che ti saresti mai aspettato un full throttle 2???
io pensavo fosse finita li la storia..e invece a distanza di secoli...

idem per fuga da monkey island...


si infatti e poi che fine ha fatto? come volevasi dimostrare, cmq il discorso era di goderci quelle che escono, se usciranno dei seguiti ben vengano ma molto improbabile.
ciao dal PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Prossimo

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron