Login with a social network:

BARZELLETTE ZOZZE E NON

Argomenti al limite dell' assurdo, Quiz, Giochi e Scimmie a tre teste!

Moderatori: asterix777, Fantasya

BARZELLETTE ZOZZE E NON

Messaggioda Eme il giovedì 30 novembre 2006, 17:56

Un signore nn vedente ( e nn scassatemi che offendo i cechi che mia nonna e cieca e comunque nn potrebbero leggere questa barzelletta) si reca al mare sulla spiaggia, col suo telo, la borza frigo materassini ecc, trova tra la gente che affolla l' arena un posticino e si piazza.
Comincia a gonfiare il suo materassino e la gente intorno, principalmente famiglie si comincia a sconvolgere.
Una signora turbatissima corre dal bagnino e lo chiama raccontandogli il fatto.
Il bagnino a sua volta corre verso il nuovo arrivato, si accorge con stupore che è un non vedente e gli dice in tono pacato : "Mi scusi signore, ma si è accorto che stà gonfiando una bambola gonfiabile ?"

Allora il cieco con un sussulto :" PORCA ZOZZA ALLORA PER TUTTO L' INVERNO MI SO' TROMBATO IL CANOTTO ! "
Eme
 

Messaggioda dampyr il giovedì 30 novembre 2006, 18:05

Immagine

minchia che ridere..... :D
Anche noi giustizieri idealisti abbiamo bisogno di soldi!

Immagine
dampyr
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:33
Località: Penne (provincia di Pescara)

Re: BARZELLETTE ZOZZE E NON

Messaggioda Mac il giovedì 30 novembre 2006, 21:16

Eme ha scritto: ( e nn scassatemi che offendo i cechi che mia nonna e cieca e comunque nn potrebbero leggere questa barzelletta) "






Non ti preoccupare che nessuno ti scasserà più, almeno da parte mia.
Ora che ho saputo che fai parte di un progetto per il sito capisco perchè ti è permesso tutto. (edit by Adrian: falso, perchè la sua discussione censurata con le "XXX" è stata chiusa e Eme è stato redarguito. Basta con le polemiche)
Certo che per prendere gente come te forse è perchè non avevano alternative.
Dovresti vergognarti anche solo per il fatto di esistere.

Chiedo scusa ai ciechi ( che si scrive così) da parte sua.
Credete di conoscere tutto del giorno?
Allora non avete ancora visto la notte!
Mac
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 7:49
Località: Torino

Messaggioda RaistlinVM il giovedì 30 novembre 2006, 23:39

LOL [smilie=cool.gif]
RaistlinVM
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 23:07
Località: Messina

Re: BARZELLETTE ZOZZE E NON

Messaggioda V-Raptor il venerdì 1 dicembre 2006, 11:03

eniac ha scritto:MAC ... :shock:
rega calmate i toni ... se anche il più diplomatico del forum (MAC! di certon non EME :lol: ) mi si mette a flammare è la fine!!! :D Dai qui ci si diverte mettete da parte l' ascia di guerra!!!


QUOTO!!
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Re: BARZELLETTE ZOZZE E NON

Messaggioda Eme il venerdì 1 dicembre 2006, 11:11

Mac ha scritto:Dovresti vergognarti anche solo per il fatto di esistere.


Hahahahahahahahahaahaha !!!!!
Eme
 

Messaggioda dampyr il venerdì 1 dicembre 2006, 11:13

lui ride.....bah!!! :?
Anche noi giustizieri idealisti abbiamo bisogno di soldi!

Immagine
dampyr
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:33
Località: Penne (provincia di Pescara)

Messaggioda Eme il venerdì 1 dicembre 2006, 11:37

Ve ne racconto un'altra con la speranza che facciate lo stesso per sdrammatizzare i toni del ragazzo ardente, che cmq perdono data la sua natura irruenta ed in berserk costante, (Eme il misericordioso...hahaha)

Allora,

Eniac da piccolo è in classe e la maestrina da come compito gli allievi di scrivere sul quadernino delle pietanze importanti per la ns alimentazione.
Al termine interroga i bimbi:

"Te giorgino cosa hai scritto?"

"La pasta maestrina!"

"Bravo! La pasta è un alimento comune, è fatta col grano, e si presta ad essere condita in molteplici modi arricchendo la nostra dieta mediterranea"

"Te Franceschina?"

"Io ho scritto il pane"

"Bravissima ! Il pane è il cibo dei cibi. Anch' esso e fatto col grano, è il cibo che Gesu' identifico' con il suo corpo, e quindi oltre a d essere fondamentale per la nostra alimentazione ha anche un grande significato nella storia dell' uomo."

"E te Eniac cosa hai scritto?"

"Io ho scritto il lume"

"Il lume? Ma Eniac cosa dici, il lume mica si mangia !"

"Come no' maestrina, si mangia e come ! Ieri sera ho sentito mio papà che diceva a mia mamma "SPEGNI IL LUME CHE TE LO METTO IN BOCCA !"
Eme
 

Messaggioda Eme il venerdì 1 dicembre 2006, 12:05

Piuttosto raccontaci una barzelletta su Raptor
Eme
 

Messaggioda Kim il venerdì 1 dicembre 2006, 12:32

Eme ha scritto:Piuttosto raccontaci una barzelletta su Raptor


su eniac va bene?

Ok: una coppia al tavolo di un albergo di lusso, piatti prelibati e prezzi alle stelle. Lei sceglie dal menù le prelibatezze più care, il vino più costoso, il dolce più delicato....appena il marito si azzarda a proferire parola lei, lo zittisce, e rivolta al cameriere: per mio marito due foglie di lattuga scondite e carote.

La stessa sera a cena. si ripete la scena. lei bellissima in una abito scollato, altera e algida chiede il menù, sceglie le pietanze più appetitose e il vino più costoso, una mousse che sembra fatta dagli angeli, e...appena il marito si accinge a prendere la parola lei: Per mio marito due foglie di lattuga scondite con contorno di carote.

Vanno avanti così per un paio di giorni....ad un certo punto il cameriere dispiaciuto per l'infame e rigorosissima dieta del pover'uomo chiede: Ma come mai, il signore non può mangiare altro? e Lei: Mio caro, mio marito fino a che scoperà come un coniglio MANGERA' come un coniglio!!!! :lol:
***********
L'uomo non è altro che la serie delle sue azioni.
(Hegel)
Kim
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2166
Iscritto il: venerdì 22 settembre 2006, 8:05

Messaggioda V-Raptor il venerdì 1 dicembre 2006, 12:59

Kim ha scritto:
Eme ha scritto:Piuttosto raccontaci una barzelletta su Raptor


su eniac va bene?

Ok: una coppia al tavolo di un albergo di lusso, piatti prelibati e prezzi alle stelle. Lei sceglie dal menù le prelibatezze più care, il vino più costoso, il dolce più delicato....appena il marito si azzarda a proferire parola lei, lo zittisce, e rivolta al cameriere: per mio marito due foglie di lattuga scondite e carote.

La stessa sera a cena. si ripete la scena. lei bellissima in una abito scollato, altera e algida chiede il menù, sceglie le pietanze più appetitose e il vino più costoso, una mousse che sembra fatta dagli angeli, e...appena il marito si accinge a prendere la parola lei: Per mio marito due foglie di lattuga scondite con contorno di carote.

Vanno avanti così per un paio di giorni....ad un certo punto il cameriere dispiaciuto per l'infame e rigorosissima dieta del pover'uomo chiede: Ma come mai, il signore non può mangiare altro? e Lei: Mio caro, mio marito fino a che scoperà come un coniglio MANGERA' come un coniglio!!!! :lol:



Per ora la migliore...bellissima!!!!
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Messaggioda Giatrus il venerdì 1 dicembre 2006, 13:29

Quoto la barzelletta di Kim.

Per Eme, va bene che c'è democrazia, ma ricordati che il forum, lo leggono e ci postano tutti.

Non sono contro le barzellette sconcie, perchè ne conosco molte, però preferisco dirle di persona così vedo chi interloquisce con me.

Per quanto riguarda i non vedenti, purtroppo sono una nostra realtà e ci vuole rispetto per loro, come per i disabili.

Ricordo quando attaccarano un tizio che alla radio, offese i due cantanti vincitori di Sanremo ( Campioni e Giovani ) con battute non proprio eleganti.

Medita.
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Messaggioda Nonna Marisa il venerdì 1 dicembre 2006, 13:34

Una donna entra in farmacia:
- Per favore, vorrei dell'arsenico.
Trattandosi di un veleno letale, il farmacista chiede informazioni prima di accontentarla.
- E a che le serve, signora?
- Per ammazzare mio marito.
- Ah! capisco ... pero' in questo caso purtroppo non posso darglielo!
La donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo marito a letto con la moglie del farmacista.
-Le chiedo scusa, signora, bastava dirlo che aveva la ricetta!
Ultima modifica di Nonna Marisa il domenica 3 dicembre 2006, 16:49, modificato 1 volta in totale.
Il nostro angelo ci protegge
Immagine
Nonna Marisa
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3490
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 15:30
Località: olbia

Messaggioda Actarus il venerdì 1 dicembre 2006, 13:59

Giatrus ha scritto:Per Eme, va bene che c'è democrazia, ma ricordati che il forum, lo leggono e ci postano tutti.

Non sono contro le barzellette sconcie, perchè ne conosco molte, però preferisco dirle di persona così vedo chi interloquisce con me.

Per quanto riguarda i non vedenti, purtroppo sono una nostra realtà e ci vuole rispetto per loro, come per i disabili.

Ricordo quando attaccarano un tizio che alla radio, offese i due cantanti vincitori di Sanremo ( Campioni e Giovani ) con battute non proprio eleganti.

Medita.


assolutamente quoto!e cerchiamo pure di non rendere tutti i topic del forum come degli omologati di questo,grazie.
Ultima modifica di Actarus il venerdì 1 dicembre 2006, 15:12, modificato 1 volta in totale.
Actarus
 

Messaggioda Kim il venerdì 1 dicembre 2006, 14:30

e soprattutto postate barzellette divertenti! [-(

che c'è? Che ho fatto? Non posso avere un tono autoritario anch'io una volta tanto? E' un topic sulle barzellette, che siano carine....senza offendere nessuno sia chiaro (ehm io chiedo scusa a tutti coloro che scopano come conigli ...o affetti da coito precoce, come dir si voglia)
Nonna tu ovviamente devi chiedere scusa alle ninfomani......... :?

su su ragazzi, cerchiamo di non esagerare. :D
Uno scantonamento in una barzelletta ci sta :wink: ....è chiaro che poi quando si parla di cose serie bisogna avere un contegno diverso. Siamo adulti, cerchiamo di comportarci come tali. :D
***********
L'uomo non è altro che la serie delle sue azioni.
(Hegel)
Kim
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2166
Iscritto il: venerdì 22 settembre 2006, 8:05

Messaggioda Kim il venerdì 1 dicembre 2006, 14:38

eniac ha scritto:
Kim ha scritto:e soprattutto postate barzellette divertenti! [-(

che c'è? Che ho fatto? Non posso avere un tono autoritario anch'io una volta tanto? E' un topic sulle barzellette, che siano carine....senza offendere nessuno sia chiaro (ehm io chiedo scusa a tutti coloro che scopano come conigli ...o affetti da coito precoce, come dir si voglia)
Nonna tu ovviamente devi chiedere scusa alle ninfomani......... :?

su su ragazzi, cerchiamo di non esagerare. :D
Uno scantonamento in una barzelletta ci sta :wink: ....è chiaro che poi quando si parla di cose serie bisogna avere un contegno diverso. Siamo adulti, cerchiamo di comportarci come tali. :D


pensate che lei fa roba con supergregorin!!! :shock:


E CON QUESTO? NON CAPISCO CHE VUOI DIRE :-k

Comunque fossi inte andrei a dare un'occhiatina al topic a cui fai riferimento ; :D
***********
L'uomo non è altro che la serie delle sue azioni.
(Hegel)
Kim
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2166
Iscritto il: venerdì 22 settembre 2006, 8:05

Messaggioda Nonna Marisa il venerdì 1 dicembre 2006, 14:41

Nonna tu ovviamente devi chiedere scusa alle ninfomani.........



perche che cosa ho fatto o detto? :wink:



pensate che lei fa roba con supergregorin!!!


Eniac guarda che " la roba " lo faccio anche io, eli, cinzia, midian ed altre ormai lo facciamo tutte assieme :P :P :P
Il nostro angelo ci protegge
Immagine
Nonna Marisa
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3490
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 15:30
Località: olbia

Messaggioda Paola il venerdì 1 dicembre 2006, 20:24

[smilie=very-shocked.gif]
Paola
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1432
Iscritto il: domenica 20 novembre 2005, 13:49
Località: Residenza Croft - Great Britain

Messaggioda Guybrush Sheepwood il venerdì 1 dicembre 2006, 23:51

ma x' ce l'avete tutti con me? :(
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda Knup il sabato 2 dicembre 2006, 18:29

parlare di scopare si può, ma niente parolacce? ahahha
Immagine

non vivrai mai se cerchi il significato della vita
Knup
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2005, 13:29
Località: tra Padova e lenzuola

Prossimo

Torna a Fun & Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti