Login with a social network:

Icehouse Jam 2019

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Icehouse Jam 2019

Messaggioda manny il venerdì 8 novembre 2019, 22:22

Ha avuto oggi inizio il The Icehouse Jam 2019 lanciato dal collettivo di artisti indipendenti The Icehouse che unisce vari sviluppatori indie di videogiochi. Il jam durerà 3 settimane e finirà il 30 novembre 2019. Il tema principale proposto è “Myths and legends”, mentre il secondario, ma obbligatorio, rivelato solo oggi, è "Far Away and Lost".

Le regole del jam sono volutamente semplici per favorire la creatività degli sviluppatori, e sono le seguenti:

-3 settimane di tempo per sviluppare un gioco con il motore di tua scelta (dall’8 al 22 novembre 2019). Come gioco si intende una esperienza interattiva con i seguenti fattori: grafica, durabilità, gameplay, colonna sonora e storia. Le creazioni saranno giudicate su questi criteri.
-Non è possibile creare il gioco prima della data d’inizio del jam. Ad ogni modo, ti è permesso creare il tuo team (se vuoi crearne uno), scrivere i dialoghi e la storia, creare assets e mappe anche da adesso.
-Puoi riutilizzare assets del passato oppure usare assets gratis o a pagamento, inclusi effetti sonori, modelli, musiche e sprites (ricordati di inserire nei crediti i creatori, ove richiesto).
Per partecipare il gioco va caricato su https://itch.io/jam/icehouse-jam.
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3636
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Icehouse Jam 2019

Messaggioda LevesonGower il venerdì 3 aprile 2020, 6:52

anche se il Jam è finito ora, l'ho notato di recente. questo evento mi interessa molto. Vorrei partecipare con qualche gioco meraviglioso al prossimo evento. continua ad aggiornarci.
LevesonGower
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2020, 15:55


Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti

cron