https://store.steampowered.com/app/893850/THE_LONGING/
Moderatori: Simo the best, Adrian
MCCOY ha scritto:Poco credibile l'idea dei 400 giorni di gameplay corrispondenti a 400 giorni solari. Quanti contenuti dovrebbero produrre per riempirli? Sarebbe deludente ridurre il gioco ad una biblioteca virtuale di classici da leggere (perchè esenti dal diritto d'autore).
Ma magari ci stupiranno e vinceranno la sfida...
giubbe ha scritto:Il primo enigma è facile facile...Spoiler!
giubbe ha scritto:Il primo enigma è facile facile... sposti avanti l'orologio del PC.. spero che gli altri siano più difficili
luise ha scritto:Ma ci sono enigmi in questo gioco ? Altrimenti che noia!
giubbe ha scritto:Il primo enigma è facile facile...
Il gioco non è anciora uscito,
hai sbagliato gioco o ti hanno passato una copia anticipata i dev ?
manny ha scritto:giubbe ha scritto:Il primo enigma è facile facile... sposti avanti l'orologio del PC.. spero che gli altri siano più difficili
sarebbe troppo facile. il gioco ha un countdown interno indipendente dall'orologio del PC del giocatore. quindi ti tocca aspettare
giubbe ha scritto:se fosse un gioco di massa, tempo una giornata ed esce la patch "salta tempo"
Però sono curioso di sapere come hanno risolto il problema tempo in un computer stand alone. Con il PC spento, o con il gioco non esecuzione, il tempo non passa. O m i stai dicendo che devo spendere 9600 ore di gioco effettivo? La faccio io la patch...
manny ha scritto:da quando inizi per la prima volta il gioco parte il countdown e da lì, che tu giochi o no, il gioco finisce dopo 400 giorni di tempo, non di gioco effettivo. E non credo ci siano problemi, perché se hai il computer spento, quando lo riaccendi dopo tot giorni e riaccedi al gioco aggiorna il tempo trascorso dall'ultima volta. avrà un orologio interno.
giubbe ha scritto:se si collega ai server steam hai già trovato la soluzione. Se, invece, fa uso solo dell'orologio del PC sono molto curioso di sapere come hanno fatto. Sempre che lo possano dire.
MCCOY ha scritto:Per il collegamento all'orologio del pc non credo sarà nulla di particolarmente complicato. Monkey 3 è un precedente illustre, con l'orologio di Puerto Pollo collegato a quello del pc e Palido Domingo che ti augura "buon anno nuovo" quando la data del pc segna il primo di gennaio.
Cmq potrebbero anche aver inserito un sistema di protezione che registra i cambiamenti di data/ora dopo l'inizio della partita in modo da non permettere di barare ed evitare crash di gioco.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti