Login with a social network:

Back to the Future Part IV - The Multitasking crystal

Il mondo della Avventure Freeware: News, uscite e molto altro.

Back to the Future Part IV - The Multitasking crystal

Messaggioda Giocherellone il mercoledì 15 maggio 2019, 11:11

Dopo il successo del suo precedete fangame Back To The Future Part III - Timeline Of Monkey Island, Daniele82 ci regala anche il SEGUITO (e la conclusione) della sua saga!

Stamattina ho il piacere di presentarvi:

Back to the Future Part IV
The Multitasking crystal


Immagine

Immagine

Immagine

Doc e Marty sono tornati dalla disavventura che li ha trasportati, grazie alla macchina del tempo, in un fantasioso arcipelago dei Caraibi al tempo dei pirati.
Doc deve far sistemare lo spirito catturato di Tannen Dogfish grazie ai professionisti del paranormale, i famosi Ghostbusters, mentre Marty, al suo ritorno a casa, si imbatte in assurde circostanze.
L'esperimento di uno scienziato eccentrico complicherà la situazione, strappando accidentalmente la trama tra gli universi, e attirando entità da altri mondi e razze aliene desiderose di invadere la realtà che conosciamo.
Ancora una volta spetterà a Marty, sopraffatto dal eventi, di dover viaggiare tra il tempo e lo spazio, per trovare i frammenti di un cristallo portentoso, nel disperato tentativo di ristabilire il normale flusso del continuum spazio-temporale e, infine, riparare la falla nel tessuto dell'universo.
Ma questa volta Marty sarà aiutato da alcune delle menti più brillanti e folli del pianeta.
Tra meravigliosi cammei, luoghi incredibili, bizzarri personaggi e cervellotici rompicapi, ti diamo il benvenuto in questa nuova folle avventura, piena di ironia e assurdità, per veri maniaci dei videogiochi, serie TV e film di culto!

Una produzione Daniele Spadoni


Penso sia giusto integrare quanto segnalato qui sopra con queste succulente notizie.

Stavolta il buon Daniele82 non ha fatto tutto da solo, ma si è avvalso anche della collaborazione di Simone Scopa, della Associazione Culturale GhostBusters Italia, e già suo collaboratore per il fan film di Zak McKraken per il trentennale del famoso gioco.

Dato che Simone ha preparato ieri una PERFETTA presentazione in occasione dell'uscita del gioco, la copio qui sotto per la felicità di tutti i fan!

https://www.facebook.com/ghostbustersitalia/?ref=hovercard

Simone Scopa ha scritto:Oggi 14 maggio compiono gli anni George Lucas e Robert Lee Zemeckis è proprio oggi é stato pubblicato un gioco che li accomuna ovvero The Fan Game - Back to the Future Part IV - The Multitasking crystal il sequel dell’apprezzato The Fan Game - Back to the Future Part III: Timeline of Monkey Island con tante nuove stramberie e camei per veri nerd ed appassionati di giochi tra cui importanti riferimenti all’universo Lucas Arts, Ritorno al Futuro, Ghostbusters e molte alte saghe cinematografiche, televisive e videoludiche che non citiamo per non spoilerare troppo i contenuti di questa nuova avventura grafica punta e clicca.
Frutto di una storia scritta da Daniele Spadoni e dal nostro socio Simone Scopa il seguito realizzato dai fratelli Spadoni Vi metterà alla prova per aiutare il giovane “Marty” ed alcune delle più brillanti menti del pianeta nel tentativo di salvare il mondo da una grave minaccia... mai il continuum spaziotemporale sarà a rischio come questa volta!
...
Il fan game é gratuito!!!
Buon divertimento e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!


Vi ho "ingolositi" abbastanza? :D

E allora correte a scaricarlo!

https://commodore1982.blogspot.com/2019/03/blog-post_15.html

[smilie=pagliaccio.gif]
Giocherellone
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2008, 9:32

Torna a Freeware Adventures

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron