Login with a social network:

Call of Cthulhu

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Call of Cthulhu

Messaggioda Dead Space il lunedì 25 febbraio 2019, 16:59

Non so se è gia stato aperto un thread in merito in caso chiedo venia.
Comunque qualcuno lo ha giocato?

http://www.callofcthulhu-game.com/

Ho messo il link giusto per non fare confusione con quello del 2006.

Da quello che vedo su youtube è un mix tra avventura con enigmi/investigazione ed elementi gdr...sapete dirmi qualcosa di più?

Da amante di lovecraft ce l'ho nella lista dei desideri di steam e appena possibile mi sa che lo compro.
Dead Space
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 592
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2013, 20:36

Re: Call of Cthulhu

Messaggioda Haggis McMutton il lunedì 25 febbraio 2019, 23:06

Io l'ho iniziato, ma al momento mi trovo bloccato in un punto alquanto delicato, quindi non so farti un'analisi completa. Finora, comunque, non mi sta dispiacendo: le atmosfere ci sono, se conosci bene Lovecraft trovi citazioni ovunque (non solo dal ciclo di Cthulhu), e in effetti sa farti stare col fiato sospeso solo con l'anticipazione del "male", esattamente come i racconti. Da quel che sono riuscito a vedere finora, il gioco non è affatto male. Dato che non voglio sbilanciarmi perché non sono ancora arrivato alla fine (credo, spero, di essere circa a metà), ti dico che ne vale decisamente la pena in saldo.
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Call of Cthulhu

Messaggioda Dead Space il martedì 26 febbraio 2019, 15:07

Ho giusto guardato qualche recensione sul tubo...non voglio guardare i gameplay perchè mi rovinerebbero l'esperienza...figurati non mi piace guardarli neanche per i giochi puramente action immagina su uno come questo!
Dead Space
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 592
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2013, 20:36


Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti