EDIT by asterix777
Overmann ha scritto:Visto che il sito non viene più aggiornato mi sembrava utile.
Suggerirei altri lidi a questo punto!
Moderatore: Membri Staff
Overmann ha scritto:Visto che il sito non viene più aggiornato mi sembrava utile.
Overmann ha scritto:Cioè un altro topic?
Neo-Geo ha scritto:Suggerirei altri lidi a questo punto!
utdefault ha scritto:Stai parlando del Sommo che quotidianamente sfornava - come golosità del forno - news, articoli, ed ogni sorta di pillola informativa sul mondo delle ag e non solo? Ossia... Mister T!?
Overmann ha scritto:Cioè un altro topic?
Col livello di attività attuale tantovale tenerne uno solo per le uscite 2018, con annesso commento su quanto si discostino dal concetto di tradizionale "avventura grafica"
manny ha scritto:Neo-Geo ha scritto:Suggerirei altri lidi a questo punto!
Scusa Neo Geo, potresti chiarire cosa intendi per "altri lidi"? perché se stai suggerendo di andare su altri siti, mi risulterebbe un po' strano, dato che risulti come membro dello staff di ap. probabilmente non lo sei più e io non ne ero a conoscenza. inoltre, se sai qualcosa, potresti spiegarci perché il sito è in questo stato di abbandono da mesi?
grazie
Neo-Geo ha scritto:In realtà non lo sono più da diverso tempo, ma diciamo che la cosa non è mai stata "ufficializzata", purtroppo io ne so quanto voi, sono al vostro "livello" ormai da alcuni anni
manny ha scritto:Neo-Geo ha scritto:In realtà non lo sono più da diverso tempo, ma diciamo che la cosa non è mai stata "ufficializzata", purtroppo io ne so quanto voi, sono al vostro "livello" ormai da alcuni anni
peccato. fortunatamente continui a scrivere assiduamente sul forum . se avessi la responsabilità editoriale, probabilmente fonderei adventuresplanet e calavera cafè, che ha invece una pagina facebook sempre aggiornata con tante news.
Neo-Geo ha scritto:Quello potrebbe essere uno dei "nuovi lidi"!
asterix777 ha scritto:Neo-Geo ha scritto:Quello potrebbe essere uno dei "nuovi lidi"!
Del resto mi dispiace anche che si utilizzi il forum di AP per richiamare pubblico altrove.
Aggiungerei un'altra cosa: un forum web ha delle peculiarita' e delle "comodita'" che un gruppo Facebook non riesce a garantire.asterix777 ha scritto:Neo-Geo ha scritto:Quello potrebbe essere uno dei "nuovi lidi"!
Del resto mi dispiace anche che si utilizzi il forum di AP per richiamare pubblico altrove.
experience86 ha scritto:Però qui parliamo di un abbandono di diversi mesi, eh, l'ultima news risale a febbraio e nei mesi precedenti era stato pubblicato poco o niente. Non c'è proprio traccia di vita nel sito, attualmente viene da pensare che sia proprio in fase di chiusura.
experience86 ha scritto:Non riesco a biasimare Neo per il suggerimento "velato", rimaniamo su questo forum perché lo bazzichiamo da anni e anni e siamo un'utenza appassionata e "fedele", ma se fosse stato un qualsiasi altro forum a quest'ora sarebbe invaso di commenti negativi o persino insulti.
manny ha scritto:faccio alcune precisazioni. calavera cafè è nato qualche anno fa in forma di podcast su iniziativa di alcuni membri dello staff di ap o quantomeno riconducibili a esso, tanto che i podcast sono disponibili sul sito di ap ed esiste sul forum un topic specifico di calavera cafè. se ora loro non fanno più parte di ap e quindi calavera cafè debba essere considerato un qualcosa di completamente distaccato, io questo non lo so. qui bisogna che ci vengano dati dei chiarimenti:
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti