Login with a social network:

Black Mirror

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Black Mirror

Messaggioda experience86 il venerdì 3 novembre 2017, 11:14

Dopo averlo visto in movimento sono un po' più fiducioso. Già che ci sia il classico sistema dell'inventario mi tira su, mi ero convinto avessero lavorato su un'avventura alla TellTale.
Visivamente non è male, mi convincono i personaggi e gli ambienti. A occhio mi sembra più spaventoso dell'originale!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Black Mirror

Messaggioda Enrico67 il mercoledì 15 novembre 2017, 10:18

Ciao a Tutti, è confermata l'uscita per fine mese o fa parte del 99% dei giochi con data perennemente spostata a quando andrò in pensione, se la vedrò? :mrgreen:
Enrico67
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:43
Località: Venezia

Re: Black Mirror

Messaggioda Overmann il mercoledì 15 novembre 2017, 11:13

Questo fa parte di quei giochi che vengono annunciati a un mese dall'uscita, quando sono praticamente completi, poi escono e vendono 10 copie indipendentemente dalla qualità :mrgreen:

Confermato il 28 novembre per ora...

Anche a me il video di gameplay è piaciuto ma è davvero difficile oggi comprare un'avventura al day one :|
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: Black Mirror

Messaggioda Neo-Geo il mercoledì 15 novembre 2017, 11:56

Overmann ha scritto:Questo fa parte di quei giochi che vengono annunciati a un mese dall'uscita, quando sono praticamente completi, poi escono e vendono 10 copie indipendentemente dalla qualità :mrgreen:

Confermato il 28 novembre per ora...

Anche a me il video di gameplay è piaciuto ma è davvero difficile oggi comprare un'avventura al day one :|


È questione di volontà. Quando posso prendo sempre le avventure al day one. Quest'anno mi sono comprato pure Sybera 3 pentendomene amaramente.
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: Black Mirror

Messaggioda Overmann il mercoledì 15 novembre 2017, 15:21

Quello che voglio dire è che la probabilità di andare incontro a una delusione (=buttare i soldi) è talmente alta che conviene sempre e comunque aspettare uno sconto, che arriverà assieme alle patch e a una tonnellata di recensioni entro pochi mesi.

Rispetto a quello che ho giocato quest'anno, diverse cose comprate al day one, Syberia 3 è un capolavoro storico ed è l'unica avventura di cui non mi sono pentito di aver speso i soldi (assieme a Kona se voglio esser buono).

Oltretutto la spesa media si sta alzando rispetto a un paio d'anni fa, ormai è normale chiedere 20-30€, anche 40 se è un porting per PS4, per giochi con un valore di produzione relativamente basso. Paradossalmente costava meno Black Mirror l'originale (19.90€) di questo remake :)
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: Black Mirror

Messaggioda Neo-Geo il mercoledì 15 novembre 2017, 19:11

Overmann ha scritto:Quello che voglio dire è che la probabilità di andare incontro a una delusione (=buttare i soldi) è talmente alta che conviene sempre e comunque aspettare uno sconto, che arriverà assieme alle patch e a una tonnellata di recensioni entro pochi mesi.

Rispetto a quello che ho giocato quest'anno, diverse cose comprate al day one, Syberia 3 è un capolavoro storico ed è l'unica avventura di cui non mi sono pentito di aver speso i soldi (assieme a Kona se voglio esser buono).

Oltretutto la spesa media si sta alzando rispetto a un paio d'anni fa, ormai è normale chiedere 20-30€, anche 40 se è un porting per PS4, per giochi con un valore di produzione relativamente basso. Paradossalmente costava meno Black Mirror l'originale (19.90€) di questo remake :)


Direi che tra tutto quello che ho giocato quest'anno e lo scorso Syberia 3 è il peggiore in assoluto. Per il resto difficilmente ho trovato qualcosa che non valesse il prezzo a cui era venduto, essendo molte AG distribuiti a prezzi decisamente ridotti.
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: Black Mirror

Messaggioda Overmann il venerdì 17 novembre 2017, 12:12

Quindi in base a quanto giocato negli ultimi anni tu pagheresti 30-40€ per questo Black Mirror?

Io no, onestamente mi sembra un gioco di 10 anni fa, non credo valga quel prezzo e non lo considero "decisamente ridotto": probabilmente a 20€ ci farei un pensierino.
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: Black Mirror

Messaggioda Tonino il venerdì 17 novembre 2017, 17:04

Io l'ho preordinato per PS4, 40 euro.. dovrebbe uscire anche nella stessa data !
Tonino
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 7 gennaio 2007, 12:35

Re: Black Mirror

Messaggioda Neo-Geo il venerdì 17 novembre 2017, 17:54

Overmann ha scritto:Quindi in base a quanto giocato negli ultimi anni tu pagheresti 30-40€ per questo Black Mirror?

Io no, onestamente mi sembra un gioco di 10 anni fa, non credo valga quel prezzo e non lo considero "decisamente ridotto": probabilmente a 20€ ci farei un pensierino.


Uhm, non ho capito cosa c'entra quello che ho giocato negli ultimi anni sul valutare se comprare o no BM. Per ora quello che ho visto mi ha ispirato parecchio, pur con tutti i limiti un po' "anacronistici" dello stile grafico. 40 sono un po' tantini per "I miei standard", però 30 li spenderei senza troppo patimento.
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: Black Mirror

Messaggioda Enrico67 il sabato 18 novembre 2017, 16:58

......e se lo volessi acquistarlo su Zodiac con sottotitoli in italiano a 40€ e 50€ con parlato in italiano? :mrgreen:
Enrico67
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:43
Località: Venezia

Re: Black Mirror

Messaggioda Overmann il lunedì 20 novembre 2017, 10:52

Uhm, non ho capito cosa c'entra quello che ho giocato negli ultimi anni sul valutare se comprare o no BM.


Semplicemente la mia esperienza negli ultimi anni con questo tipo di giochi non mi spinge a pensare che meritino 40€ di spesa sulla fiducia.
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: Black Mirror

Messaggioda ottoDVD il mercoledì 22 novembre 2017, 12:59

Domanda, sapete se avrà l'italiano doppiato o almeno sottotitolato?
ottoDVD
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 336
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 18:53

Re: Black Mirror

Messaggioda Overmann il mercoledì 22 novembre 2017, 13:50

No doppiaggio, sì sottotitoli.
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: Black Mirror

Messaggioda ottoDVD il mercoledì 22 novembre 2017, 13:53

Overmann ha scritto:No doppiaggio, sì sottotitoli.
Mi accontenterò.
ottoDVD
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 336
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 18:53

Re: Black Mirror

Messaggioda Tonino il mercoledì 22 novembre 2017, 15:07

ll mio shop online svizzero dove ordino le cose mi ha dato l'ordine come "spedito". Se è reale al massimo venerdi c'è l'avrò gia in casa. Versione fisica per ps4, vedremo
Tonino
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 7 gennaio 2007, 12:35

Re: Black Mirror

Messaggioda ottoDVD il mercoledì 22 novembre 2017, 15:46

Tonino ha scritto:ll mio shop online svizzero dove ordino le cose mi ha dato l'ordine come "spedito". Se è reale al massimo venerdi c'è l'avrò gia in casa. Versione fisica per ps4, vedremo


Anch'io lo vorrei prendere per PS4, dove lo hai ordinato costa meno?
ottoDVD
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 336
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 18:53

Re: Black Mirror

Messaggioda Tonino il mercoledì 22 novembre 2017, 15:56

è un sito che spedisce solo in svizzera purtroppo.. Costa 40 franchi la versione fisica ps4. Non ho nessuna idea le altre versioni per pc cosa costano
https://www.wog.ch/index.cfm/details/pr ... ack-Mirror
Tonino
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 7 gennaio 2007, 12:35

Re: Black Mirror

Messaggioda ottoDVD il mercoledì 22 novembre 2017, 16:01

Eh.... andrò di Amazon allora, grazie comunque :mrgreen:
ottoDVD
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 336
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 18:53

Re: Black Mirror

Messaggioda Tonino il giovedì 23 novembre 2017, 15:24

Eccolo !! domani lo provo
Allegati
IMG_3009.JPG
Tonino
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 7 gennaio 2007, 12:35

Re: Black Mirror

Messaggioda ottoDVD il giovedì 23 novembre 2017, 15:39

Bella la cover, facci sapere cosa ne pensi quando lo provi, anch'io lo prendo al lancio penso, ma valutavo dove prenderlo ancora.
ottoDVD
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 336
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 18:53

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

cron