Login with a social network:

Kholat

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Kholat

Messaggioda Tsam il martedì 2 febbraio 2016, 16:39

Gli avventurieri da console potranno presto aggiungere una nuova freccia al loro arco, in quanto Imgn.pro ha annunciato che il suo Kholat, angosciante avventura ispirata alle vicende sul passo Dyatlov, sbarcherà su Playstation 4 il prossimo 8 marzo.
Per l'occasione, oltre ad un nuovo trailer, gli sviluppatori hanno rilasciato una mappa interattiva che ripercorre gli eventi di quella tragica spedizione. E voi, avete scoperto la verità?
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Kholat

Messaggioda davidehome il domenica 21 febbraio 2016, 15:00

Tsam ha scritto:E voi, avete scoperto la verità?


Io l'ho finito.... ma sinceramente il finale non l'ho capito.... Tsam l'hai giocato? Hai qalche idea sul senso del finale?
Immagine
davidehome
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: venerdì 8 agosto 2008, 2:28
Località: Como

Re: Kholat

Messaggioda Tsam il lunedì 29 maggio 2017, 16:05

Kholat procede nella sua opera di divulgazione degli orrori del passo Dyatlov con l'annuncio dell'ormai imminente edizione per XBOX One; annunciata per il prossimo 9 giugno, con i pre order aperti dalla settimana antecedente, l'avventura di IMGN.PRO si presenta con un trailer pensato per l'occasione e un prezzo al lancio di 19.99 dollari.

Il grande successo del titolo ha sorpreso anche gli autori tanto che, stando alle parole di Łukasz Kubiak, ipotizzano che una risposta agli eventi raccontati nell'avventura potrebbe emergere nel prossimo futuro. Videogioco e realtà si incontrano ancora una volta?
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Precedente

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti