Login with a social network:

Midnight at the Celestial Palace

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Midnight at the Celestial Palace

Messaggioda Tsam il venerdì 19 giugno 2015, 9:55

Dopo Loom, non ci sono molti altri esempi di successo, nella storia delle avventure grafiche, dove la musica e le note l'hanno fatta da padroni; Midnight at the Celestial Palace prova a invertire la tendenza, con un titolo che promette canzoni orecchiabili, motivetti interattivi e, in generale, un coinvolgimento musicale avente l'obiettivo di conquistarvi.

Primo titolo di una nuova serie fantasy targata Orrery Games e BlipHaus Design, MaCP vi porterà nei panni di Greg, un includente bambino-adulto di 37 anni, nel suo onirico viaggio al di là delle stelle; in compagnia dell'inseparabile lontra Sir Squiggles, il nostro dovrà imbarcarsi in un viaggio attraverso lo stravagante regno di Dreamania, al fine di raggiungere il meraviglioso Palazzo Celeste. Ma nell'ombra, un grande pericolo incombe...

Il progetto, dopo due anni di sviluppo "sommerso", è stato annunciato da pochi mesi, senza però lasciare indicazioni precise circa la data di completamento; viste le caratteristiche e le promesse, cercheremo di restare accordati sul suo sviluppo, non prima di avervi lasciato qualche immagine e il consueto trailer. Accendete le casse!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Midnight at the Celestial Palace

Messaggioda Tsam il giovedì 23 febbraio 2017, 16:19

Mancano poche ore al rilascio di Midnight at the Celestial Palace - Chapter I, avventura classica che porta al centro del proprio gameplay l'elemento musicale, spesso (a torto) poco considerato nella valutazione complessiva di un gioco.
Le nuove immagini ci preparano all'uscita fissata al 25 febbraio, contestualmente alla premessa che ci aspettano circa 5 ore di gioco in quello che vuole essere il primo capitolo di una nuova saga. Saprà suonare al nostro cuore?
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06


Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron