Login with a social network:

Yesterday origins

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Yesterday origins

Messaggioda Happiest girl il lunedì 28 novembre 2016, 18:47

Solo a me sparisce il puntatore del mouse? Ho giocato un po' ieri tranquillamente, oggi volevo continuare, ma non vedo il puntatore. :roll:
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: Yesterday origins

Messaggioda Happiest girl il martedì 29 novembre 2016, 21:42

Oggi ho rigiocato e tutto è andato bene, così sono andata avanti un po'.
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: Yesterday origins

Messaggioda Enrico67 il martedì 27 dicembre 2016, 17:50

Ragazzi un bel problemino da risolvere...e questo non sarebbe successo se pendulo si fosse fidato di Zodiac :D . A me il gioco proprio non parte. Clicco sull'icona e comincia a girare la rotellina in mezzo a uno schermo buio. Ho chiesto assistenza a Steam, ma tempo che faccio in tempo ad andare in pensione...riuscite a cavarmi fuori da 'sto guaio??? So di non essere solo. Pendulo consigliava di scaricare un file da microsoft, ma anche facendolo non cambia nulla.... :shock: GRAZIE RAGAZZI!!!!!
Enrico67
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:43
Località: Venezia

Re: Yesterday origins

Messaggioda Tsam il martedì 27 dicembre 2016, 18:26

Sì, ti confermo che devi disinstallare la versione di Visual C++ che hai e installare questa: https://www.microsoft.com/en-US/downloa ... x?id=48145

Il bello è che a me la prima me l'ha installata steam...
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Yesterday origins

Messaggioda Enrico67 il martedì 27 dicembre 2016, 18:38

Tsam, Ti ringrazio,

ma Ti pongo una domanda. Quando carico il nuovo visual++, mi rimane la barra verde di completamento di installazione, ma rimane il messaggio di elaborazione Windows 7 e ho vicino solo il tasto annulla, che devo fare? Grazie
Enrico67
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:43
Località: Venezia

file vc_redist.x64.exe

Messaggioda Enrico67 il mercoledì 28 dicembre 2016, 10:41

Ciao a Tutti,

ho comprato su Steam Yestrday Origin ma cliccando sull'icona, parte solo la "rotellina su schermo nero". Come suggerito da Tsam e anche da Pendulo, ho disinstallato il file che avevo, ma al momento di installare il nuovo, viene caricato tutto, ma non mi da il messaggio di fine installazione e si ferma a "elaborazione windows 7-msu-x64. Io ho un xp proffessional...che devo fare? Grazie
Enrico67
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:43
Località: Venezia

Re: Yesterday origins

Messaggioda Tsam il mercoledì 28 dicembre 2016, 17:57

Fra i requisiti di sistema parla almeno di Windows XP Service Pack 3. Non vorrei che tu fossi fuori da questi parametri.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Yesterday origins

Messaggioda Tsam il mercoledì 28 dicembre 2016, 17:59

Tsam ha scritto:Fra i requisiti di sistema parla almeno di Windows XP Service Pack 3. Non vorrei che tu fossi fuori da questi parametri.


Peraltro non so se il problema è la versione x64; non riesci a lanciare la x86?
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Yesterday origins

Messaggioda Happiest girl il giovedì 29 dicembre 2016, 17:08

Io avevo provato a installarlo su xp e non andava, invece su 7 nessun problema.
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: Yesterday origins

Messaggioda Enrico67 il venerdì 30 dicembre 2016, 17:50

Ciao Tsam,

Ti ringrazio per l'interessamento, ma temo di essere fuori parametro. Per vari motivi ho ancora un xp professional, più che altro perchè ho una montagna di file excel e ho paura che passando ad un widows successivo mi crei non pochi problemi. Non so se sia aggirabile il problema.... :shock:
Enrico67
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:43
Località: Venezia

Re: Yesterday origins

Messaggioda balbinella il venerdì 30 dicembre 2016, 20:46

il passaggio a windows 7 non ti dovrebbe dare alcun problema con i file excel, dipende dal pacchetto office, comunque, si trova in internet la compatibilità se hai un pacchetto office più vecchio del 2007, oppure passare a open office, compatibile con microsoft
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: Yesterday origins

Messaggioda Enrico67 il venerdì 30 dicembre 2016, 21:21

Ciao Balbinella,

Ti ringrazio moltissimo!! Nel frattempo ho fatto un tentativo disperato e sono riuscito a procurarmi un Windows7 professional, ma mi sono accorto che è Service Pack1. Temo di essere punto e daccapo perchè il problema permane....file visual ++ cancellato e nel sostituirlo quello che Tsam mi ha consigliato in entrambe le estensioni non si installa completamente...ne consegue che lanciando il gioco mi ritrovo con lo schermo nero e la "ruota" che perennemente..... :shock:
Enrico67
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:43
Località: Venezia

Re: Yesterday origins

Messaggioda balbinella il martedì 3 gennaio 2017, 13:08

sei sicuro di installare il file x86? prova a mettere il link dal quale hai scaricato il file e vedo com'è. per prima cosa, però, disinstalla il gioco, se l'hai ancora installato, e pulisci anche i file compresi quelli di registro con programma apposito (io uso ccleaner). dopodiché, possiamo provare a reinstallare il tutto, partendo prima, stavolta, con i file ++
fammi sapere,
baciotti! :D
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: Yesterday origins

Messaggioda experience86 il domenica 8 gennaio 2017, 11:28

Sto avendo anch'io il problema del maledetto cerchio che gira e gira all'infinito, nonostante al momento abbia un pc che mi legge anche la mortadella. Ho già provato tutto il provabile e penso mi restino solo due strade:

1- Aspettare una patch che conoscendo la Pendulo non arriverà mai;
2- Aprire la finestra e fiondare il cd il più lontano possibile, anche considerando l'estrema inutilità di avere un supporto fisico come sempre più spesso accade.

Quanto mi secca comprare la versione fisica e trovarmi comunque a dover lanciare Steam. A saperlo prendevo la versione PS4, almeno non buttavo soldi.
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Yesterday origins

Messaggioda luise il domenica 8 gennaio 2017, 15:44

experience86 ha scritto: nonostante al momento abbia un pc che mi legge anche la mortadella.
.
.

:lol:

experience86 ha scritto:. Ho già provato tutto il provabile e penso mi restino solo due strade:

1- Aspettare una patch che conoscendo la Pendulo non arriverà mai;
2- Aprire la finestra e fiondare il cd il più lontano possibile, anche considerando l'estrema inutilità di avere un supporto fisico come sempre più spesso accade.


Quindi tu hai la versione fisica (dove l'hai comprata?)però è buggata e puoi giocare solo su la versione steam .Che pacco !
Dovrebbero rilasciare una patch anche per i supporti fisici ,ne va della loro credibilità .
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Yesterday origins

Messaggioda experience86 il lunedì 9 gennaio 2017, 21:59

luise ha scritto:Quindi tu hai la versione fisica (dove l'hai comprata?)però è buggata e puoi giocare solo su la versione steam .Che pacco !
Dovrebbero rilasciare una patch anche per i supporti fisici ,ne va della loro credibilità .


No, è peggio di così. Ho comprato la versione fisica su amazon.uk (amazon.it non lo dava proprio), ma il cd è sostanzialmente inutile poiché l'installer mi rimanda direttamente a Steam. Ho la versione fisica ma in realtà sono costretto a giocare su Steam, dove il gioco nemmeno mi parte.
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Yesterday origins

Messaggioda balbinella il mercoledì 11 gennaio 2017, 18:13

temo che il problema stia nel fatto che gira a 64 bit, e i vostri sistemi, probabilmente, sono a 32, non ci giocherete mai, ho paura! se mi sbaglio, correggetemi, spero proprio di non avere ragione, credetemi! :D
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: Yesterday origins

Messaggioda luise il mercoledì 11 gennaio 2017, 21:39

experience86 ha scritto:
luise ha scritto:Quindi tu hai la versione fisica (dove l'hai comprata?)però è buggata e puoi giocare solo su la versione steam .Che pacco !
Dovrebbero rilasciare una patch anche per i supporti fisici ,ne va della loro credibilità .


No, è peggio di così. Ho comprato la versione fisica su amazon.uk (amazon.it non lo dava proprio), ma il cd è sostanzialmente inutile poiché l'installer mi rimanda direttamente a Steam. Ho la versione fisica ma in realtà sono costretto a giocare su Steam, dove il gioco nemmeno mi parte.


Ho capito ,una cosa come Randal's Monday (Però,quello almeno partiva).
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Yesterday origins

Messaggioda experience86 il giovedì 12 gennaio 2017, 13:58

balbinella ha scritto:temo che il problema stia nel fatto che gira a 64 bit, e i vostri sistemi, probabilmente, sono a 32, non ci giocherete mai, ho paura! se mi sbaglio, correggetemi, spero proprio di non avere ragione, credetemi! :D


Ho un pc nuovo di zecca a 64 bit che, come dicevo prima, non rallenta un minimo nemmeno con giochi ben più avanzati di uno Yesterday. Su carta risulta in regola, ma il gioco resta freezato su quella benedetta rotellina che gira e non avanza. A questo punto resto dubbioso se sperare in una patch o se magari richiedere un rimborso... si potrà fare semplicemente perché il gioco sembra incompatibile col mio pc? In quel caso magari lo riprendo in versione ps4 ed evito problemi!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Yesterday origins

Messaggioda experience86 il mercoledì 1 marzo 2017, 14:40

Uppo per informare tutti di una recente patch che mi ha risolto il problema della rotellina infernale!

Finalmente posso giocare a Origins :D
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti