Login with a social network:

Syberia 3

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Syberia 3

Messaggioda asterix777 il martedì 20 settembre 2016, 15:45

Neo-Geo ha scritto:Alla fine se un gioco ha enigmi, esplorazione e dialoghi uguali a quelli di un'avventura classica che importanza può avere il controllo via mouse o meno? :)

In linea di principio concordo, come scrivevo anche sopra, e la dimostrazione è data proprio da Grim o da Monkey 4. Quando però lo scopo di preferire il pad al mouse è quello di conferire un' 'aura' più dinamica al titolo la cosa mi fa storcere il naso perchè penso si voglia sostituire il dinamismo alla riflessività tipica dell'AG, spostando l'ago della bilancia più in favore del primo.
Poi Fahrenheit, ad esempio, a me è piaciuto, si tratta solo di sapere cosa aspettarsi. ;)

Overmann ha scritto:Mah, sicuramente non sarà un punta e clicca, ma direi che l'ibridazione di cui parli è in giro da 15 anni non è certo un fenomeno recente. Io su console ho giocato agli ultimi Sherlock Holmes e ad ABC Murders, oltre a titoli più ibridi ma di certo molto marcati sul lato adventure (come Murdered o gli ultimi Telltale).

Se vogliamo possiamo anche citare Alone in the Dark e tornare indietro di quasi 20 anni. Il punto è proprio quello che hai sottolineato tu, cioè che sono "molto marcati sul lato adventure" piuttosto che essere 'esclusivamente' adventure.

Overmann ha scritto:Poi Syberia non è mai stata un'avventura fedele alla propria estetica, si presentava come 2.5D ma aveva relativamente pochi hotspot e molti enigmi meccanici. Oltretutto era relativamente semplice e durava 7 ore, insomma un pioniere... :mrgreen:

Se è per questo anche Still Life è in realtà un'AG in 1° persona mascherata da 3°, ma non presenta sessioni action, cosicchè la 'bufala' riguarda le meccaniche di gioco inattese (tipologia di enigmi, ma pur sempre enigmi), rientrando comunque in un'impostazione classicamente riflessiva.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Syberia 3

Messaggioda locutus il martedì 20 settembre 2016, 15:49

Overmann ha scritto:
locutus ha scritto:A voler essere pignoli, in realtà c'è ancora una sotto trama in sospeso che è quella che riguarda il tizio messo sulle tracce di Kate dal suo capo a New York. Spero che almeno in Syberia 3 venga sfruttata, per dare un po' di continuità con gli altri capitoli.


L'investigatore a un certo punto torna indietro, scoraggiato, e Marson dice la famosa frase "allora addio, addio Kate Walker"


E' vero ma il personaggio di Marson è sempre stato una specie di fantasma. Kate neanche sa di essere seguita (se non sbaglio) e quindi, anche se ad un certo punto l'investigatore pare arrendersi, ho sempre avuto l'impressione che Sokal avesse in mente qualcosa di più per questo personaggio. E se in Syberia 3 Kate cominciasse il viaggio di ritorno le loro strade potrebbero incrociarsi :wink:

Del resto il romanticismo del primo Syberia si deve anche a questa fuga di Kate dalla "civiltà" e togliendo Mammuth e automi dall'equazione, mi piacerebbe che almeno quel filone venisse mantenuto.

Sulla questione del punta-e-clicca, io semplicemente la trovo la soluzione più comoda e veloce rispetto a dover tenere entrambe le mani sulla tastiera o sul pad. Però capisco che per comodità dello sviluppatore sia meglio pensare ad un sistema di controllo valido sia per gli utenti PC, sia per gli utenti consolle, sia per quelli mobile.

Da questo punto di vista, ho trovato la soluzione adottata tempo fa per S&M abbastanza ragionevole: clicchi sul personaggio e - mantenendo cliccato - lo muovi col mouse (in alternativa a muoverlo con la tastiera o il pad). Insomma il personaggio diventa il "puntatore", ma almeno puoi continuare a giocare con una sola mano.

Tornando al doppiaggio, come ho detto prima, è verissimo che se ne può fare a meno ma il punto è che - stringi stringi - si può fare a meno di un sacco di cose (specialmente se parliamo di un ambito certamente non essenziale come quello videoludico) e non è che mi vada tanto a genio dove va a parare questo ragionamento :|

E' un capriccio? E' un puntiglio? Può darsi, ma secondo me è qualcosa che va difeso. Non me lo aspetto certo dai giochi indie, ma se parliamo di software house già con un nome, o di licenze importanti, o di giochi che vantano precedenti doppiaggi, questo tipo di ragionamento non mi convince. Ha senso solo economicamente: ho questo budget, preferisco dirottarlo su altri mercati più redditizi. Va bene. Ma dire: "Non doppiate i giochi in italiano perché tanto gli Italiani capiscono l'inglese" mi sembra una scusa abbastanza ridicola, 1- Perché non è poi così vero, specialmente nel caso di "avventurieri" che anagraficamente non appartengono di certo alla generazione dei millenials. 2- Perché è una considerazione che non tiene minimamente in conto la nostra tradizione culturale di doppiaggio.
Ultima modifica di locutus il martedì 20 settembre 2016, 17:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: Syberia 3

Messaggioda Overmann il martedì 20 settembre 2016, 16:24

Neo-Geo ha scritto:E chi ha detto che "avrebbero dovuto tagliarlo"?


Pensavo che "peccato fosse venduto a prezzo pieno" suggerisse che non sarebbe dovuto essere venduto a prezzo pieno :mrgreen:

asterix777 ha scritto:Se vogliamo possiamo anche citare Alone in the Dark e tornare indietro di quasi 20 anni. Il punto è proprio quello che hai sottolineato tu, cioè che sono "molto marcati sul lato adventure" piuttosto che essere 'esclusivamente' adventure.


Un conto è parlare di ritmo e un conto è parlare di sessioni action.
AitD, persino il primo, aveva "sessioni action" - ossia in alcuni punti dovevi essere abile coi riflessi.

Altri giochi non hanno questa caratteristica pur presentando delle meccaniche diverse, e un ritmo più veloce, rispetto ai punta e clicca classici. Vale a dire che mantengono un'esperienza decisamente più rilassata, ma cercano di farlo annoiando il meno possibile.

Non credo che in Syberia 3 vedremo un gameplay action, aldilà al massimo di qualche minigioco (ma dai, le sessioni stealth ci sono da sempre), tuttavia sarà sicuramente un'esperienza diversa rispetto a un Broken Sword 5.
Mi aspetto un gioco narrativo, esplorativo, story-driven, con un livello di difficoltà basso, probabilmente più basso rispetto ai primi due Syberia.

Non mi aspetto certo di rimanere bloccato due giorni a riflettere su come proseguire, ma questo non è mai stato lo scopo di Syberia (a parte uno o due puzzle un po' più ostici).

Il punto è che "impostazione classifcamente riflessiva" ha una bella scala di grigi tra cui scegliere... E sinceramente, in linea generale, non credo che il dinamismo dato dai controlli, o dal 3D, o dalla telecamera (che poi vanno a braccetto) sia così poco compatibile con le avventure, anzi. Sam & Max di Telltale era dinamicissimo!
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: Syberia 3

Messaggioda asterix777 il martedì 20 settembre 2016, 18:47

Overmann ha scritto:Sam & Max di Telltale era dinamicissimo!

Infatti, se parli del 3°, quando ne provai la demo non ne rimasi soddisfatto, notando già la devianza dallo schema tradizionale ed il disturbo che mi arrecava il sistema di controllo. La Telltale cominciava a perdere punti (almeno dal mio punto di vista).
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Syberia 3

Messaggioda Diduz il mercoledì 21 settembre 2016, 0:46

asterix777 ha scritto:
Overmann ha scritto:Sam & Max di Telltale era dinamicissimo!

Infatti, se parli del 3°, quando ne provai la demo non ne rimasi soddisfatto, notando già la devianza dallo schema tradizionale ed il disturbo che mi arrecava il sistema di controllo. La Telltale cominciava a perdere punti (almeno dal mio punto di vista).

Peccato, perché la terza stagione di Sam & Max ha uno dei migliori finali della storia delle avventure grafiche. E non lo dico come iperbole, io ho proprio applaudito davanti al monitor (e non lo faccio spesso). Non ho capito se non l'ha giocata quasi nessuno per il sistema di controllo, perché pensavano che fosse more of the same come la seconda (invece no), perché era episodica, perché era in 3D o perché non era in italiano. C'è l'imbarazzo della scelta, in effetti. :lol:
Ma che figata che fu.
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: Syberia 3

Messaggioda locutus il mercoledì 21 settembre 2016, 1:11

Diduz ha scritto:
asterix777 ha scritto:
Overmann ha scritto:Sam & Max di Telltale era dinamicissimo!

Infatti, se parli del 3°, quando ne provai la demo non ne rimasi soddisfatto, notando già la devianza dallo schema tradizionale ed il disturbo che mi arrecava il sistema di controllo. La Telltale cominciava a perdere punti (almeno dal mio punto di vista).

Peccato, perché la terza stagione di Sam & Max ha uno dei migliori finali della storia delle avventure grafiche. E non lo dico come iperbole, io ho proprio applaudito davanti al monitor (e non lo faccio spesso). Non ho capito se non l'ha giocata quasi nessuno per il sistema di controllo, perché pensavano che fosse more of the same come la seconda (invece no), perché era episodica, perché era in 3D o perché non era in italiano. C'è l'imbarazzo della scelta, in effetti. :lol:
Ma che figata che fu.


Si, in effetti quello che hanno fatto con la 3° di S&M è qualcosa di incredibile... è un "unicum" nel panorama delle AG moderne: introduce elementi di novità nel gameplay mantenendo inalterato l'impianto classico della AG (e della Ag demenziale, nella fattispecie), riuscendo contestualmente a stupire non poco dal punto di vista narrativo (anch'io sono rimasto impressionato dal finale! Ma tutto lo sviluppo della storia è incredibile, soprattutto se consideriamo che arriva dopo due stagioni precedenti simpatiche, ma decisamente più casual e ordinarie).

Purtroppo non è mai stata sottotitolata neanche a livello amatoriale (a parte credo il primo episodio). E a pensarci è uno dei motivi per cui i TT li odio e li amo: non solo hanno dei gioiellini che non gli importa niente di vendere bene all'estero ma con la 3° stagione di S&M - che poteva essere un punto di partenza per rivoluzionare il genere - hanno invece abbandonato l'AG classica per darsi ai QTE prima (Jurassic Park e BTTF) e alle Visual novel poi (TWD, TWAU etc.). E non c'è nessuno che abbia raccolto quell'eredità. Veramente uno spreco.

E ora siamo qui a parlare di Syberia 3 in 3D come se fossimo ancora nel '99 e il 3D nelle AG fosse come il diavolo in chiesa quando i TT, in modo geniale, sono gli unici (secondo me) in tanti anni che hanno saputo usare il 3D nelle AG non solo perché è il mercato che lo vuole, ma perché i loro giochi - per come sono stati pensati - non potrebbero che essere in 3D. Un po' come il 3° Gabriel Knight.
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: Syberia 3

Messaggioda Overmann il mercoledì 21 settembre 2016, 11:14

Diduz ha scritto: Non ho capito se non l'ha giocata quasi nessuno per il sistema di controllo, perché pensavano che fosse more of the same come la seconda (invece no), perché era episodica, perché era in 3D o perché non era in italiano.

O perchè d'improvviso comparve su PS3 ma non su Xbox... Diciamo che in quegli anni le ag ce la mettevano davvero TUTTA per non farsi giocare.

Comunque anche le prime due stagioni le definirei dinamiche, io ci giocavo col pad... e tutto ma proprio tutto sprizzava "dinamismo".

locutus ha scritto:E non c'è nessuno che abbia raccolto quell'eredità. Veramente uno spreco.


Già, per fortuna ultimamente il 3D sta diventando più accessibile agli sviluppatori e qualcosa si è visto e si sta vedendo, sia lato indie che un po' più su, Syberia 3 non è qui per caso.

Alziamo l'hype dicendo che Syberia 3 erediterà il primo stile TTG proponendo un gameplay enigmistico in un contesto 3D dinamico ben realizzato, senza dimenticarsi di mettere al centro una storia ben scritta ed originale tipica di Sokal? :mrgreen:
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: Syberia 3

Messaggioda Diduz il mercoledì 21 settembre 2016, 11:39

locutus ha scritto:Purtroppo non è mai stata sottotitolata neanche a livello amatoriale (a parte credo il primo episodio).

Manco a farlo apposta...

viewtopic.php?f=1&t=11442&start=20

=D>
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: Syberia 3

Messaggioda locutus il mercoledì 21 settembre 2016, 11:54

Diduz ha scritto:
locutus ha scritto:Purtroppo non è mai stata sottotitolata neanche a livello amatoriale (a parte credo il primo episodio).

Manco a farlo apposta...

viewtopic.php?f=1&t=11442&start=20

=D>


Ohh :shock: Allora c'è qualcuno che ancora ci sta lavorando nonostante siano passati anni!? Fantastico =D>

Overmann ha scritto:Alziamo l'hype dicendo che Syberia 3 erediterà il primo stile TTG proponendo un gameplay enigmistico in un contesto 3D dinamico ben realizzato, senza dimenticarsi di mettere al centro una storia ben scritta ed originale tipica di Sokal? :mrgreen:


Alziamo l'hype? Mi sembra più un: 'accendiamo un cero a qualcuno'! :lol: :lol: :lol:
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: Syberia 3

Messaggioda asterix777 il mercoledì 21 settembre 2016, 18:48

locutus ha scritto:E ora siamo qui a parlare di Syberia 3 in 3D come se fossimo ancora nel '99 e il 3D nelle AG fosse come il diavolo in chiesa quando i TT, in modo geniale, sono gli unici (secondo me) in tanti anni che hanno saputo usare il 3D nelle AG

A scanso di equivoci chiarisco che non sono in assoluto contro il 3D nelle AG (benchè preferisca il 2D, reputando peraltro TOMI un'ottima riuscita), ma non gradisco la deriva dinamica che il suo uso in un'AG facilmente può comportare.

Overmann ha scritto:Comunque anche le prime due stagioni le definirei dinamiche, io ci giocavo col pad... e tutto ma proprio tutto sprizzava "dinamismo".

Io invece ho giocato la 1° (non ancora la 2°) col mouse e mi sono trovato ok. Il problema è quando l'uso del pad diventa necessario, è lì che la sopradetta deriva dinamica inizia ad essere 'rischiosa', non tanto nell'atmosfera di gioco.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Syberia 3

Messaggioda locutus il mercoledì 21 settembre 2016, 21:14

asterix777 ha scritto:
locutus ha scritto:E ora siamo qui a parlare di Syberia 3 in 3D come se fossimo ancora nel '99 e il 3D nelle AG fosse come il diavolo in chiesa quando i TT, in modo geniale, sono gli unici (secondo me) in tanti anni che hanno saputo usare il 3D nelle AG

A scanso di equivoci chiarisco che non sono in assoluto contro il 3D nelle AG (benchè preferisca il 2D, reputando peraltro TOMI un'ottima riuscita), ma non gradisco la deriva dinamica che il suo uso in un'AG facilmente può comportare.


Era chiaro :wink:

Lo sfogo non era rivolto a te ma piuttosto al fatto che se siamo portati a pensare che 3D nelle AG + Tastiera/Pad = Tomb Raider vuol dire che in tanti anni il genere non ha saputo restare al passo senza imbastardirsi (eccezion fatta per i pochi esempi felici di cui sopra).

Anch'io penso che il 2D e il mouse siano più adatti alle AG ma riconosco che:

A) E' probabilmente un problema anagrafico: non sono oggettivo perché in mente (e nel cuore) ho sempre le AG degli anni d'oro.
B) E' un demerito dei game designers non essere riusciti a raggiungere il giusto mix tra il dinamismo del 3D (che altrimenti è solo un orpello di moda che non aiuta il gameplay, anzi spesso lo rovina ogni riferimento a MI4 è assolutamente voluto) e i ritmi più "cerebrali" della AG (sempre salvo i pochi esempi virtuosi).

asterix777 ha scritto:
Overmann ha scritto:Comunque anche le prime due stagioni le definirei dinamiche, io ci giocavo col pad... e tutto ma proprio tutto sprizzava "dinamismo".

Io invece ho giocato la 1° (non ancora la 2°) col mouse e mi sono trovato ok. Il problema è quando l'uso del pad diventa necessario, è lì che la sopradetta deriva dinamica inizia ad essere 'rischiosa', non tanto nell'atmosfera di gioco.

Sono d'accordo ma non credo sia il caso di S&M, sia perché anche se cambia il sistema di controllo, si può continuare ad usare il mouse per muovere il personaggio, sia perché il dinamismo della 3° stagione non si traduce affatto in una deriva action, per fortuna :)
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: Syberia 3

Messaggioda Tsam il giovedì 6 ottobre 2016, 9:11

Purtroppo non potrete godere della compagnia di Syberia 3 durante le vacanze di Natale; Microids ha infatti annunciato che il titolo è stato posticipato ad un generico primo trimestre del 2017, adducendo come giustificazione la volontà di dare ancora maggiore profondità all'impianto di gioco.

Anche Benoit Sokal si dice dispiaciuto dell'accaduto, affermando di aver concordato con la casa di sviluppo che fossero necessari ulteriori miglioramenti al fine di proporre un'esperienza di gioco paragonabile al passato della serie e questo nonostante il suo ovvio desiderio di voler rilasciare l'avventura una volta completata la parte di sua diretta competenza; verranno quindi aggiunte nuove cinematiche, nuove opzioni narrative e il doppiaggio in lingue aggiuntive rispetto a quanto inizialmente previsto. Cosa dite, accendiamo la speranza?
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Syberia 3

Messaggioda Overmann il giovedì 6 ottobre 2016, 10:14

Overmann ha scritto:Autunno 2016.
Che significa 50% 2016, 50% 2017...


Tsam ha scritto:Purtroppo non potrete godere della compagnia di Syberia 3 durante le vacanze di Natale; Microids ha infatti annunciato che il titolo è stato posticipato ad un generico primo trimestre del 2017


:mrgreen: :mrgreen:
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: Syberia 3

Messaggioda experience86 il giovedì 6 ottobre 2016, 10:29

Il ritardo è irrilevante se davvero porterà all'aggiunta di lingue aggiuntive, includendoci l'italiano. A questo punto venire ignorati anche a questo giro sarebbe umiliante.
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Syberia 3

Messaggioda asterix777 il giovedì 6 ottobre 2016, 11:39

experience86 ha scritto:Il ritardo è irrilevante se davvero porterà all'aggiunta di lingue aggiuntive, includendoci l'italiano. A questo punto venire ignorati anche a questo giro sarebbe umiliante.

Su questo sono pienamente d'accordo. Mi auguro almeno che ci si salvi in corner introducendo anche l'italiano, altrimenti, come si dice, al danno si aggiungerebbe la beffa.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Syberia 3

Messaggioda locutus il giovedì 6 ottobre 2016, 13:03

asterix777 ha scritto:
experience86 ha scritto:Il ritardo è irrilevante se davvero porterà all'aggiunta di lingue aggiuntive, includendoci l'italiano. A questo punto venire ignorati anche a questo giro sarebbe umiliante.

Su questo sono pienamente d'accordo. Mi auguro almeno che ci si salvi in corner introducendo anche l'italiano, altrimenti, come si dice, al danno si aggiungerebbe la beffa.


Specialmente se, al posto dell'italiano, salterà fuori il supporto completo all'islandese, all'olandese e allo swahili :evil:
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: Syberia 3

Messaggioda Oscar_ModelloXZ2000 il domenica 9 ottobre 2016, 10:00

---
Ultima modifica di Oscar_ModelloXZ2000 il domenica 28 giugno 2020, 12:01, modificato 1 volta in totale.
Oscar_ModelloXZ2000
Oscar_ModelloXZ2000
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 98
Iscritto il: domenica 2 agosto 2015, 10:17

Re: Syberia 3

Messaggioda Overmann il lunedì 10 ottobre 2016, 10:00

Dipende cosa intenti con pronti. Puoi rilasciarlo adesso con dei problemi o fra tre mesi con meno problemi. Se hanno rimandato è perchè quei problemi erano sufficientemente grandi da giustificare un ritardo, poi non sapremo mai che tipo di problemi fossero esattamente.
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: Syberia 3

Messaggioda Oscar_ModelloXZ2000 il giovedì 13 ottobre 2016, 18:47

--
Ultima modifica di Oscar_ModelloXZ2000 il domenica 28 giugno 2020, 12:01, modificato 1 volta in totale.
Oscar_ModelloXZ2000
Oscar_ModelloXZ2000
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 98
Iscritto il: domenica 2 agosto 2015, 10:17

Re: Syberia 3

Messaggioda Loty Borodine il domenica 6 novembre 2016, 4:13

Qualcuno ha scritto ad Anuman-Microids, ha avuto risposte per un doppiaggio?

Ho ricevuto una risposta da Anuman, che oltre a ripetermi le lingue in cui verrà doppiato e quelle che avranno i sottotitoli, mi ha riconfermato che il doppiaggio in italiano non ci sarà.
Poi Jinglebell (che si è occupata del doppiaggio dei primi due) mi ha detto che pare che non siano intenzionati a doppiarlo ...

Insomma, niente di nuovo.
Loty Borodine
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2016, 18:22

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron