Login with a social network:

Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered

Messaggioda TheAnPan il giovedì 29 gennaio 2015, 11:02

In vendita su Steam a 8,99 ma io passo, dato che non è presente l'italiano. La versione inglese l'ho già presa da tempo su Gog quindi l'avrei comprato per la terza volta solo per cestinare definitivamente la versione italiana retail, che non posso più installare a causa della Starforce.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered

Messaggioda MCCOY il giovedì 29 gennaio 2015, 12:28

Ma quind i ragazzi, scusatemi, allora non mi conviene cercarlo su ebay, se c'è questo problema della protezione ?
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered

Messaggioda TheAnPan il giovedì 29 gennaio 2015, 12:43

MCCOY ha scritto:Ma quind i ragazzi, scusatemi, allora non mi conviene cercarlo su ebay, se c'è questo problema della protezione ?


Decisamente no, la Starforce creava già problemi allora, adesso con i sistemi operativi recenti è ancora peggio, l'ho scoperto a mie spese con Dreamfall. Se non sbaglio però era uscito in allegato a The Games Machine senza protezione, quindi potresti cercare quella versione. Oppure accontentarti dell'inglese e prendere l'originale su Gog o la remastered su Steam.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered

Messaggioda MCCOY il giovedì 29 gennaio 2015, 12:50

Ora vediamo. Grazie dei suggerimenti.
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered

Messaggioda John il giovedì 29 gennaio 2015, 13:01

TheAnPan ha scritto:l'ho scoperto a mie spese con Dreamfall.


La Starforce la scoprii anche io, a suo tempo, con Dreamfall. Il peggior virus preso in vita mia, smise di funzionare anche il lettore dvd :cry:
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered

Messaggioda MCCOY il giovedì 29 gennaio 2015, 14:37

Io ho l'edizione retail di Dreamfall e ricordo che c'era una protezione un po' rognosa, ma l'ho aggirata facilmente; mi è bastato fare un punto di ripristino prima dell'attivazione della copia. Dopo l'attivazione ho semplicemente ripristinato il sistema. In tal modo l'attivazione è passata, ma la protezione non ha alterato il sistema. Ma forse non era la starforce, quella della mia copia... Bohh
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered

Messaggioda John il giovedì 29 gennaio 2015, 15:55

MCCOY ha scritto:Io ho l'edizione retail di Dreamfall e ricordo che c'era una protezione un po' rognosa, ma l'ho aggirata facilmente; mi è bastato fare un punto di ripristino prima dell'attivazione della copia. Dopo l'attivazione ho semplicemente ripristinato il sistema. In tal modo l'attivazione è passata, ma la protezione non ha alterato il sistema. Ma forse non era la starforce, quella della mia copia... Bohh


Sul "facilmente" non ne sarei proprio convinto :mrgreen:
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered

Messaggioda selven il sabato 31 gennaio 2015, 18:36

il bello è che la remastered [su steam] contiene l'italiano (anche il doppiaggio) ma non lo uoi selezionare devi copiare 4 file nella cartella dei salvataggi!
selven
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 143
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2012, 18:45

Re: Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered

Messaggioda no.one il sabato 31 gennaio 2015, 18:59

selven ha scritto:il bello è che la remastered [su steam] contiene l'italiano (anche il doppiaggio) ma non lo uoi selezionare devi copiare 4 file nella cartella dei salvataggi!
anche con la versione GOG del vecchio funzionava così
c'è una discussione nel forum steam in cui ha risposto uno sviluppatore,
http://steamcommunity.com/app/312840/di ... 912733991/
forse se continuiamo a chiedere si decidono a ufficializzare la localizzazione
no.one
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 20:41

Re: Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered

Messaggioda selven il sabato 31 gennaio 2015, 19:03

lo so ci partecipo, lo sviluppatore ha risposto anche perchè gli avevo rotto le scatole nel topic ufficiale di annuncio
selven
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 143
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2012, 18:45

Re: Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered

Messaggioda MCCOY il sabato 31 gennaio 2015, 22:14

Ho chiesto su Facebook a Quantic Dream perchè su steam manca la localizzazione italiana. Mi hanno risposto che stanno "controllando". Non so cosa intendevano, ma forse magari gli è semplicemente sfuggita la localizzazione italiana. In fondo ci sono tutte: Inglese, tedesco, francese, spagnolo; manca solo la nostra. Bohhhh
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered

Messaggioda selven il domenica 1 febbraio 2015, 3:40

se non ci fosse capirei, lo sbatti di trovarla sistemarla e inserirla ha un costo, ma il fatto è che c'è semplicemente non si può selezionare e si deve inserire un save col settaggio dell'italiano perchè il gioco sia completamente in italiano, interfaccia sottotitoli e doppiaggio, pure il tutorial è doppiato!
Cosa gli costa abilitarne la selezione non lo so!
Ho appena giocato i primi 6-7 capitoli (assasinio, indagini alla tavola calda, risveglio, il parco, la centrale sia con carla che con tyler) e funziona tutto quasi perfettamente (non so perchè ma il cursore del mouse è sdoppiato e quando selezioni continua la scritta evidenziata si trasforma in new movie, ma cmq funziona correttamente).
Fra l'altro ci sono alcune imprecisioni nella localizazione, come per esempio cage che si presenta come direttore e non come regista nel tutorial o la scritta nuovo filmato come traduzione per new movie, ma il gioco funziona egregiamente e le nuove texture fanno il loro lavoro come remaster è meglio questa di grim e anche il prezzo è più onesto (9 euro contro 15).
selven
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 143
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2012, 18:45

Re: Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered

Messaggioda juclement il mercoledì 24 giugno 2015, 11:04

Mantiene lo stesso tipo di controlli?
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered

Messaggioda Tsam il venerdì 17 giugno 2016, 17:07

Contrariamente a quanto speravamo, Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered non sarà un vero e proprio remake del titolo, ma semplicemente un ammodernamento per poter portare il gioco originale su ps4; per quello che possiamo identificare come una delle pietre miliari del percorso verso il "film interattivo", le precisazioni riportate parlano infatti - a conti fatti - di poco più di un porting. Occasione mancata?
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered

Messaggioda Overmann il martedì 21 giugno 2016, 15:19

Semplicemente Sony sta facendo porting da PS2 a PS4, per poter vendere i giochi sullo store; si tratta di giochi non modificati, ma solo tirati a lucido (HD) e con feature PS4 (principalmente i trofei).
Stessa cosa sta facendo Microsoft con le Xbox, inutile gridare al remake tutte le volte :mrgreen:
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Precedente

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti