Login with a social network:

Syberia 3

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Syberia 3

Messaggioda manny il venerdì 29 aprile 2016, 19:30

tra syberia 3 e devil's men è un bel duello a chi mi fa incavolare di più per la penuria di notizie. anzi per devil's men inizio seriamente a perdere le speranze
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Syberia 3

Messaggioda MCCOY il venerdì 20 maggio 2016, 12:41

Le suppliche dei fans hanno ricevuto risposta. ecco un bel video ben farcito di spoiler, cut-scene e in-game-scene. Se non volete guardarlo, allora vi anticipo la sola cosa che probabilmente non volete perdervi e cioè la data di uscita: Dicembre 2016 !
http://www.ign.com/videos/2016/05/19/sy ... on-preview
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Syberia 3

Messaggioda experience86 il venerdì 20 maggio 2016, 13:29

Eeeehhhh, mi sa tanto che me lo sparerò sulla mia fida ps4! Bella resa grafica!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Syberia 3

Messaggioda MCCOY il venerdì 20 maggio 2016, 14:50

E' vero. Ero un po' scettico sul 3d ma devo dire che mi piace molto. :D Forse devono solo correggere un po' l'illuminazione, così i capelli di Kate tendono un po' troppo al grigio in certe angolature.
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Syberia 3

Messaggioda PadMan il venerdì 20 maggio 2016, 14:54

Dite che sono stupido nell'aspettarmi una versione doppiata in italiano?
Fare affidamento sulla FX interactive mi pare ormai inutile
<--->---<--->---<--->---<--->---<--->---<--->
La mia bellissima firma è sparita... sappiate che dentro di me Kate Walker e Brian Basco vanno a braccetto dal lontano 2005
PadMan
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1280
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 15:39

Re: Syberia 3

Messaggioda ottoDVD il venerdì 20 maggio 2016, 15:09

Troppo tempo che attendiamo il ritorno di Kate, si sbrigassero [smilie=sadomaso.gif]
ottoDVD
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 336
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 18:53

Re: Syberia 3

Messaggioda MCCOY il venerdì 20 maggio 2016, 15:27

PadMan ha scritto:Dite che sono stupido nell'aspettarmi una versione doppiata in italiano?
Fare affidamento sulla FX interactive mi pare ormai inutile

La Fx ormai è passata ad altro, possiamo anche dimenticarcela, almeno nel ramo avventure grafiche. Però non sarei troppo pessimista. I sottotitoli ci sono di sicuro. Per il doppiaggio non è altrettanto sicuro ma non così poco da essere pessimisti; in fondo, Syberia è un brand un po' speciale ;)
Tuttavia sto iniziando a pensare che comunque rischieremmo di non riavere indietro le voci italiane che conosciamo, quella di Kate Walker in primis.
Forse sarebbe meglio, in questo caso, non averlo il doppiaggio italiano piuttosto che rinunciare alle voci che ci hanno accompagnato in questi anni di giocate e rigiocate dei primi due capitoli. O forse, no. :P
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Syberia 3

Messaggioda Tsam il venerdì 20 maggio 2016, 15:32

Iniziano a circolare le prime indiscrezioni su Syberia 3, terzo capitolo di una delle saghe più amate dagli avventurieri di tutto il mondo; grazie ai colleghi di Game Informer abbiamo infatti alcuni succosi dettagli su questa avventura prevista per il prossimo 1 dicembre.

L'informazione forse più importante è che questo capitolo è l'inizio di un nuovo arco narrativo avente come protagonista Kate Walker, aspetto che se da una parte ci prepara ad anni ricchi di avventure targate Sokal, dall'altro permetterà anche ai neofiti di approcciare un universo di gioco sicuramente affascinante.

I valori tecnici sembrano elevati, con una grafica in tempo reale e ambienti di gioco interattivi come raramente ci è capitato di vedere nella nostra esperienza; lasciamo invece un piccolo velo dal punto di vista narrativo per coloro che non vogliono rovinarsi l'esperienza prima di viverla in prima persona. Sull'articolo linkato trovate comunque alcuni dettagli sui primi momenti di gioco che vedranno partecipare anche i tanto amati Youkol, mentre in questo video potrete sentire le parole degli stessi sviluppatori.

Sarà un nuovo inizio?
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Syberia 3

Messaggioda Barbossi il domenica 22 maggio 2016, 20:56

Immagine

Chissà se avremo dei riferimenti ai nostri cari Oscar ed il treno a molle (erano elementi a cui mi ero affezionato nei primi due capitoli).
Barbossi
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 30
Iscritto il: domenica 19 aprile 2009, 0:46
Località: Ovunque

Re: Syberia 3

Messaggioda locutus il lunedì 23 maggio 2016, 19:41

MCCOY ha scritto:
PadMan ha scritto:Dite che sono stupido nell'aspettarmi una versione doppiata in italiano?
Fare affidamento sulla FX interactive mi pare ormai inutile

I sottotitoli ci sono di sicuro. Per il doppiaggio non è altrettanto sicuro ma non così poco da essere pessimisti; in fondo, Syberia è un brand un po' speciale ;)
Tuttavia sto iniziando a pensare che comunque rischieremmo di non riavere indietro le voci italiane che conosciamo, quella di Kate Walker in primis.
Forse sarebbe meglio, in questo caso, non averlo il doppiaggio italiano piuttosto che rinunciare alle voci che ci hanno accompagnato in questi anni di giocate e rigiocate dei primi due capitoli. O forse, no. :P


Su Steam è apparsa già la pagina del gioco

http://store.steampowered.com/app/464340

Uscita prevista: 1 Dicembre

Interfaccia e sottotitoli prevedono l'italiano; purtroppo non è così per l'audio completo :cry:

Capisco bene che AP è impegnata attualmente con un altro progetto di doppiaggio, però per un titolo come Syberia una raccolta fondi ci starebbe.
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: Syberia 3

Messaggioda Tsam il martedì 24 maggio 2016, 10:23

Dopo aver segnato con un grande cerchio rosso il prossimo 1 dicembre, vi proponiamo alcuni scatti inediti relativi al prossimo terzo capitolo della saga di Syberia; le atmosfere sembrano quelle a cui eravamo abituati, la speranza è che il risultato ripaghi l'attesa.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Syberia 3

Messaggioda Overmann il martedì 24 maggio 2016, 10:53

locutus ha scritto:
Uscita prevista: 1 Dicembre

Interfaccia e sottotitoli prevedono l'italiano; purtroppo non è così per l'audio completo :cry:


Credo sia un work in progress. Non è molto credibile il doppiaggio in polacco, ma i soli sottotitoli in tedesco...
E' una produzione ci un certo spessore (esce anche su PS4 e Xbox One), è probabile che la localizzazione verrà fatta, incrociamo comunque le dita.
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: Syberia 3

Messaggioda Oscar_ModelloXZ2000 il domenica 29 maggio 2016, 11:46

--
Ultima modifica di Oscar_ModelloXZ2000 il domenica 28 giugno 2020, 11:38, modificato 1 volta in totale.
Oscar_ModelloXZ2000
Oscar_ModelloXZ2000
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 98
Iscritto il: domenica 2 agosto 2015, 10:17

Re: Syberia 3

Messaggioda Overmann il lunedì 30 maggio 2016, 10:28

Intendo che su Steam è confermato il doppiaggio in polacco, ma non in altre lingue in cui di solito è più lecito localizzare l'audio, come il tedesco. Quindi forse è solo un'informazione temporanea.

Immagine


In effetti comunque le somiglianze con la nuova Lara Croft sono notevoli...

Immagine Immagine
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: Syberia 3

Messaggioda asterix777 il lunedì 30 maggio 2016, 14:10

Non m'aggrada questa tendenza a ringiovanire tutti quanti perchè devono essere sempre 'più fighi degli altri'.
La poesia di Syberia stava anche nel percorso di maturazione di Kate, con un senso di interiorità che fa un po' a botte con l'esteriorità dell'essere fighi (specialmente se si debba esserlo a tutti i costi, un po' immaturamente semmai).
Non vorrei che Kate andasse al contrario.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Syberia 3

Messaggioda experience86 il lunedì 30 maggio 2016, 14:31

Più che altro spero che le somiglianze con la nuova Lara Croft si limitino a quelle fisiche, perché qualitativamente il nuovo Tomb Raider ha ammazzato le sue origini!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Syberia 3

Messaggioda Overmann il lunedì 30 maggio 2016, 16:17

asterix777 ha scritto:Non m'aggrada questa tendenza a ringiovanire tutti quanti perchè devono essere sempre 'più fighi degli altri'.
La poesia di Syberia stava anche nel percorso di maturazione di Kate, con un senso di interiorità che fa un po' a botte con l'esteriorità dell'essere fighi (specialmente se si debba esserlo a tutti i costi, un po' immaturamente semmai).
Non vorrei che Kate andasse al contrario.


Kate è sempre stata l'archetipo della giovane donna avvenente e in carriera... In fondo non è mai stata molto diversa da Lara... Dichiamo che è una Lara Croft che fa un lavoro d'ufficio :mrgreen:


Immagine

Adesso il look di entrambe è diventato un po' più sbarazzino, allineandosi in modo quasi voluto, ma non mi sembra che Kate sia diventata una ragazzina come Lara (Kate ha la stessa età rispetto a Syberia 2, ragionevolmente, Lara negli ultimi giochi è più giovane).

Immagine
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: Syberia 3

Messaggioda MCCOY il lunedì 30 maggio 2016, 16:40

Io tutta questa somiglianza con Lara (vecchia o nuova che sia) non ce la vedo tanta. L'unica cosa è che l'aspetto nuovo di Kate è molto meno "francese" rispetto alla duologia originaria. La nuova invece sembra più rispondente ai canoni estetici statunitensi (coerentemente con la nazionalità del personaggio).
Ma è una impressione molto personale la mia.
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Syberia 3

Messaggioda Oscar_ModelloXZ2000 il lunedì 30 maggio 2016, 19:52

-
Ultima modifica di Oscar_ModelloXZ2000 il domenica 28 giugno 2020, 11:38, modificato 1 volta in totale.
Oscar_ModelloXZ2000
Oscar_ModelloXZ2000
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 98
Iscritto il: domenica 2 agosto 2015, 10:17

Re: Syberia 3

Messaggioda luise il lunedì 30 maggio 2016, 21:31

Overmann ha scritto:Immagine


:lol:
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

cron