Login with a social network:

Dead Synchronicity: Tomorrow comes Today

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Dead Synchronicity: Tomorrow comes Today

Messaggioda Happiest girl il mercoledì 25 novembre 2015, 13:47

Grazie!
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: Dead Synchronicity: Tomorrow comes Today

Messaggioda Tsam il mercoledì 25 novembre 2015, 16:50

Icekin ha scritto:Ho giocato al gioco, e mi è piaciuto. trama, enigmi, tutto ben fatto.
Il finale? cannato in pieno!
non capisco perchè non hanno messo un qualcosa tipo "nel prossimo episodio vedrete..."
non hanno praticamente dato spiegazione di una così brusca fine del gioco..
sono rimasto abbastanza perplesso :S



Il problema nasce dal fatto che il progetto è nato episodico, ergo se la sono giocata in questo modo. Più che altro, salvo errori, ancora nessuna novità al riguardo.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Dead Synchronicity: Tomorrow comes Today

Messaggioda Tsam il sabato 14 maggio 2016, 17:30

Se siete giocatori da console e siete rimasti affascinati dalla atmosfere proposte da Dead Synchronicity: Tomorrow Comes Today, sarete felici di sapere che, grazie al lavoro del publisher BadLand Games e di Fictiorama Studios, l'avventura spagnola arriverà su Playstation 4 nel corso del terzo quarto del 2016.

Vincitore del Golden Cube: Best 2D Visuals agli Unity China Awards (2014), del Best Narrative al B.I.G. Indie Festival (Brazil 2015), del Best Visual Art al Granada Gaming Festival (2014) e del Game of The Year e Best Script al Granada Gaming Festival (2015), questo titolo del visionario team arriverà inoltre anche in edizione retail in alcuni territori selezionati. Noi, dal canto nostro, non vediamo l'ora di sapere che destino attende il povero Michael...
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Dead Synchronicity: Tomorrow comes Today

Messaggioda ottoDVD il lunedì 16 maggio 2016, 11:44

È una bella notizia, ma c'è qualche notizia riguardo l'arrivo del secondo episodio? Ormai è un po' che si aspetta....
ottoDVD
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 336
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 18:53

Re: Dead Synchronicity: Tomorrow comes Today

Messaggioda Tonino il venerdì 14 ottobre 2016, 13:17

Io l'ho acquistato e iniziato da pochi giorni su Ps4. Leggo solo adesso qua che si parla di episodi. Fatemi capire bene?! il gioco che ho comprato e sto giocando non è completo? o uscira un seguito? non ho ben capito. In ogni caso ho solo iniziato il secondo atto quindi ne ho ancora da giocare
Tonino
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 7 gennaio 2007, 12:35

Re: Dead Synchronicity: Tomorrow comes Today

Messaggioda asterix777 il venerdì 14 ottobre 2016, 13:45

Tonino ha scritto: il gioco che ho comprato e sto giocando non è completo? o uscira un seguito?

Esatto, è pensato per proseguire.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Dead Synchronicity: Tomorrow comes Today

Messaggioda Tonino il venerdì 14 ottobre 2016, 13:48

asterix777 ha scritto:
Tonino ha scritto: il gioco che ho comprato e sto giocando non è completo? o uscira un seguito?

Esatto, è pensato per proseguire.


ah ok, però da come ho capito, non è proprio a episodi in questo caso. Ma una continuazione di un gioco già completo. Tipo un black mirror 1 e 2. Almeno cosi mi pare vedendo la suddivisione dei capitoli, la vendita di gioco a se stante, e che non viene citato da nessuna parte
Tonino
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 7 gennaio 2007, 12:35

Re: Dead Synchronicity: Tomorrow comes Today

Messaggioda asterix777 il venerdì 14 ottobre 2016, 14:16

Tonino ha scritto:ah ok, però da come ho capito, non è proprio a episodi in questo caso. Ma una continuazione di un gioco già completo.

Non saprei dirti di più, non l'ho ancora giocato. :)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Dead Synchronicity: Tomorrow comes Today

Messaggioda ottoDVD il sabato 15 ottobre 2016, 8:50

Tonino ha scritto:
asterix777 ha scritto:
Tonino ha scritto: il gioco che ho comprato e sto giocando non è completo? o uscira un seguito?

Esatto, è pensato per proseguire.


ah ok, però da come ho capito, non è proprio a episodi in questo caso. Ma una continuazione di un gioco già completo. Tipo un black mirror 1 e 2. Almeno cosi mi pare vedendo la suddivisione dei capitoli, la vendita di gioco a se stante, e che non viene citato da nessuna parte

Purtroppo no, si interrompe quasi come un gioco ad episodi, lasciandoti con un bel cliffhanger... io infatti consiglio di aspettare l'uscita del secondo (se esce) per giocarlo.
ottoDVD
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 336
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 18:53

Re: Dead Synchronicity: Tomorrow comes Today

Messaggioda Neo-Geo il sabato 15 ottobre 2016, 9:50

Non è un gioco ad episodi ma ha un finale che dire tronco e fargli un complimento! XD
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: Dead Synchronicity: Tomorrow comes Today

Messaggioda TheAnPan il sabato 15 ottobre 2016, 14:10

Alla Runaway 2, per fare un esempio.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: Dead Synchronicity: Tomorrow comes Today

Messaggioda Tonino il sabato 15 ottobre 2016, 17:10

Ah ora capisco. Grazie delle risposte. Avrò un idea ancora piu chiara quando lo finirò allora. Credo di essere già a piu di metà
Tonino
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 7 gennaio 2007, 12:35

Re: Dead Synchronicity: Tomorrow comes Today

Messaggioda Neo-Geo il domenica 16 ottobre 2016, 9:39

Il problema è che a me è piaciuto! Quindi mi tocca spettare il seguito! :lol:
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: Dead Synchronicity: Tomorrow comes Today

Messaggioda Tonino il giovedì 27 ottobre 2016, 11:34

Finito anche io !!

Bello !! non avrei creduto. Visto anche che l'avevo preordinato per ps4 quasi a occhi chiusi, senza sapere nemmeno di cosa parlasse.

Storia molto ben studiata e bella. Seria, cruda, triste e cattiva. La grafica spigolosa che all'inizio mi sembrava strana rendono molto con la storia, riuscendo a dare ai personaggi molte piu espressioni di quanto pensassi.

Enigmi molto logici, seppur le ambientazioni aumentavano sempre di piu, ho usato pochissimo le soluzioni, proprio grazie alla logica degli enigmi. Ho apprezzato molto il fatto che se provi qualcosa di altrettanto logico rispetto alla soluzione prevista, il personaggio ti spieghi perchè non puo funzionare.

Musiche quasi impercettibili, ma inconsciamente fanno benissimo il loro dovere.

Il finale mi ha un po spiazzato, però mi ha tenuto quel minuto a fissare il vuoto quando l'ho finito, quindi è un bene. Davvero favoloso ! aspetto il secondo gioco.

Bug ps4:
Salvataggi automatici quasi sempre corrotti. In alcuni scenari con piu luoghi in un ambientazione sono riuscito a passare da un luogo all'altro senza attraversare la porta, creando anche un rimpicciolimento del personaggio dove in realtà non doveva esserci.

controlli ps4:
Si puo scegliere se usare i tasti direzionali per andare direttamente da un hotspot all'altro, o controllare il puntatore con la levetta analogica, o ancora meglio, usare il touchpad come fosse un mouse di un notebook. Io detto sinceramente ho usato un po tutte i modi messi insieme. Però il touchpad è il migliore. Il puntatore con la levetta si muove lentissimo !! e i tasti direzionali non sempre sono precisi.

Una scelta che non ho apprezzato (seppur non sia una cosa grave, o che va a intaccare la storia o il gameplay):
La storia segue una linea logica. Seppur è un mondo quasi impossibile, è un percorso comunque logico. Realistico nella irrealtà. L'idea di mettere quasi nel finale quell'enigma dove con il flashback, oltre alle visioni, poteva modificare il passato per ottenere qualcosa nel futuro non l'ho apprezzato per niente. Va a forzaree tutto il realismo nel surrealismo che si era creato.

Ecco tutte le mie idee. Bel gioco. Nella mia lista di giochi finiti, gli ho dato un 7.5 su 10 (che per me è un buono voto)
Tonino
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 7 gennaio 2007, 12:35

Re: Dead Synchronicity: Tomorrow comes Today

Messaggioda asterix777 il giovedì 27 ottobre 2016, 11:54

Tonino ha scritto:Ecco tutte le mie idee. Bel gioco. Nella mia lista di giochi finiti, gli ho dato un 7.5 su 10 (che per me è un buono voto)

Se ti va, puoi votare e commentare sulla scheda del sito. ;)
https://www.adventuresplanet.it/scheda_commenti.php?game=deadsync
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Dead Synchronicity: Tomorrow comes Today

Messaggioda ottoDVD il sabato 25 novembre 2017, 21:08

Scusate se uppo il topic un po' gratuitamente, ma dell'eventuale seguito si è saputo nulla?

La storia era interessante, sarebbe un dispiacere se lo abbandonassero.
ottoDVD
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 336
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 18:53

Re: Dead Synchronicity: Tomorrow comes Today

Messaggioda asterix777 il lunedì 27 novembre 2017, 14:27

ottoDVD ha scritto:Scusate se uppo il topic un po' gratuitamente, ma dell'eventuale seguito si è saputo nulla?

Al momento tutto tace.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Precedente

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti