Login with a social network:

Nuove uscite su Zodiac Store

Forum dedicato a Zodiac, la piattaforma di digital delivery interamente dedicata alle avventure. ATTENZIONE: ZODIAC NON È PIÙ ATTIVA DALL'1 APRILE 2019

Moderatore: Moderatori

Nuove uscite su Zodiac Store

Messaggioda Tsam il venerdì 5 dicembre 2014, 10:25

In attesa delle sorprese dei prossimi giorni targate Zodiac Store, portiamo all'attenzione dei vostri mouse due nuove uscite, arrivate proprio in queste ore.

Stiamo parlando di The Apotheosis Project, titolo degli italianissimi Midian Design, e di Corto Maltese - I Segreti Di Venezia, di cui peraltro abbiamo parlato ieri; entrambi i titoli, per la gioia dei più, sono disponibili anche nel nostro amato idioma.

Largo agli avventurieri!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Nuove uscite su Zodiac Store

Messaggioda Tsam il lunedì 26 gennaio 2015, 12:23

Nuovo arrivo da non perdere sullo Zodiac Store, uno dei titoli cult di inizio millennio; sul nostro store digitale è infatti disponibile Black Mirror, il capitolo d'esordio di una trilogia nel cuore di molti appassionati.

La versione che vi proponiamo è peraltro completamente localizzata nel nostro idioma, doppiaggio completo, cosa che siamo sicuri renderà felice molti di voi. Buona avventura!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Nuove uscite su Zodiac Store

Messaggioda Haggis McMutton il lunedì 26 gennaio 2015, 13:57

Grandeeee!! Ottima notizia... per gli altri :P ai tempi io riuscii a trovare una copia usata sull'Adventure Game Shop, e la conservo gelosamente XD
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Nuove uscite su Zodiac Store

Messaggioda Fantasya il lunedì 26 gennaio 2015, 14:33

Ottimo :!: =D>
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: Nuove uscite su Zodiac Store

Messaggioda locutus il lunedì 26 gennaio 2015, 14:48

Bravissimi, continuate così =D>
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: Nuove uscite su Zodiac Store

Messaggioda MCCOY il lunedì 26 gennaio 2015, 15:15

E così la trilogia di Black Mirror finalmente è disponibile per intero su Zodiac. Era davvero oltraggioso che mancasse il primo fantastico capitolo. Un grazie ai ragazzi di Zodiac per il loro sforzo nell'accontentare i fan.
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Nuove uscite su Zodiac Store

Messaggioda Ekaterina il lunedì 26 gennaio 2015, 15:40

Che colpaccio! Grandissimi :D :D =D>
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Nuove uscite su Zodiac Store

Messaggioda no.one il lunedì 26 gennaio 2015, 17:40

ottimo!
ho letto in giro di gente disperata che lo cercava, in rete si trovavano solo edizioni non localizzate
(chissà se la mia edizione boxata funziona ancora...)
no.one
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 20:41

Re: Nuove uscite su Zodiac Store

Messaggioda Haggis McMutton il lunedì 26 gennaio 2015, 19:24

no.one ha scritto:ottimo!
ho letto in giro di gente disperata che lo cercava, in rete si trovavano solo edizioni non localizzate
(chissà se la mia edizione boxata funziona ancora...)


Io ho l'edizione scatolata italiana e su Windows 7 a 64 bit gira a meraviglia ;)
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Nuove uscite su Zodiac Store

Messaggioda asterix777 il martedì 27 gennaio 2015, 1:42

MCCOY ha scritto:Un grazie ai ragazzi di Zodiac per il loro sforzo nell'accontentare i fan.

Ehhhhhhhhhh, il VOSTRO Zodiac!!! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Nuove uscite su Zodiac Store

Messaggioda Tsam il venerdì 10 aprile 2015, 14:48

Doppia uscita targata Daedalic Entertainment questa settimana su Zodiac, con una coppia di titoli capace di soddisfare palati diversi fra di loro; abbiamo infatti Fire, una sorta di puzzle game alla Gobliiins, e Dead Synchronicity: Tomorrow comes Today, avventura dallo stampo più classico, ma capace di portare sui nostri monitor temi e problematiche mature. Entrambi i titoli sono in offerta di lancio, quindi se siete "ispirati", vi conviene approfittarne!

E per chiudere in bellezza, vi "regaliamo" il trailer di lancio proprio di Dead Synchronicity: Tomorrow comes Today. Buon weekend avventuroso!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Nuove uscite su Zodiac Store

Messaggioda Tsam il lunedì 4 maggio 2015, 9:57

Doppio colpo questa settimana su Zodiac Store, con due titoli molto diversi fra di loro, ma entrambi da non perdere assolutamente! Stiamo parlando di Joe Dever's Lone Wolf HD Remastered, il ritorno delle avventure di Lupo Solitario, finalmente ora davvero interattive nella gloria dei mai troppo amati libri game, e di Nancy Drew - The Silent Spy, atteso capitolo delle avventure della detective per antonomasia, alle prese con un complotto che la porterà ad indagare sulla morte di sua madre.
Entrambi i titoli sono localizzati in italiano, quindi non ci sono scuse per vivere una nuova avventura!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Nuove uscite su Zodiac Store

Messaggioda Tsam il venerdì 3 luglio 2015, 16:35

Doppia novità questa settimana sullo Zodiac Store, con una coppia di titoli capaci di accontentare tutti i palati; per gli amanti del classico abbiamo infatti Anna's Quest (i cui sottotitoli in italiano arriveranno a fine luglio), mentre per coloro che vivono di pane e casual adventure abbiamo l'ottimo Weird Park 3: The Final Show.

Per i più distratti vi ricordiamo anche Sogno di Sangue, atteso ritorno della saga di Darkiss, e Subject 13, avventura del mitico Paul Cuisset. Insomma, se la calura vi opprime, speriamo che le avventure possano portare un po' di freschezza.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Nuove uscite su Zodiac Store

Messaggioda Tsam il venerdì 10 luglio 2015, 21:50

Dopo una lunga attesa, è finalmente disponibile su Zodiac Store The Secret of Middle City, avventura tutta italiana che sta spopolando presso il popolo amiga; la versione disponibile sul nostro negozio digitale è compatibile con pc e mac e vi metterà nei panni dell'agente Cox che dovrà destreggiarsi tra misteri e depistaggi per risolvere lo strano caso di presunto omicidio a lui assegnato.
Un'avventura comica che vi porterà romanticamente agli albori del genere..siete pronti a seguire gli indizi che troverete sul vostro cammino?
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Nuove uscite su Zodiac Store

Messaggioda Tsam il martedì 22 marzo 2016, 17:28

Zodiac Store in gran fermento prima del periodo pasquale, con un nuovo arrivo che risponde al none di Alum, avventura fantasy che siamo sicuri saprete apprezzare a dovere, soprattutto se amanti della vecchia scuola punta e clicca.

Nel frattempo vi ricordiamo anche l'arrivo di Pony Island in lingua italiana e le altre offerte della settimana.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Nuove uscite su Zodiac Store

Messaggioda 1Yol il sabato 26 marzo 2016, 12:55

Ho fatto 2 acquisti ma non ho trovato l'uovo di pasqua, nella home dell'app zodiac, anche effettuando logout e logon non cambia. Aspetto ? o mando mail a servizio clienti? :roll:
Yole
1Yol
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 507
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:50
Località: Milano

Re: Nuove uscite su Zodiac Store

Messaggioda Tsam il lunedì 28 marzo 2016, 0:26

Manda mail a servizio clienti :)
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Nuove uscite su Zodiac Store

Messaggioda 1Yol il lunedì 28 marzo 2016, 1:24

Tsam ha scritto:Manda mail a servizio clienti :)

si l'ho inviata ieri, a help@zodiac-store.com, aspetto.
Yole
1Yol
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 507
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:50
Località: Milano

Re: Nuove uscite su Zodiac Store

Messaggioda 1Yol il mercoledì 30 marzo 2016, 18:31

1Yol ha scritto:Ho fatto 2 acquisti ma non ho trovato l'uovo di pasqua, nella home dell'app zodiac, anche effettuando logout e logon non cambia. Aspetto ? o mando mail a servizio clienti? :roll:


ok risolto mi hanno regalato Rhem :D
Yole
1Yol
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 507
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:50
Località: Milano

Re: Nuove uscite su Zodiac Store

Messaggioda Tsam il giovedì 21 aprile 2016, 9:17

Zodiac Store pesca negli annali delle avventure grafiche, proponendovi il primo titolo commerciale sviluppato con AGS; stiamo parlando di The Adventures of Fatman, gioco di SOCKO! Entertainment e riproposto in edizione speciale da Screen 7.

Ma le sorprese non finiscono qui! Da oggi e fino a fine mese potrete acquistare The Raven, portandovi a casa in regalo anche il primo atto della saga di Shadows on The Vatican.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Prossimo

Torna a Zodiac: Every Game is a Star

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron