Login with a social network:

TREX and Muscle Sam: A New Kickstart

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

TREX and Muscle Sam: A New Kickstart

Messaggioda Tsam il lunedì 14 marzo 2016, 17:52

Vi segnaliamo oggi un nuovo progetto su kickstarter, rigorosamente made in Italy e frutto di una vecchia conoscenza di Adventure's Planet: il suo nome è TREX and Muscle Sam: A New Kickstart, opera di Miciosegone Games, software house di Pietro e Claudio Turri.

In quest'avventura TREX e Muscle Sam sono due wrestlers che lavorano per la federazione SPF, la stessa compagnia dove combattevano i loro padri anni or sono; il problema dei nostri due protagonisti è che non riescono né a vincere match, né a diventare i beniamini della folla (questo vale più che altro per TREX). Questa scia di insuccessi sul lavoro li porterà a prendere una decisione drastica, di cui potrebbero presto pentirsene....

Reboot dell'originale TREX e Muscle SAM: Big Trouble in SPF (del 2009) e dell'omonima serie a fumetti in 25 episodi, il progetto italiano ha come obiettivo la raccolta di € 3.000, a fronte di una longevità prevista di 7-10 ore; per i backers della campagna sarà possibile avere il gioco completo ad un prezzo di € 2.

Se siete amanti del mondo del wrestling, vi consigliamo di provare la demo e di guardare la galleria di immagini che vi proponiamo, così da capire se il vostro obolo sia meritato o meno. Noi, nel frattempo, facciamo un bel suplex!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron